Shiba Inu prossima stella in ascesa - Pagina 11
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Ok.
    Ho capito il soggetto, buon trade e salutaci poi dalla tua isola privata.

Saluti.

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2072 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    neanche il sostantivo hai capito, cmq se esci dalla tua grotta c'è un mondo pieno di opportunità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    4143889
    Ahahahahahah mi fate morire! Ma perchè ne fate una questione personale sempre! Ha fatto un tread dal momento in cui l'ha fatto gli è andata bene. Chi ha voluto lo ha seguito e chi nn ha voluto nn l'ha fatto. Io personalmente nn mi avvicinerei a shiba a questi prezzi nemmeno col wallet di un altro... ma perchè vi incazzate nn capisco XD

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    La piattaforma è Coinbase e come ti ha spiegato l'utente sopra, funziona così la bisca.
    Detto ciò, vedo molta gente con le idee poco chiare o pronte a puntare il ditino... Auguro a tutti una buona fortuna
    a meno che fosse in $, io ho indicato i valori in €

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    neppure io ci "investirei", ma fare trading per qualche h/gg e prendere 10% piu volte al mese mi pare ottimo.
    mai e poi mai metterei dei capitali importanti a holdare anni sperando in un x100.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    10964837
    Giro in giostra terminato, non sono diventato ricco neanche stavolta ma un bel week end con la famiglia in un posto carino è assicurato
    Ultima modifica di augmentin; 08-10-21 alle 12:32

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Shiba Inu Coin: balene all’attacco | Burn e lievitazione prezzo SHIB
    Gli holder sfondano quota 720.000Importante anche il dato numerico che riguarda gli holder – ovvero il numero di wallet che detengono $SHIB. È stato infatti superato il numero di 720.000+, numero decisamente importante per un progetto al quale in molti ancora guardano come se si trattasse di un mero meme token.
    Burn tramite NowPayments
    L’implementazione di Shiba Token su NowPayments integrerà anche un burn frazionale: una parte dei token che verranno transati verranno bruciati, riducendo fattivamente la quantità di SHIB che sono in circolazione. Una mossa deflattiva che era quanto chiedevano a gran voce gli appassionati e gli investitori ormai da diverso tempo.

Shiba Inu Coin: balene all'attacco | Burn e lievitazione prezzo SHIB

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ....speriamo bene per questa MEME coin.

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2072 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Riprese a .20 sembra tenere e pronta a ripartire
    Alla faccia di chi rosica e non agisce...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Curioso. Avevo comprato 222 milioni di pezzi SHIB il 16 aprile 2021 ($0,00000089) su un exchange “meno frequentato” e da allora messo in lending. Credo di aver guadagnato un altri 5-6 milioni di SHIB.
    $0,01 non so se lo raggiungerà, ma potrebbe anche bastarmi che cancelli un altro zero o due.
    Non ho venduto al primo grande picco e non vendo ora.
    Oltre che curioso, direi anche divertente questo SHIB

Accedi