[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 33
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Dai su, chi ha premuto SELL in questi minuti? Fatevi avanti...
    neanche per l'anticamera del cervello I miei BTC non si muovono e li ho in staking al 5,3%

L'avatar di soppa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che spesso, nelle giornate in cui il nasdaq perde 1% o 2%, il btc perde il 7/8%.... oggi invece sembra addirittura perdere meno del nasdaq

da profano di AT e trading/scalping... questo, unito alla totale decorrelazione di venerdì 01/10, per me è un buon segnale
    concordo. Segnale insolito e a mio avviso positivo.

I casi sono due però:
    - decorrelazione, finalmente
    - gli indici sono semplicemente in preda a semplici giochi politici lato USA e BTC è semplicemente specchio della verità (e quindi fa quello ceh farebbero indici non manipolati)

Vedremo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Li ho chiamati io per primo i 49k. Mi ringrazio da solo.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Li ho chiamati io per primo i 49k. Mi ringrazio da solo.
    Allora vedi di chiamare anche i 50 ...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Il mio non sarebbe un acquisto da hodler ma piuttosto un trade di breve.
    Si idem.
    Al momento ho ancora roba ma per realizzo a breve.
    Qualora scenda (non lo auguro ovviamente) a livelli molto più bassi di adesso, sotto abbondantemente i 40k acquisterò in hodl mode.
    Purtroppo le varie coin acquistate lo scorso autunno se ne sono andate a maggio quindi… hodl si ma se entro a livelli bassi altrimenti si prova la stoccata e bona li.

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1138 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    timido ritorno nel canale primario, la linea verde sembra aver vanificato le attese per gli acquisti in area 37-39k

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6474 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    El Salvador, la scelta di adottare il bitcoin potrebbe rivelarsi una dolorosa zappa sui piedi - Il Fatto Quotidiano

Media di regime scatenati, non va proprio giù qualcuno che prova a fare le cose diversamente dal Sistema.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che alla fine diventa veramente un bene rifugio? Mi sa che iniziano ad arrivare capitali di gente che fugge da SP500 e Nasdaq...
    E se il tanto paventato crollo dell'azionario anziché dare origine ad un pluriennale bear market per le cripto come tanti hanno preconizzato, desse la spinta necessaria per arrivare to the moon?
    Chamath Palihapitiya: "Bitcoin ha sostituito l'oro" - The Cryptonomist

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9138 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    El Salvador, la scelta di adottare il bitcoin potrebbe rivelarsi una dolorosa zappa sui piedi - Il Fatto Quotidiano

Media di regime scatenati, non va proprio giù qualcuno che prova a fare le cose diversamente dal Sistema.
    Da quando il bitcoin si è innaturalmente accoppiato al dollaro come valuta a corso legale nella ridente repubblica centroamericana di El Salvador, la commedia degli equivoci attorno a questa criptovaluta (e alle migliaia di imitazioni) si è intensificata fino al parossismo.

Sul palcoscenico si esibiscono nella consueta pochade, personaggi affetti da sostanziali deficit cognitivi, propalatori di teorie economiche bislacche e criptoevangelisti del webbe
    Mi fermo qui ... l'articolo e' 100% spazzatura

Fabio Scacciavillani

Economista e asset manager
    Fabio un asset manager ?
    Al massimo uno scribacchino di 2nda lega ...

Deve essere un amico di Gordon Johnson , anche lui un asset manager specializzato in Tesla ...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9138 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    CEO Fred Thiel told Blockworks in an interview, noting that he expects “great movement” in bitcoin’s price this quarter. Though there has been resistance of bitcoin hitting $50,000 in recent weeks, Thiel added, once it reaches $55,000, he expects the price will likely quickly jump to $75,000.
    Da 55k si vola a 75k secondo questo ...

Avra' ragione lui, o PlanB che prevede tappe diverse

Accedi