Proton Mint il marketplace NFT di Proton - Pagina 39
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7344 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto.

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico
    In un mese è cresciuta di 20 volte perché hanno scaricato decine di milioni di token peggio di una meme coin.
    Il prezzo è ancora quello, anzi, forse leggermente più basso...

Il portale va avanti lo stesso. A chi vende e compra NFTs non interessa il token Mint perché non serve a niente. Possono eliminarlo da un momento all'altro e inventarsene un altro.
    Ultima modifica di Expriviano; 23-11-21 alle 22:30

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    (premessa ci ho messo abbastanza poco da essere poco incazzato e moderatamente felice che vada bene o male)
    Domanda quando vendo ottengo usdc. Quando compro uso sempre usdx?
    In sto caso santi ha ragione su una cosa invece di pagare in usdc si potrebbe proporre di usare i mint. Almeno avrebbero un primo use case. Che dite?
    (sempre prendendo per buono non sia già morto come dice Expriviano)

Ciò detto sono dei ******ni/non organizzati. Questo traspare dalla chat telegram. Ed è il segnale peggiore quasi peggio delle vendite sopra citate

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7344 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    (premessa ci ho messo abbastanza poco da essere poco incazzato e moderatamente felice che vada bene o male)
    Domanda quando vendo ottengo usdc. Quando compro uso sempre usdx?
    In sto caso santi ha ragione su una cosa invece di pagare in usdc si potrebbe proporre di usare i mint. Almeno avrebbero un primo use case. Che dite?
    (sempre prendendo per buono non sia già morto come dice Expriviano)

Ciò detto sono dei ******ni/non organizzati. Questo traspare dalla chat telegram. Ed è il segnale peggiore quasi peggio delle vendite sopra citate
    Non vogliono. Glielo proposi e mi bannarono.
    Bannano a volontà nel gruppo Telegram.
    Ultima modifica di Expriviano; 23-11-21 alle 22:31

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    19620961
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    I ban mi ricordano tante brutte storie
    Io comunque come tutti sono ancora dentro, ordine di vendita del 75% per riprendere ciò che ho messo e dopo si aspetta, l'unica cosa che mi fa innervosire è non accettare le cose come stanno di fronte all'evidenza, dentro al mondo cripto ci sono milioni di progetti che partono bene e si perdono, milioni di scam e milioni di ciofeche che pompano x20. Se uno butta la rete è normale che qualche pesce buono lo prenda.

Edit: ho visto il book, stranissimi gli acquisti nella notte, molto strani e cifre non irrisorie.

Edit2: gjohnson e ysha, rispettivamente 1° e 5° per detenzione MINT si stanno divertendo
    Ultima modifica di Santi91; 24-11-21 alle 07:06

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7031 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    ma che strano...
    pompata notturna con una valanga di acquisti, prima affossano le quotazioni, poi rastrellano e ripompano, tutto normale se non fosse che non è il mercato a farlo ma gli sviluppatori.
    da gestori simili si scappa e non si sbaglia.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7344 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    ma che strano...
    pompata notturna con una valanga di acquisti, prima affossano le quotazioni, poi rastrellano e ripompano, tutto normale se non fosse che non è il mercato a farlo ma gli sviluppatori.
    da gestori simili si scappa e non si sbaglia.
    Lo sapevo che ripompavano. Gran gain alla facciazza loro.

Sposto su Tokoin dove al momento ho avuto grandi soddisfazioni e sembra un progetto molto promettente.

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    36589911
    c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
    il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7344 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
    il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...
    Quasi tutti rimaniamo dentro con qualcosa. Ma da qui a metterci 4 o 5 mila Euro insomma...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla mc 2M aumentata di 20 volte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂

Poi è evidente che stanno gestendo male il market making. ma sti*****. A me non importa il prezzo che ha su alcor, aspetto vada su binance
    Per ora capitale dimezzato, mi fido di quello che dici e resto dentro, sperando che si decidano a dare qualche utilizzo pratico a Mint e Strx.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7031 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio

qui la cosa è diversa, c'è un "team" che dispone di 850 mil. di token a costo zero, e li ha usati per manipolare a proprio piacimento i prezzi, un comportamento inqualificabile, la cosa assurda e che se ne vantano anche, accampando motivi fantasiosi.
    Altri utenti più "sgamati" di me avevano fatto notare l'insensatezza della cosa in questa fase del progetto.
    Per quanto mi riguarda ho chiuso, fiducia persa completamente, lascio 20000 token tanto per...

Accedi