[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 186
Alberto Nagel sulle sfide per l?Italia
Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca a colloquio con Financial Times parla di crescita e riforme in Italia.
Powell spaventa i mercati aprendo a rialzi tassi non stop, le reazioni di Treasury, oro, euro/dollaro e bitcoin
Nuova ondata ribassista sui mercati all’indomani della Fed che ha spianato la strada alla possibilità di molti rialzi dei tassi da marzo in avanti e alla riduzione in modo significativo …
Valore e convenienza del mining industriale
Macchine al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, impegnate nel risolvere i complessi algoritmi previsti dalla blockchain per l?estrazione della regina delle criptovalute, il Bitcoin. E’ il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto per quel fattore target che comunque prima o dopo li farà, quanto il fatto che ne parlano praticamente tutti. Quando è cosi, visto che di film con medesima trama ne ho visti a gogò, non vorrei che fosse un biscottone
    Un amico mi dice che il Bitcoin è come la gnagna......tutti ne parlano.......poi...........

Io di gnagna non me ne intendo...
    Tuttavia dal mio parrucchiere ancora non ho sentito niente....
    dall'estetista o però origliato che pare trattasi di moneta virtuale utilizzata per attività illecite.
    Comunque.....bolla e schema ponzi...sono sicuramente i più gettonati.
    Queste considerazioni mi piacciono un sacco e mi stimolano a mantermi in sella al bit bit.

Nel mio piccolo... all'interno della sfera delle mie amicizie....cerco di alimentare il più possibile le considerazioni negative di cui sopra.
    Dovreste cercare di farlo anche voi.

Quando la massa entra sul bitcoin....saranno lacrime e sangue.
    imho

L'avatar di listerine
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    21012389
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Un amico mi dice che il Bitcoin è come la gnagna......tutti ne parlano.......poi...........

dall'estetista o però origliato che pare trattasi di moneta virtuale utilizzata per attività illecite.
    Queste considerazioni mi piacciono un sacco e mi stimolano a mantermi in sella al bit bit.

Nel mio piccolo... all'interno della sfera delle mie amicizie....cerco di alimentare il più possibile le considerazioni negative di cui sopra.

imho
    Spero che il bit abbia la stessa attrattiva della gnagna 🤩 io parlo sempre bene di entrambe le cose ... Cmq x me sarebbe ottimo se la massa si buttasse sul btc, forse sarebbe la fine del btc, ma all'inizio andrebbe to the moon, anzi to the sun, e noi ci prenderemo il milione finale e poi fine del gioco 😀... E li inizierebbe tutta la parte defi di massa, insomma inizierebbero altri giochi

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2144 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    anni fa quando il mio vicino di casa mi cominciò a chiedere info sul BTC, fu il momento che cominciai a farmi il segno della croce. Infatti.....bruciato

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9841 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scherzetto del bit bit

Parte in nome d'inflazione, ma poi ingrana la retromarcia assieme al crollo azionario

Intanto il gold si impenna

Oggi ha fallito la sua funzione di store of value che Saylor predica da mesi
    Ed il vecchio gold gli ride in faccia

Ps: ma dov'e' il 'canadese' rubin, il nostro collezionista di metalli 'pregiati'?

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    8841 Post(s)
    Potenza rep
    0

imho
    a me un signore su d'età al bar ha detto che il beatcoin serve ai giovani sfaccendati per comprarsi la droga su internet

restiamo bullish

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Scherzetto del bit bit

Parte in nome d'inflazione, ma poi ingrana la retromarcia assieme al crollo azionario

Intanto il gold si impenna

Oggi ha fallito la sua funzione di store of value che Saylor predica da mesi
    Ed il vecchio gold gli ride in faccia

Ps: ma dov'e' il 'canadese' rubin, il nostro collezionista di metalli 'pregiati'?
    Già…. Curioso di vedere come andrà nelle prossime ore e giorni, certo che se ripiega e manca il famoso plan B sarà da farsi qualche domanda…

Vedremo

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9841 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    a me un signore su d'età al bar ha detto che il beatcoin serve ai giovani sfaccendati per comprarsi la droga su internet

restiamo bullish
    Colpa della serie tv: "Queen of the south"

La giovine boss messicana vendeva online droga colombiana da malta con pagamenti in btc e/o eth

Serie tv di qualche anno fa

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    8841 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Colpa della serie tv: "Queen of the south"

La giovine boss messicana vendeva online droga colombiana da malta con pagamenti in btc e/o eth

Serie tv di qualche anno fa
    vista .. ma lei usava monero era una tosta

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    5958514
    ma che ca***??

Mentioned
    0 Post(s)