Shiba Inu prossima stella in ascesa - Pagina 13
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    tu da mun, tu da mun.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Qualcuno ha tweettato qualcosa???! Sta salendo di nuovo...

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2068 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non fate la ca.zata di vendere ora, ancora deve partire la specula legata a Black Rock

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    7976243
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Non fate la ca.zata di vendere ora, ancora deve partire la specula legata a Black Rock
    Qual è il tuo target per quest altra leg rialzista,considerato che qualche settimana fa quello da te identificato era perfetto?

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2068 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Qual è il tuo target per quest altra leg rialzista,considerato che qualche settimana fa quello da te identificato era perfetto?
    Sicuro un altro zero lo toglie, poi si valuta...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Sono un holder, quello che investo lo do per "perso" visto che appunto investo quello che posso perdere, ergo le mie crypto stanno li e rimangono li per molto tempo , quello di certo che non mi sarei aspettato quando ho cominciato a mettere qualche soldo su shiba intorno ai 0.000006 circa, è che sarebbe salito cosi tanto, ho in pancia posizioni su diversi meme coin, tra cui da molto tempo anche Doge per dire, ma uno scatto cosi in alto veramente non me lo sarei mai aspettato, meglio cosi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Sono un holder, quello che investo lo do per "perso" visto che appunto investo quello che posso perdere, ergo le mie crypto stanno li e rimangono li per molto tempo , quello di certo che non mi sarei aspettato quando ho cominciato a mettere qualche soldo su shiba intorno ai 0.000006 circa, è che sarebbe salito cosi tanto, ho in pancia posizioni su diversi meme coin, tra cui da molto tempo anche Doge per dire, ma uno scatto cosi in alto veramente non me lo sarei mai aspettato, meglio cosi
    anchio molte shiba ma oggi uscito con meta' capitale.
    non so se ho sbagliato, ma purtroppo non ho le spallle coperte.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    ormai non c'è più nessuna logica, ogni volta che le vendo le ricompro più in alto
    perché non ho una mentalità da holder e quando vedo un guadagno a 2 cifre esco.
    a sto punto può togliere un altro zero in una settimana come tornare a 2000.
    il problema è che quando sciacqua, come domenica sera da 3800 a 2800,
    lo fa in pochi minuti e dovresti guardarlo 24/7.
    comunque averne di shiba, anche se non ho fatto x10 le ho tradate una decina di volte
    e ho raddoppiato l'investimento!

L'avatar di fulven
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da 142536 Visualizza Messaggio
    ormai non c'è più nessuna logica, ogni volta che le vendo le ricompro più in alto
    perché non ho una mentalità da holder e quando vedo un guadagno a 2 cifre esco.
    a sto punto può togliere un altro zero in una settimana come tornare a 2000.
    il problema è che quando sciacqua, come domenica sera da 3800 a 2800,
    lo fa in pochi minuti e dovresti guardarlo 24/7.
    comunque averne di shiba, anche se non ho fatto x10 le ho tradate una decina di volte
    e ho raddoppiato l'investimento!
    Io le tengo almeno fino a dic 2022. Ne avevo 10.000.000 spendendo 70€, ne ho vendute 4.000.000 riprendendo il capitale investito e guadagnando 40€. Ora può fare quel che vuole, ma le aspetto verso 1€cent😎😁

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    non penso che crasheranno, seguiranno le orme di doge. ci sono mani forti dietro.

Accedi