Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare? - Pagina 5
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    14021884
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Ma su Binance si possono fare depositi e prelievi tramite terze parti ... qualcuno ha già provato?
    no, non è un conto corrente. Riceve solo da strumenti (carte e Advcash) intestati alla stessa persona titolare dell'account.
    Ovviamente questo limite non vale per le criptovalute

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da ZElvi Visualizza Messaggio
    Ho capito male o i prelievi costano 75€ per ftx?
    FTX "pro" sito si purtroppo si.
    FTX "app" sono gratis a meno che non abbiano fatto modifiche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi al momento la migliore alternativa a binance è ftx?

Vorrei mettere poche decine di € ogni mese su alcune alt (presenti sia in binance che ftx)

Non conosco a fondo questo mondo, quindi non so se ci siano altri exchange da considerare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da CaVeZe Visualizza Messaggio
    Quindi al momento la migliore alternativa a binance è ftx?

Vorrei mettere poche decine di € ogni mese su alcune alt (presenti sia in binance che ftx)

Non conosco a fondo questo mondo, quindi non so se ci siano altri exchange da considerare
    io con ftx pro mi trovo molto bene... poi i benefici condivisi con app ftx blockfolio sono tanta roba (prelievi gratis verso qualsiasi blockchain)

il mio consiglio è di provare vari exchange (aprirli è sempre gratis) e poi proseguire con quello con cui ti trovi meglio

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Sfrutta i promo code per gli sconti se vuoi aprirti account nuovi su entrambi (se hai bisogno manda pure pm).
    Binance al momento non si batte, ha solo il problema bonifici e future per il resto sia come volumi sia come coppie è imbattibile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io comunque alla fine ho risolto registrandomi a crypto.com

Bonifici bancari SEPA attivi e gratuiti, interessi di staking alti (spesso pure più alti rispetto a Binance), rete BSC disponibile e quindi grazie ad essa puoi trasferire a poco costo i fondi da Binance a crypto.com o viceversa.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2635 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Io comunque alla fine ho risolto registrandomi a crypto.com

Bonifici bancari SEPA attivi e gratuiti, interessi di staking alti (spesso pure più alti rispetto a Binance), rete BSC disponibile e quindi grazie ad essa puoi trasferire a poco costo i fondi da Binance a crypto.com o viceversa.
    Bene..io mi stavo muovendo verso kraken onestamente...sai dirmi se l'interfaccia di crypto è in italiano?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Bene..io mi stavo muovendo verso kraken onestamente...sai dirmi se l'interfaccia di crypto è in italiano?
    Sì, c'è l'italiano.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    7043872
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Si, kraken non è male in effetti, se vuoi roba full ITA puoi valutare anche therocktrading ma ha molti pregi e molti difetti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    240008
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Si, kraken non è male in effetti, se vuoi roba full ITA puoi valutare anche therocktrading ma ha molti pregi e molti difetti.
    TRT è ottimo se ti accontenti di quello che ha già, se ti interessa qualche nuovo token o sistemi di lending meglio cercare altro

Accedi