Radio Caca ... tu da mun?
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Petrolio non si ferma più: Brent ai top 2014 dopo attacco droni ad Abu Dhabi. Goldman lo vede a 100$ e declassa il rischio omicron
Nuovi massimi dal 2014 per il Brent. A scaldare nuovamente i prezzi del petrolio sono le tensioni in Medioriente causate da un attacco tramite droni nella periferia di Abu Dhabi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Blue Sky
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    16406192

Radio Caca ... tu da mun?

Ho appena comprato una manciata di Radio Caca, è appena stata lanciata e pare che avrà lo stesso scopo di AXS. Nel board c'è la mamma di Elon Musk.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    504054
    mega supply a differenza di AXS però no?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Sky Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato una manciata di Radio Caca, è appena stata lanciata e pare che avrà lo stesso scopo di AXS. Nel board c'è la mamma di Elon Musk.
    Ne parliamo da qualche giorno qua: Le meme coin che fanno il 10.000%

In realtà il token è stato lanciato circa 3 mesi fa e dire che avrà lo stesso scopo di AXS è un po' una semplificazione. Il team sta sviluppando una MMO 3D chiamato United States of Mars (USM) in stile Sandbox, quindi un mondo tridimensionale dove sarà possibile acquistare e vendere pezzi di terra, costruire strutture, creare contenuti ed NFT di diversa natura. E' il famoso "Metaverse" di cui si sente parlare già da un po' e che verrà discusso domani in un'AMA organizzato dal team di RaCa al quale parteciperà anche il capo di Binance.

Domani verrà anche lanciato un primo mini-gioco (che sarà poi contenuto in USM) in stile AXS.

Maye Musk non è esattamente parte del board (non credo neanche che ci sia un board perché il team di RaCa non è una società quotata), ma è global ambassador, presta quindi la propria immagine per gli NFT rilasciati da RaCa e si occupa di promuoverne l'immagine e il prodotto.

Domani, 26 agosto, è una data molto importante in quanto segnerà l'inizio della roadmap vera e propria del progetto. E' infatti prevista l'AMA e subito alla fine di questa il lancio degli NFT Maye Mystery Box direttamente sulla piattaforma di Binance NFT e il rilascio del primo mini-game.

L'avatar di Blue Sky
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    16406192
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ne parliamo da qualche giorno qua: Le meme coin che fanno il 10.000%

In realtà il token è stato lanciato circa 3 mesi fa e dire che avrà lo stesso scopo di AXS è un po' una semplificazione. Il team sta sviluppando una MMO 3D chiamato United States of Mars (USM) in stile Sandbox, quindi un mondo tridimensionale dove sarà possibile acquistare e vendere pezzi di terra, costruire strutture, creare contenuti ed NFT di diversa natura. E' il famoso "Metaverse" di cui si sente parlare già da un po' e che verrà discusso domani in un'AMA organizzato dal team di RaCa al quale parteciperà anche il capo di Binance.

Domani verrà anche lanciato un primo mini-gioco (che sarà poi contenuto in USM) in stile AXS.

Maye Musk non è esattamente parte del board (non credo neanche che ci sia un board perché il team di RaCa non è una società quotata), ma è global ambassador, presta quindi la propria immagine per gli NFT rilasciati da RaCa e si occupa di promuoverne l'immagine e il prodotto.

Domani, 26 agosto, è una data molto importante in quanto segnerà l'inizio della roadmap vera e propria del progetto. E' infatti prevista l'AMA e subito alla fine di questa il lancio degli NFT Maye Mystery Box direttamente sulla piattaforma di Binance NFT e il rilascio del primo mini-game.
    Grazie mille!

Comunque non riesco a capire una cosa. Raca è un ERC-20 token o no? può essere detenuto nel portafoglio ethereum come gli erc-20 token?
    Ultima modifica di Blue Sky; 25-08-21 alle 13:11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Sky Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

Comunque non riesco a capire una cosa. Raca è un ERC-20 token o no? può essere detenuto nel portafoglio ethereum come gli erc-20 token?
    no è su BSC

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    6836701
    Dove si può comprare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Citazione Originariamente Scritto da agataflash Visualizza Messaggio
    Dove si può comprare?
    gate.io, mexc, pancake
    Comunque segui il sito ufficiale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    4657906
    Ma seriamente, vorrei capire per curiosità, su questi token voi ci mettete un chippetto da gambler tanto per divertirvi (<1% portafoglio), oppure cifre importanti? Perchè sarò assurdo io, ma destinare cifre importanti a questi progetti mi sembra parecchio senza senso. E io non mi vedo certo come uno dal profilo di rischio basso, anzi...

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da Attikus Visualizza Messaggio
    Ma seriamente, vorrei capire per curiosità, su questi token voi ci mettete un chippetto da gambler tanto per divertirvi (<1% portafoglio), oppure cifre importanti? Perchè sarò assurdo io, ma destinare cifre importanti a questi progetti mi sembra parecchio senza senso. E io non mi vedo certo come uno dal profilo di rischio basso, anzi...
    dipende da quanto hai il portafoglio.

per me 1% sarebbero alcune decine di K 😂

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Citazione Originariamente Scritto da Attikus Visualizza Messaggio
    Raca non è una shitcoin, il 26 agosto si è tenuta una live stream alla quale hanno partecipato CZ, Maye Musk (volto "promozionale" del progetto), il responsabile del marketing di Raca e la responsabile di Binance NFT. Sul marketplace NFT di Binance sono già stati listati alcuni NFT legati al progetto e oggi alle 15 si terrà un'altra AMA congiunta tra il team di Raca e Binance NFT. Mi sembra che per farci mettere direttamente la faccia al capoccia di Binance ci sia ben più di qualche presupposto.

Raca sarà legato allo sviluppo di una piattaforma "metaverse" chiamata USM (United States of Mars), un mondo virtuale nel quale il token e gli NFT di Raca svolgeranno un ruolo centrale e sviluppato da un tram di ingegneri provenienti da Tencent e Roblox, due nomi molto conosciuti nell'ambito gaming. Di questo progetto ancora si devono vedere cose concrete, e qui c'è tutto l'"atrto di fede" nei confronti di questo progetto, ma i nomi coinvolti sono comunque di primissimo piano.

Parlando di prezzo, dopo i massimi raggiunti poco prima della live stream, Raca ha ritracciato molto, per ora sembra aver trovato supporto sopraa 0.0003, il team ha promesso altre novità per questa settimana, oltre all'AMA che si terrà oggi pomeriggio. Sicuramente uno degli aspetti in cui devono migliorare è la comunicazione, a volte un po' troppo confusionaria.

Io ho investito abbastanza nel progetto, tra il token e alcuni NFT che conto di tenere almeno fino al rilascio del gioco.

Radio Caca ... tu da mun?-hcrlb8wa.png

Accedi