[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 131
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di yattaran
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Beh, quando si va a fare un nuovo ATH si passa SEMPRE per un doppio massimo...
    Questa non l'ho capita naka, sicuro di esserti espresso bene? Ovviamente quando si parla di doppio massimo ci si riferisce all'analisi tecnica, non mi pare sia come dici tu.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5179 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io spero che il doppio massimo non si confermi sul close mensile la prossima settimana

L'avatar di calculus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    io spero che il doppio massimo non si confermi sul close mensile la prossima settimana
    beh già una close W non è bella...
    o recupera forte prossima settimana andando a rompere il max della candle W di questa settimana (in quel caso si configurerebbe il pattern rialzista tanto caro al CARO Larry Williams...) oppure se si rompono i minimi la vedo dura

Sul Daily vedo un brutto engulfing bear già da ieri
    Ultima modifica di calculus; 22-10-21 alle 11:29

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1821 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io non sarei cosi pessimista, con poco ha scaricato molti oscillatori, una chiusura di settimana intorno ai 64000 non sarebbe male

L'avatar di calculus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    io non sarei cosi pessimista, con poco ha scaricato molti oscillatori, una chiusura di settimana intorno ai 64000 non sarebbe male
    beh non andrei certo long adesso...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da calculus Visualizza Messaggio
    beh non andrei certo long adesso...
    Io ho incrementato

O meglio, hoconvertito un po' di alt coin e daily mined coin in BTC

Comunque, probabile una fase laterale fino ai primi di novembre, e poi a novembre dovrebbe ripartire in 4ta ... forse ...

PS: Poco sotto i 60k avevo comprato cash pochi giorni fa ... dovesse ricapitare ... potrei rifarlo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3846 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io ho incrementato

O meglio, hoconvertito un po' di alt coin e daily mined coin in BTC

Comunque, probabile una fase laterale fino ai primi di novembre, e poi a novembre dovrebbe ripartire in 4ta ... forse ...

PS: Poco sotto i 60k avevo comprato cash pochi giorni fa ... dovesse ricapitare ... potrei rifarlo
    ...nelle more del ritraccio vedo buoni movimenti su...Zec

Quando una porta si chiude, un’altra porta si apre; ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quell’altra che si è appena aperta per noi.
    (Alexander Graham Bell)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II-screenshot_2021-10-22-13-07-02-817_com.fusionmedia.investing.jpg  

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    ...nelle more del ritraccio vedo buoni movimenti su...Zec
    Oggi ho venduto un po di ZEC per prendere XLM ... ma tra 1 settimana posso ritirare i ZEC che avevo messo su celsius ... e pensavo di venderli .. anche se ... a 200 o 250$ ci potrebbbe anche arrivare entro fine anno ... ma ... tutto quello che mino se non lo vendo in giornata, al massimo aspetto 3/4/5 settimane ... unica eccezione i DOGE che vendo sempre non appena li 'estraggo' dalla miniera

Intanto plan B ri cinguetta il suo grafo

Ad occhio dal 2012 al 2016 ... il modello si e' perso per strada 2 barre ... ovvero il 20%

Se da modello la media prevista e' 100 .. a questo punto 80k sembra piu' probabile ... con un picco forse anche sotto i 100k .. max 90/95k

A novembre avremo conferme ...

Comunque se PlanB non dovesse piu' valere ... forse anche i 2 anni di orso potrebbero scomparire con il suo modello
    Ultima modifica di e_lm_70; 22-10-21 alle 12:24

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4051 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Oggi ho venduto un po di ZEC per prendere XLM ... ma tra 1 settimana posso ritirare i ZEC che avevo messo su celsius ... e pensavo di venderli .. anche se ... a 200 o 250$ ci potrebbbe anche arrivare entro fine anno ... ma ... tutto quello che mino se non lo vendo in giornata, al massimo aspetto 3/4/5 settimane ... unica eccezione i DOGE che vendo sempre non appena li 'estraggo' dalla miniera

Intanto plan B ri cinguetta il suo grafo

Ad occhio dal 2012 al 2016 ... il modello si e' perso per strada 2 barre ... ovvero il 20%

Se da modello la media prevista e' 100 .. a questo punto 80k sembra piu' probabile ... con un picco forse anche sotto i 100k .. max 90/95k

A novembre avremo conferme ...

Comunque se PlanB non dovesse piu' valere ... forse anche i 2 anni di orso potrebbero scomparire con il suo modello
    140.000 $ non glieli leva nessuno!!!

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    29681617
    io spero che tt abbiate ragione ma avete idea di quanti soldi devono entrare nel mercato per portare btc a 100k? ne avete idea? e chi ***** li mette? gesù??

Accedi