Proton Mint il marketplace NFT di Proton - Pagina 38
Investire sì, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. può diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2805 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Confermo, è uno scam.

Però rimango dentro perché scommetto nel pump ignobile finale.
    Come stare al casinò.
    però ricordiamoci anche che in effetti non è quotato in nessuno degli exchange di "punta"...siamo fiduciosi..
    da voi ho appreso di mettere sempre quello che si è disposti a perdere senza conseguenze finanziarie nè morali...quindi..HODL

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7337 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    però ricordiamoci anche che in effetti non è quotato in nessuno degli exchange di "punta"...siamo fiduciosi..
    da voi ho appreso di mettere sempre quello che si è disposti a perdere senza conseguenze finanziarie nè morali...quindi..HODL
    Io punto sulla loro avidità e quindi sul fatto che la pomperanno ancora una volta per attirare ancora qualcuno.
    Adesso come adesso non c'è più nessuno, il book è vuoto.
    Ci sono solo loro posizionati a 0,004.

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    queste sono startup, partite da 3 mesi, e che non scambiano nulla, si entra per fare il x100.

Come scrivo sempre sul gruppo telegram: la quotazione va guardata una volta a mese.

Io mint la tengo fino a che non la quotano su un exchanger serio, ora su alcor ha volumi ridicoli, oggi ha scambiato 32.000$ 😂

Se domani uno compra altri 20.000$ risale al valore di prima.

Storex oggi è scesa del 50% ma con volume di 5000$.

in questa fase ogni acquisto o vendita modifica il prezzo.

Se non sapete gestire psicologicamente questi movimento, lasciate stare progetti del genere ragazzi. vi fate male

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7031 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    qui ci sono gli sviluppatori che stanno mettendo milioni di token a prezzi sempre più bassi, mettendo fuori gioco chi ha pagato il token a quotazioni elevate (vendono loro e non tu), è una chiara manipolazione di mercato, hanno un token che non vale un quazzo (e lo sanno bene) e stanno cercando di piazzarlo ad ogni costo in cambio di soldi buoni, le oscillazioni sono state create ad arte da loro, pensare che lo stiano facendo in buona fede è assurdo, se non fosse SCAM sarebbero comunque talmente ****** da non meritare un centesimo, la pagina twitter in fase di salita era sempre attiva, ora tutti zitti e quotazioni a picco.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7337 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    qui ci sono gli sviluppatori che stanno mettendo milioni di token a prezzi sempre più bassi, mettendo fuori gioco chi ha pagato il token a quotazioni elevate (vendono loro e non tu), è una chiara manipolazione di mercato, hanno un token che non vale un quazzo (e lo sanno bene) e stanno cercando di piazzarlo ad ogni costo in cambio di soldi buoni, le oscillazioni sono state create ad arte da loro, pensare che lo stiano facendo in buona fede è assurdo, se non fosse SCAM sarebbero comunque talmente ****** da non meritare un centesimo, la pagina twitter in fase di salita era sempre attiva, ora tutti zitti e quotazioni a picco.
    Comunque c'è dentro anche qualcuno di Proton, basta andare a vedere i maggiori possessori di token Mint.
    Se scammano definitivamente parte la campagna denigratoria su Twitter con tutti i miei account e dei miei contatti.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7337 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    queste sono startup, partite da 3 mesi, e che non scambiano nulla, si entra per fare il x100.

Come scrivo sempre sul gruppo telegram: la quotazione va guardata una volta a mese.

Io mint la tengo fino a che non la quotano su un exchanger serio, ora su alcor ha volumi ridicoli, oggi ha scambiato 32.000$ 😂

Se domani uno compra altri 20.000$ risale al valore di prima.

Storex oggi è scesa del 50% ma con volume di 5000$.

in questa fase ogni acquisto o vendita modifica il prezzo.

Se non sapete gestire psicologicamente questi movimento, lasciate stare progetti del genere ragazzi. vi fate male
    Nessuno compra 20mila dollari di una roba che non vale niente, non serve a niente, non ha volumi e dove il team vende a badilate(lo stanno facendo ancora adesso quei babbei). La salita non mi stupirei se fossw stata artificiosamente sostenuta da qualcuno del team Proton.

Il book é totalmente vuoto. Come ho detto, punto sul rimbalzo del gatto morto. Se poi il progetto prenderà vita lieto di rientrare anche a prezzi più alti.

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Nessuno compra 20mila dollari di una roba che non vale niente, non serve a niente, non ha volumi e dove il team vende a badilate.
    Il book é totalmente vuoto. Come ho detto, punto sul rimbalzo del gatto morto. Se poi il progetto prenderà vita lieto di rientrare anche a prezzi più alti.

Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla mc 2M aumentata di 20 volte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂

Poi è evidente che stanno gestendo male il market making. ma sti*****. A me non importa il prezzo che ha su alcor, aspetto vada su binance
    Ultima modifica di option; 23-11-21 alle 21:39

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    19620961
    Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla dk 2M aumentata di 20 molte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂
    Non stiamo parlando del passato, ma del presente. Già detto che il token MINT non serve a nulla nel progetto, almeno allo stato attuale, così come immettere liquidità in continuazione non fa bene al progetto, se non alle loro tasche.

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando del passato, ma del presente. Già detto che il token MINT non serve a nulla nel progetto, almeno allo stato attuale, così come immettere liquidità in continuazione non fa bene al progetto, se non alle loro tasche.
    ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto.

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico
    Ultima modifica di option; 23-11-21 alle 21:53

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2805 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto.

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico
    Questo è bene sottolinearlo, e son pienamente con option ..

Accedi