[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 67
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ho liberato tutte e sottolineo tutte le mie posizioni sulle alts che avevo a parte una manciata di Doge che tengo li tanto per , la "dominance" del bitcoin sta diventando sempre più pressante, per ogni zero virgola in negativo di correzione le alts perdono dal 3 al 5 per cento e a mio parere andrà cosi per parecchio tempo, ergo per cui ora solo BTC e avanti tutta
    Giusta mossa (a parte tenere doge ) e lo farei anche io se non avessi tutte le alt in profondo rosso! A sto punto le lascio lì tanto prima o poi si risolleveranno (spero )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cincinnatus Visualizza Messaggio
    vendi le alt che sono da accumulare in questi periodi e ti lasci doge ?
    Le alts le ho vendute a scaglioni da ben prima, oggi ho finito le ultime e le ho vendute tutte in positivo quindi va bene cosi , doge ne ho una manciata quindi poco mi tange, le tengo quasi solo per scommessa e perchè stanno leggermente in negativo

Citazione Originariamente Scritto da Forexeye Visualizza Messaggio
    Giusta mossa (a parte tenere doge ) e lo farei anche io se non avessi tutte le alt in profondo rosso! A sto punto le lascio lì tanto prima o poi si risolleveranno (spero )
    Fai bene, anche io le tengo fino a che non sono in attivo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    16558865
    Ma quindi quando andrebbero comprate le altcoin (non shitcoin) tipo ADA, BNB, LUNA, DOT, VET, Solana, EGLD?

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da smam79 Visualizza Messaggio
    Ma quindi quando andrebbero comprate le altcoin (non shitcoin) tipo ADA, BNB, LUNA, DOT, VET, Solana, EGLD?
    Quando ci sono progetti concreti su applicazioni reali alle quali vuoi partecipare in prima persona, cosi' puoi capire anche da solo quando/se/come incrementare/uscire.
    Di quelle che hai scritto, il progetto piu' concreto e' probabilmente BNB.
    Compra un po' di BNB ed usali nella piattaforma.

Dopo qualche settimana/mese vieni a raccontarci come e' andata.

La speculazione pura lasciala a polli di allevamento ai quali servono solo le tre lettere del ticker.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    A livello grafico la migliore correlazione che ho trovato è sicuramente col Treasury.

Nel 2021 sul daly unica divergenza è lo storno bitcoin di settembre..... mentre il Treasury si manteneva rialzista........a saperlo avrei dovuto incrementare.

Ovviamente opinione personale conta zero.
    Io seguo stretto questa correlazione....
    Il gold graficamente non c'entra proprio niente con Bit.

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II-img_20211012_170957.jpg

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Nel confronto in scala % si vede bene la divergenza di brevissimo.....
    Bitcoin rientra nei ranghi e riprende la correlazione col Treasury...

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II-img_20211012_172308.jpg

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1276 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio

La gran parte delle alts sono più di 50% sotto ai massimi, basta vedere VET, RUNE, LTC e altre...secondo me non andranno molto più in giù.
    Contro fiat puo essere...come sempre comanda il trend del BTC.
    Contro Btc credo che possano e debbano scendere ancora parecchio. Ovviamente non sarà un trend uniforme(vedi il piccolo sussulto di oggi) ma vedo la dominance sicuramente oltre il 50% al prossimo ATH
    In ottica trading starei fermo...in ottica PAC continuerei solo col BTC fino a un cambio deciso delle condizioni

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5189 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    la cosa più emozionante del prossimi mesi sarà analizzare la reazione del BitBit al suo primo rialzo dei tassi FED o BCE nonostante la sua totale immaturità.

dopo, ne sapremo sicuramente di più sulla sua ambigua natura

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    La speculazione pura lasciala a polli di allevamento ai quali servono solo le tre lettere del ticker.
    pur nel disprezzo totale delle alt che condivido, ricordo che si può fare soldi con qualsiasi cosa. Basta esserne capaci e avere voglia di starci dietro

L'avatar di listerine
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    10039153
    Citazione Originariamente Scritto da soppa Visualizza Messaggio
    pur nel disprezzo totale delle alt che condivido, ricordo che si può fare soldi con qualsiasi cosa. Basta esserne capaci e avere voglia di starci dietro
    Sono d'accordo... Il mondo finanziario, specie settore crypto, è affascinante ma non è una vergogna pensare soprattutto agli investimenti/trading, al profitto, compresa "speculazione pura"

Accedi