Kishu in rampa di lancio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jack65

TRADER
Registrato
25/10/10
Messaggi
9.097
Punti reazioni
494
Buongiorno, a inizio mese vi avevo dato la dritta su Shiba e si è visto il risultato OK!
Ora piazzatevi su kishu è pronto al lancio, informatevi e non perdete questo treno ...:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Non ho capito: Shiba Inu e Kishu non sono due crypto diverse?
 
Quindi dove si dovrebbe investire su Shiba o su Kishu? E Kishu dove si trova?
 
Buongiorno, a inizio mese vi avevo dato la dritta su Shiba e si è visto il risultato OK!
Ora piazzatevi su Shiba è pronto al lancio, informatevi e non perdete questo treno ...:clap::clap:

Ci sono motivazioni tecniche / progetti reali su questa coin?
 
aumento di prezzo giustificato da cosa
 
Buongiorno, a inizio mese vi avevo dato la dritta su Shiba e si è visto il risultato OK!
Ora piazzatevi su Shiba è pronto al lancio, informatevi e non perdete questo treno ...:clap::clap:

passo ma grazie. ovviamente esploderà alla grande e ci bestemmierò però vogio/devo prima cercare di scaricare le shit o progetti in cui credo poco che ho nel portafoglio(visto le cifre piccole che impiego su sti progetti un po fuffa non vendo in perdita piuttosto se dopo tot mesi son ancora li o scomparsi cerco di dimenticarmi che esistono es saltswap e altri su bsc)
 
Buongiorno, a inizio mese vi avevo dato la dritta su Shiba e si è visto il risultato OK!
Ora piazzatevi su kishu è pronto al lancio, informatevi e non perdete questo treno ...:clap::clap:

Su Kishu sono già dentro ed è già partita da un po'. Dici che ha ancora spazio per salire sta roba?
Sempre rete Ethereum anche Kishu?
 
Su Kishu sono già dentro ed è già partita da un po'. Dici che ha ancora spazio per salire sta roba?
Sempre rete Ethereum anche Kishu?

Sicuramente ai massimi di maggio ci ritorna e ciò vuol dire togliere almeno uno zero davanti
 
Mi pare che sia interessante anche Saitama.... Date un occhiata al grafico..
 
Anche io seguo Kishu, la volta precedente era esplosa qualche giorno dopo SHIBA, sembra stia per fare la stessa cosa, una salita lenta ma costante prima del boom
 
Ho pure un pò di Akita, sempre blockchain Ethereum.
Cerco di evitare le crypto della BSC perché se la comprano solo i ragazzini e puntualmente finiscono nel nulla. Meno della "shit". :D
 
Ho pure un pò di Akita, sempre blockchain Ethereum.
Cerco di evitare le crypto della BSC perché se la comprano solo i ragazzini e puntualmente finiscono nel nulla. Meno della "shit". :D

Ottima scelta con Akita, purtroppo mi è scappata e non ho rischiato di prenderla di rincorsa, ma anche quella segue Shiba e farà molta strada OK!
 
Come exchange conosco solo Coinbase e Binance. Quale mi consigliate semplice da usare (e possibilmente sicuro) per comprare queste crypto?
 
Sono entrambi validi.... Io utilizzo maggiormente binance e cripto.com...
 
Siete ancora lì a guardare il treno che passa....:eek:
Ve lo dissi su Shiba, lo ribadisco con Kishu ;)
 
Indietro