Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare? - Pagina 4
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Volendo,con dieci minuti si può aprire un account adv cash...due giorni per ricezione del bonifico dalla banca...costo 1 euro;istantaneo il passaggio poi a binance...al costo di un altro euro.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da roma89 Visualizza Messaggio
    Volendo,con dieci minuti si può aprire un account adv cash...due giorni per ricezione del bonifico dalla banca...costo 1 euro;istantaneo il passaggio poi a binance...al costo di un altro euro.
    adesso gli dò un'occhio..speriamo ci sia anche staking con apy decenti. Cmq mi serve poi spostare le crypto da binance e non in binance..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Da binance li sposti in busd o altra coin su rete bsc su ftx o cripto.com ecc e ti fai bonifico, purtroppo al momento la situazione è questa, macchinosa ma se uno vuole spostare si sposta senza grossi problemi.
    Certo se devi spostare 300 usdt e ne spendi 15 tanto vale tenerli li o fare un paio di passaggi con costi inferiori.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Da binance li sposti in busd o altra coin su rete bsc su ftx o cripto.com ecc e ti fai bonifico, purtroppo al momento la situazione è questa, macchinosa ma se uno vuole spostare si sposta senza grossi problemi.
    Certo se devi spostare 300 usdt e ne spendi 15 tanto vale tenerli li o fare un paio di passaggi con costi inferiori.
    Si certo SpecialOPS , e che cerco anche un exchange che i bonifici in entrata li accetti qual'ora volessi acquistare qualche crypto..(non mi va di farli con carta, nn sò perchè ).
    Avere comq qualche altro exchange attivo può essere utile, infatti non chiuderò binance, ma vista la situazione vorrei spostare le 4 crypto che ho (per si, 300$) da altra parte, magari prendere degli staking migliori ed in più risolvere il problema dei bonifici.
    ftx ho visto ed è tutto in inglese...vedo crypto.com adesso

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Puoi usare FTX (app) non sito che ha tutto gratis al momento o crypto.com.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ok adesso guardo..cmq avevo sbagliato è crypto.com tutto in inglese ...
    avevo visto anche therocktrading...ma non tratta reef (forse neanche gli altri)...in caso posso spostarli sempre nel nuovo exchamge?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Se non sbaglio con adv cash puoi fare anche il procedimento contrario cioè levare soldi da binance e rimandarli nel conto bancario

L'avatar di tdf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    10508604
    Ho aperto da 1 settimana Binance, ma dove si va per prendere le mistery box

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    240008
    Ho capito male o i prelievi costano 75€ per ftx?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    33555495
    Ma su Binance si possono fare depositi e prelievi tramite terze parti ... qualcuno ha già provato?

Accedi