Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare?
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2281003

Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare?

Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.

Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?

Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.

Ringrazio in anticipo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    20098778
    Io mi trovo bene con Crypto.com. Sono 2 anni che lo uso, se vuoi chiedi.

https://crypto.com/exch/m46katud7j

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.

Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?

Ringrazio in anticipo.
    Da un occhio a FTX

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Coinbase
    Therock Trading
    Ftx
    Crypto.com
    La scelta è ampia ma dipende dalle esigenze, facilità di uso/fees/staking ecc

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1011 Post(s)
    Potenza rep
    37630640

Ringrazio in anticipo.
    La fregatura sono i costi di trasferimento, purtroppo per evitare il pagamento delle tasse, tocca pagare fior di quattrini.
    io aspetterò di liquidare tutto su stable per poi spostarle altrove

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Io ho sempre fatto bonifici da ING DIRECT verso Kraken (banca tedesca, quindi circuito SEPA);
    ma da qualche giorno ho scoperto che i bonifici verso Kraken sono stati bloccati.
    Al telefono mi hanno confermato che hanno inserito delle restrizioni verso il mondo crypto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    La fregatura sono i costi di trasferimento, purtroppo per evitare il pagamento delle tasse, tocca pagare fior di quattrini.
    io aspetterò di liquidare tutto su stable per poi spostarle altrove
    Stò iniziando a sperimentare coinloan, ma prima come al solito, prima di depositare, faccio sempre KYC per non avere sorprese sgradite dopo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6555344

Ringrazio in anticipo.
    Avevo investito 900 euro e ora sono diventati circa 10.000 nel giro di un paio di settimane.

Di certo ricco non sono, ma comunque io questa cifra non l'avevo mai avuta in vita mia (ho 23 anni e sono uno studente, mai ho lavorato).
    Puoi fare un bonifico sepa verso Kraken, Coinbase, Bitstamp, poi
    compra XLM , trasferisci su Binance e ritenta la fortuna
    cosa vuoi che siano un paio di €

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1384882
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Stò iniziando a sperimentare coinloan, ma prima come al solito, prima di depositare, faccio sempre KYC per non avere sorprese sgradite dopo
    stessa cosa io

Accedi