Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bitcoin98

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/6/21
Messaggi
899
Punti reazioni
216
Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.


Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?


Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.



Ringrazio in anticipo.
 
Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.


Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?


Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.



Ringrazio in anticipo.

Da un occhio a FTX
 
Coinbase
Therock Trading
Ftx
Crypto.com
La scelta è ampia ma dipende dalle esigenze, facilità di uso/fees/staking ecc
 
Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.


Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?


Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.



Ringrazio in anticipo.

La fregatura sono i costi di trasferimento, purtroppo per evitare il pagamento delle tasse, tocca pagare fior di quattrini.
io aspetterò di liquidare tutto su stable per poi spostarle altrove
 
Io ho sempre fatto bonifici da ING DIRECT verso Kraken (banca tedesca, quindi circuito SEPA);
ma da qualche giorno ho scoperto che i bonifici verso Kraken sono stati bloccati.
Al telefono mi hanno confermato che hanno inserito delle restrizioni verso il mondo crypto.
 
La fregatura sono i costi di trasferimento, purtroppo per evitare il pagamento delle tasse, tocca pagare fior di quattrini.
io aspetterò di liquidare tutto su stable per poi spostarle altrove

Stò iniziando a sperimentare coinloan, ma prima come al solito, prima di depositare, faccio sempre KYC per non avere sorprese sgradite dopo
 
Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.


Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?


Ringrazio in anticipo.

Avevo investito 900 euro e ora sono diventati circa 10.000 nel giro di un paio di settimane.

Di certo ricco non sono, ma comunque io questa cifra non l'avevo mai avuta in vita mia (ho 23 anni e sono uno studente, mai ho lavorato).

Puoi fare un bonifico sepa verso Kraken, Coinbase, Bitstamp, poi
compra XLM , trasferisci su Binance e ritenta la fortuna
cosa vuoi che siano un paio di €OK!
 
Visto la cifra in ballo potrebbe essere utile toglierti qualche sfizio e buttarli in stable su celsius o crypto.com
Se non ti servono potrebbero darti soddisfazioni in futuro con le % di earn attuali su stable.
 
Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.


Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?


Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.



Ringrazio in anticipo.


Brutto segnale di allarme per Binance.
 
Non è una cosa simpatica è vero, ma al momento rimane comunque il migliore sulla piazza.
Da vedere per quanto visto la concorrenza e il futuro termine dei futures annunciato, spero corrano ai ripari asap altrimenti perderanno clienti e volumi ma ribadisco ha talmente tanto vantaggio sulla concorrenza che non è facile raggiungerlo.
 
Io ho sempre fatto bonifici da ING DIRECT verso Kraken (banca tedesca, quindi circuito SEPA);
ma da qualche giorno ho scoperto che i bonifici verso Kraken sono stati bloccati.
Al telefono mi hanno confermato che hanno inserito delle restrizioni verso il mondo crypto.

ma seriamente?

E' un po' che non faccio bonifici ma ING era l'unica banca che me li faceva inviare senza storie. Intesa neanche a parlarne, idem le altre... Assurdo
 
Io chiuderei il conto in 5 minuti.
 
Ciao scusate, ancora problemi per tutti su ING verso crypto?
 
Ciao, sai se ora Fineco è quella consigliata per aprire apposta il conto e non avere problemi verso Kraken?

Ciao.
E' da un bel po' che non faccio bonifici da Fineco a Exchange. L'ultima volta, poco prima dell'estate, non ho avuto alcun problema.
 
Indietro