[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 7
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    É arrivato l'ennesimo disturbatore a cercare di provocare panico...direi che ci mancavano questi personaggi.
    Come diceva il buon Mourinho, "mi piace il rumore dei nemici"...sono sempre indicatori bullish quando tali elementi vengono lanciati in campo.
    Sarà un caso che afferma di "provenire" da oltreoceano? Un canadese che parla così bene italiano, raro da vedersi
    Ma quale panico, ho solo postato due grafici senza manco commentarli, ed e' bastato per farti agitare arrivando perfino agli attacchi "personali" LOL
    Inoltre ho gia' detto che sono long term bullish e sto vendendo put!
    Ultima modifica di robinbreak; 28-09-21 alle 12:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Di solito quando fai un acquisto compri a prezzo di mercato senza indicare un prezzo? Che exchange utilizzi?
    Rispondo a tutti qua.

@Naka Utilizzo crypto.com e coinbase

@listerine utilizzo principalmente crypto.com. Devo informarmi per l'exchange di crypto. Ti chiedo, dall'app vedo le operazioni fatte con l'exchange?

@SpecialOPS ho presente il canale, in questi giorni mi guardo un paio di video.

@e_lm_70 capito, secondo te è meglio la piattaforma coinbase e il suo exchange o crypto e il suo exchange? Poi , nessuna app fa anche da exchange?

@Yoori ho capito, io principalmente sono interessato all'acquisto.

Ringrazio tutti quanti per l'aiuto!
    Ultima modifica di Ronchio94; 28-09-21 alle 12:45

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Spostati su coinbase pro:
    Attention Required! | Cloudflare

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oggi vediamo che il gas é ai massimi da 12 anni, e il petrolio é ai massimi da 6 anni...
    Un'inflazione rampante é in atto senza che nessuno lo dica, ma basta uscire la sera per capire che i prezzi sono esplosi, con il governo di Francoforte che vi parla solo di green pass e vaccini, mentre stampano a volontà depredando i risparmi e gli stipendi. L'M2 europea é al 10% quest'anno e vi fanno pensare che avere in pancia carta straccia come euro sia meglio di tenere un asset a inflazione praticamente nulla come il Bitcoin.

Euro Area Money Supply M2 | 1980-2021 Data | 2022-2023 Forecast | Historical | Chart

É tutto studiato a tavolino...e in Cina non credo che siano stupidi, ma avranno centinaia di migliaia di BTC in pancia come riserve valutarie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Spostati su coinbase pro:
    Attention Required! | Cloudflare
    E' risposta alla mia domanda?

Secondo te , coinbase+exchange > crypto.com+exchange?

Grazie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    788 Post(s)
    Potenza rep
    42846450
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Oggi vediamo che il gas é ai massimi da 12 anni, e il petrolio é ai massimi da 6 anni...
    Un'inflazione rampante é in atto senza che nessuno lo dica, ma basta uscire la sera per capire che i prezzi sono esplosi, con il governo di Francoforte che vi parla solo di green pass e vaccini, mentre stampano a volontà depredando i risparmi e gli stipendi. L'M2 europea é al 10% quest'anno e vi fanno pensare che avere in pancia carta straccia come euro sia meglio di tenere un asset a inflazione praticamente nulla come il Bitcoin.

Euro Area Money Supply M2 | 1980-2021 Data | 2022-2023 Forecast | Historical | Chart

É tutto studiato a tavolino...e in Cina non credo che siano stupidi, ma avranno centinaia di migliaia di BTC in pancia come riserve valutarie.
    da qualche parte devono riprendersi i soldi che hanno regalato

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ronchio94 Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti qua.

@Naka Utilizzo crypto.com e coinbase

@listerine utilizzo principalmente crypto.com. Devo informarmi per l'exchange di crypto. Ti chiedo, dall'app vedo le operazioni fatte con l'exchange?

@SpecialOPS ho presente il canale, in questi giorni mi guardo un paio di video.

@e_lm_70 capito, secondo te è meglio la piattaforma coinbase e il suo exchange o crypto e il suo exchange? Poi , nessuna app fa anche da exchange?

@Yoori ho capito, io principalmente sono interessato all'acquisto.

Ringrazio tutti quanti per l'aiuto!
    Attiva crypto.com exchange ... e pure coinbase pro ... e poi decidi tu quale ti piace di piu'

Entrambi sono disponibili via app per telefonino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1319741
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Ma quale short, se si scende si compra.
    Il perma-bull lo lascio fare ad altri.
    Una cash-secured put con strike $20k a scadenza Giugno 2022, la posso vendere a $2k...

Che broker hai che permette di tradare opzioni su BTC?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Ma quale panico, ho solo postato due grafici senza manco commentarli, ed e' bastato per farti agitare arrivando perfino agli attacchi "personali" LOL
    Inoltre ho gia' detto che sono long term bullish e sto vendendo put!
    Caro 'robin' ... se non ricordo male ti leggevo sul 3ddo del GOLD ... 3ddo che immagino sia defunto adesso

Da 'minatore' ed amante di metalli preziosi ... mi stupisce vederti qui ... ma da quello che ho letto velocemente ... hai gia' operato e sei interessato nel mondo crypto

Cosi' ad occhio ... lo trovo un segnale positivo per il mondo crypto ... se veterani del GOLD aprono le porte alle crypto ... e' segno che il livello di rispetto per i cryptomani sta aumentando

PS: Sempre se non erro a suo tempo avevo seguito un "tuo consiglio" nel shortare FLR ... cosa che ti fece arrabbiare ... ma io due soldini di gain con tale short li ho portati a casa

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Caro 'robin' ... se non ricordo male ti leggevo sul 3ddo del GOLD ... 3ddo che immagino sia defunto adesso

Da 'minatore' ed amante di metalli preziosi ... mi stupisce vederti qui ... ma da quello che ho letto velocemente ... hai gia' operato e sei interessato nel mondo crypto

Cosi' ad occhio ... lo trovo un segnale positivo per il mondo crypto ... se veterani del GOLD aprono le porte alle crypto ... e' segno che il livello di rispetto per i cryptomani sta aumentando

PS: Sempre se non erro a suo tempo avevo seguito un "tuo consiglio" nel shortare FLR ... cosa che ti fece arrabbiare ... ma io due soldini di gain con tale short li ho portati a casa
    A me piace comprare BASSO.
    Sono esposto sull'oro e sovraesposto sull'argento.
    Il thread dell'oro è vivo e vegeto, l'oro nel 2018 ha iniziato un bull run decennale, e voglio godermi il finale, anzi a mio avviso gli affari migliori sul mercato ad oggi sono in alcune aziende cinesi (BABA su tutte), e nelle miniere (oro/argento) che sono state eccessivamente punite dalla lateralizzazione dei metalli negli ultimi 12 mesi.

Le crypto sono in fase di consolidamento/lateralizzazione.
    Se su BTC non si sfondano i $65k entro la fine dell'anno, allora monitorare la discesa sarà molto interessante perchè ripeto a me piace comprare BASSO.

Sono esposto su ETH che mi ha fatto un sorprendente x10, ed ora ho la metà in cold storage e la metà su Nexo dove mi pagano interessi giornalieri (che utilizzo per disseminare briciole un pò dappertutto).
    A questi livelli non ho intenzione di mettere capitale fresco al lavoro sulle crypto.
    Vendere put su BTC con strike $20k e sono ipertranquillo.

Ti consiglio di tornare a sfogliare il thread del gold. Innamorarsi di un singolo investimento è alquanto pericoloso.
    Ultima modifica di robinbreak; 28-09-21 alle 14:15

Accedi