Binance ha tolto i bonifici, ora su quale exchange devo andare? - Pagina 2
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Visto la cifra in ballo potrebbe essere utile toglierti qualche sfizio e buttarli in stable su celsius o crypto.com
    Se non ti servono potrebbero darti soddisfazioni in futuro con le % di earn attuali su stable.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    18465205
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Da un paio di mesi Binance ha tolto i bonifici sia per depositi e sia per i prelievi, quindi se ora uno vuole depositare o prelevare lo può fare solo con carta visa/mastercard pagando ogni volta il 2% di tasse. Quindi se adesso uno acquista una crypto, la holda e poi la vende in totale paga il 4% di tasse.

Siccome io di soldi da buttare non ne ho, quali sono gli exchange che offrono bonifici gratis sia per depositi che prelievi?

Ovviamente exchange seri che non chiudano il giorno dopo.

Ringrazio in anticipo.

Brutto segnale di allarme per Binance.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Non è una cosa simpatica è vero, ma al momento rimane comunque il migliore sulla piazza.
    Da vedere per quanto visto la concorrenza e il futuro termine dei futures annunciato, spero corrano ai ripari asap altrimenti perderanno clienti e volumi ma ribadisco ha talmente tanto vantaggio sulla concorrenza che non è facile raggiungerlo.

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Nide Visualizza Messaggio
    Io ho sempre fatto bonifici da ING DIRECT verso Kraken (banca tedesca, quindi circuito SEPA);
    ma da qualche giorno ho scoperto che i bonifici verso Kraken sono stati bloccati.
    Al telefono mi hanno confermato che hanno inserito delle restrizioni verso il mondo crypto.
    ma seriamente?

E' un po' che non faccio bonifici ma ING era l'unica banca che me li faceva inviare senza storie. Intesa neanche a parlarne, idem le altre... Assurdo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Io chiuderei il conto in 5 minuti.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1736 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Fineco!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao scusate, ancora problemi per tutti su ING verso crypto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Fineco!
    Ciao, sai se ora Fineco è quella consigliata per aprire apposta il conto e non avere problemi verso Kraken?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1736 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da XSurfer Visualizza Messaggio
    Ciao, sai se ora Fineco è quella consigliata per aprire apposta il conto e non avere problemi verso Kraken?
    Ciao.
    E' da un bel po' che non faccio bonifici da Fineco a Exchange. L'ultima volta, poco prima dell'estate, non ho avuto alcun problema.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    15195074
    Ho visto ora che esiste questo....cosa ne pensate? Commissioni basse, è italiano (con obblighi di legge e tutela italiane) e mi sembra di aver capito che fa già da sostituto d'imposta...

Criptovalute come scudo contro erosione risparmi. Ora c’e la piattaforma italiana Crypto Smart per investire su bitcoin & co. - FinanzaOnline
    Ultima modifica di smam79; 04-10-21 alle 10:03

Accedi