Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare? - Pagina 6
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Da Intesa Sanpaolo nuova emissione di Bonus Cap Barriera Continua su azioni italiane e internazionali
Da oggi saranno disponibili sul SedeX di Borsa Italiana 24 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. L?obiettivo dei nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2802 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Si anche TRT avevo visto..sostanzialmente vorrei fare dei pac su eth-matic e reef..non sò se in futuro prenderò altre altcoin..potrebbe essere. A questi sommo 2 ETC che ho sempre in ETH ed uno in BTC.
    Come dicevo, vorrei aprire un secondo exchange, perchè mi scoccia sapere che non posso vendere tutto e fare un bonifico sepa con binance. Quindi il motivo principale è questo. Se poi nel secondo exchange ci sono anche dei buoni apy per fare earn/staking tanto meglio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    io con ftx pro mi trovo molto bene... poi i benefici condivisi con app ftx blockfolio sono tanta roba (prelievi gratis verso qualsiasi blockchain)

il mio consiglio è di provare vari exchange (aprirli è sempre gratis) e poi proseguire con quello con cui ti trovi meglio
    Però ftx non ha 75$ di commissione se si preleva con bonifico?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    7660948
    Bitstamp

questa mattina richiesto prelievo
    nel pomeriggio accreditato sul conto

costo 3 €

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    30841404
    Citazione Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
    Però ftx non ha 75$ di commissione se si preleva con bonifico?
    Semplicemente ti mandi stable su coinbase o simili e li riprendi con bonifico sepa una volta convertiti.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    30841404
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Si anche TRT avevo visto..sostanzialmente vorrei fare dei pac su eth-matic e reef..non sò se in futuro prenderò altre altcoin..potrebbe essere. A questi sommo 2 ETC che ho sempre in ETH ed uno in BTC.
    Come dicevo, vorrei aprire un secondo exchange, perchè mi scoccia sapere che non posso vendere tutto e fare un bonifico sepa con binance. Quindi il motivo principale è questo. Se poi nel secondo exchange ci sono anche dei buoni apy per fare earn/staking tanto meglio...
    Exchange con apy interni direi solo binance (guarda kraken ma ha pochi prodotti se non ricordo male) altrimenti da exchange mandi su celsius, nexo, ledn, BlockFi ecc ecc

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Io comunque alla fine ho risolto registrandomi a crypto.com

Bonifici bancari SEPA attivi e gratuiti, interessi di staking alti (spesso pure più alti rispetto a Binance), rete BSC disponibile e quindi grazie ad essa puoi trasferire a poco costo i fondi da Binance a crypto.com o viceversa.
    Scusa e i bonifici da quale banca li fai senza problemi? Ora fine ottobre 2021 intendo... grazie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2802 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da hippy Visualizza Messaggio
    Bitstamp

questa mattina richiesto prelievo
    nel pomeriggio accreditato sul conto

costo 3 €
    Ciao hippy...bitstamp ha l'interfaccia in italiano nel proprio home?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    2243876
    qualcuno ha provato caricare tramite Wallet Advcash? Binance indica che è possibile caricare tramite bonifico Sepa a € 1 di fees.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2354708
    Citazione Originariamente Scritto da xleaaz Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato caricare tramite Wallet Advcash? Binance indica che è possibile caricare tramite bonifico Sepa a € 1 di fees.
    si, advcash funziona bene per ricaricare il tuo account binance.
    1 euro per accreditare il bonifico su advcash e 0 per trasferirli su binance.
    per l'andata ci siamo.
    per il ritorno devi triangolare su altro exchange che emetta sepa verso la tua banca
    e attualmente non mi è chiaro quale sia l'iter più economico.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2802 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da 142536 Visualizza Messaggio
    si, advcash funziona bene per ricaricare il tuo account binance.
    1 euro per accreditare il bonifico su advcash e 0 per trasferirli su binance.
    per l'andata ci siamo.
    per il ritorno devi triangolare su altro exchange che emetta sepa verso la tua banca
    e attualmente non mi è chiaro quale sia l'iter più economico.
    idem ..infatti vago tra i meandri degli exchange...
    Chiedo aiuto a @SpecialOPS...dacci/dicci quale exchange aprire per fare binance--->Exchenge X--->Banca con sepa al costo + basso

Accedi