[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II - Pagina 124
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3846 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno sapendo di non sapere, , dopo quello del Bitcoin, siete pronti al all time high dell'Ether, over 4366?

Custodire la conoscenza non è un buon modo per capire. Comprendere significa buttare via la tua conoscenza.
    (Thich Nhat Hanh)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. II-screenshot_2021-10-21-12-40-01-414_com.fusionmedia.investing.jpg  

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1821 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    Buongiorno sapendo di non sapere, , dopo quello del Bitcoin, siete pronti al all time high dell'Ether, over 4366?

Custodire la conoscenza non è un buon modo per capire. Comprendere significa buttare via la tua conoscenza.
    (Thich Nhat Hanh)
    io mi sono giocato che prima di superare ritraccia, poche decine di $ e ho perso

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da listerine Visualizza Messaggio
    chi mi spiega il nesso tra l'eventuale crac evergrande e BTC?
    Il nesso è in secondo passaggio: Crack evergrande, notizie di crollo universale (basta guardare se non erro un 2/3 lunedi fa per vedere cos'ha causato anche se è durato mi sembra solo una giornata) dei mercati che si tirano dietro ovviamente tutto il resto, normale amministrazione.

Quando c'è da far cassa si fa ovunque, che poi duri due giorni questo è un paio di maniche ben diverso ma si parla di esposizioni di miliardi di dollari di vari soggetti quindi potrebbe creare scompiglio.

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1135 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    è gratis inserire un ordine a 55 prima della altsession

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Enix Visualizza Messaggio
    Penso freghi niente a nessuno di Evergrande e della Cina, anzi le azioni stanno pure ripartendo da quelle parti

Hanno usato la notizia per caricare shorters da stoppare nelle settimane scorse
    E' da mesi che sto vendendo put su BABA, MOMO e JD. Alcune mi sono anche state assegnate con mia grande felicita'.

Tra l'altro a mio avviso la posizione della Cina su BTC e' spesso fraintesa.
    Il governo cinese ha bannato il mining di BTC perche' stanno affiorando problemi energetici nel paese (con il petrolio a $80+ e il gas naturale a lle stelle), e il governo centrale ha deciso di chiudere i rubinetti ai miners perche' li considera uno spreco di energia che potrebbe essere usata in maniera piu' efficiente nelle zone in difficolta'.
    Fermo restando l'odio del governo cinese nei confronti delle crypto, a questo giro non me la sento di colpevolizzarli.
    Se devi decidere tra riscaldare le abitazioni e fare mining di crypto, la decisione mi sembra ovvia.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Se Evergrande e i cinesi crollano, Bitcoin partirà in quarta...
    Non vedo il nesso, anzi se c'e' una crisi di liquidita' sui mercati a fronte di deflazione da debito di solito crolla tutto (incluso crypto, oro, azionario, commodity, etc) tranne ovviamente bond ed USD.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    E' da mesi che sto vendendo put su BABA, MOMO e JD. Alcune mi sono anche state assegnate con mia grande felicita'.

Tra l'altro a mio avviso la posizione della Cina su BTC e' spesso fraintesa.
    Il governo cinese ha bannato il mining di BTC perche' stanno affiorando problemi energetici nel paese (con il petrolio a $80+ e il gas naturale a lle stelle), e il governo centrale ha deciso di chiudere i rubinetti ai miners perche' li considera uno spreco di energia che potrebbe essere usata in maniera piu' efficiente nelle zone in difficolta'.
    Fermo restando l'odio del governo cinese nei confronti delle crypto, a questo giro non me la sento di colpevolizzarli.
    Se devi decidere tra riscaldare le abitazioni e fare mining di crypto, la decisione mi sembra ovvia.

Ma se manco scaldano nei posti di lavoro in cina

I cinesi sono abituati a lavorare col maglione pesante e la tuta da sci d'inverno

PS: Il Xi sui bit bit ha toppato alla grande ... e lo zio Sam ringrazia

PPS: Hanno boicottato senza senzo i minatori, che pure centrali idroelettriche hanno dovuto chiudere per mancanza di utenza

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Non vedo il nesso, anzi se c'e' una crisi di liquidita' sui mercati a fronte di deflazione da debito di solito crolla tutto (incluso crypto, oro, azionario, commodity, etc) tranne ovviamente bond ed USD.
    Questa poi

In USA e EU di liquidita' c'e' in abbondanza ... in china ... non so ... ma non che sia particolarmente rilevante ... al caso il Xi puo' stampare anche lui .. o vendere un po di TBonds , visto che ne ha tanti in pancia

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    33713040
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    è gratis inserire un ordine a 55 prima della altsession
    cioè?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned