Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
Parliamo dei progetti ancora sottovalutati e pronti a esplodere.

quindi non quelli che già capitalizzano decine di miliardi di euro (cardano, bnb, eth ecc.) ma di quelli che stanno sotto il miliardo (meglio se molto sotto) e hanno le caratteristiche per esplodere.

uno dei miei preferiti a a riguardo è OGN che sta facendo accordi con amazon e google, e che al momento capitalizza 300M

Lascio la parola a voi per altri progetti con queste caratteristiche ;)
 
Nano e reef

Nessuna coin é sottovalutata quanto Nano, già bella confezionata e pronta all uso, istantanea, 0 fee e non inquinante.

Reef é invece un ecosistema in via di formazione, se realizza quello che propone alla prossima bull spacca.

Miei target: Nano 100$, può farli in qualunque momento, Reef 0,2$ eoy
 
Ultima modifica:
Nano e reef

Nessuna coin é sottovalutata quanto Nano, già bella confezionata e pronta all uso, istantanea, 0 fee e non inquinante.

Reef é invece un ecosistema in via di formazione, se realizza quello che propone alla prossima bull spacca.

Miei target: Nano 100$, può farli in qualunque momento, Reef 0,2$ eoy

Nano pronta all'uso, ma la sta usando qualcuno? Perchè di siti che accettano pagamenti con nano non ne ho mai visti
 
Hero e zoon.. Legate al mondo Gaming daranno soddisfazioni
 
Informatevi prima di delirare...

si vuole fare una discussione qui per capire i progetti migliori, ognuno mette le sue idee. roberto ha messo dei video, se tu hai altre informazioni sulla bontà di nano come progetto postale senza bisogno di arrabbiarti.
 
Capisci però che mi cadono le braccia a leggere certe risposte, é come associare bitcoin a mt gox e a silk. Road.

Se volete info su nano, ex raiblocks, basta chiedere.
 
Capisci però che mi cadono le braccia a leggere certe risposte, é come associare bitcoin a mt gox e a silk. Road.

Se volete info su nano, ex raiblocks, basta chiedere.

ottimo progetto che nessuno usa ogni spike viene subito riassorbito
 
Le mie scommesse attualmente attive ora sono su REEF e RADIX (ci sono già topic aperti nel forum sui due progetti), orizzonte temporale di lungo termine (almeno 1-2 anni) prima di vedere potenzialmente "esplodere".

Nei giorni scorsi sono entrato anche su Moonpot e Gather Network.

Moonpot è un progetto ufficiale del team di Beefy.finance su rete BSC, mescolta lo yield farming a lotterie periodiche. Attualmente la piattaforma ( Moonpot ) contiene due farming pools, una per POTS, il token proprietario, e e l'altra per CAKE. Gli APY sono interessanti (al momento 215% su POTS e 120% su CAKE) ed entrambe permettono di farmare POTS. Inoltre, tenendo i token in staking, si partecipa automaticamente ad una lotteria periodica su entrambe le pools dove i montepremi sono alimentati dallo spread dei rendimenti delle pools rispetto a quelli presenti sulla piattaforma primaria di Beefy (in soldoni, mettendo in staking gli stessi token su Beefy si guadagnerebbe leggermente di più, ladifferenza tra i rendimenti delle pools tra la piattaforma Moonpot e Beefy viene usata per creare i montepremi).
Il token è stato lanciato a inizio agosto, attualmente fa +300% dal prezzo di partenza, MC attuale circa 120 mln.

Gather ( Gather Network - Digital Monetization via Processing Power ) è un progetto semplice che si basa su una tecnologia da implementare sui siti internet per sostituire il classico advertising con il mining di criptovaluta come fonte di introiti, in maniera però trasparente per l'utente finale. Non è nulla di trascendentale, ma capitalizza veramente poco (17 mln al momento), ci ho buttato su due spicci per vedere se fa un po' di strada e monetizzare con un po' di gain.
 
Capisci però che mi cadono le braccia a leggere certe risposte, é come associare bitcoin a mt gox e a silk. Road.

Firano racconta molti retroscena riguardo il team di Nano, lo stato (al tempo) di sviluppo ed il concetto di blockchain non blockchain che usa Nano. :)

Se volete info su nano, ex raiblocks, basta chiedere.

Come dice option, se tu hai informazioni per cui Nano potrebbe essere interessante, soprattutto rispetto ad altri progetti 0 fees, basta che le scrivi. :)
 
Sinceramente scrivere info pubbliche dopo una tale tua uscita mi passa anche la voglia. Perché oltre a dimostrare una profonda ignoranza di fondo sul tema, ho percepito proprio l'intento di denigrare e ridicolizzare.

In generale credo nelle cripto principalmente come riserva di valore e come mezzo di scambio evoluto (SoV + MoE) esattamente i 2 principali casi d'uso di Nano.

I problemi di nano sono la fondazione, che sparirà prossimo anno e il marketing, che per una precisa scelta filosofica della suddetta non ha alcuna rilevanza nelle scelte strategiche.

È inoltre listato su pochi exchange, anche su binance si fatica a trovarlo. Questo perché alla fondazione non interessa minimamente e non pagherebbe mai un euro per un listing.

Provate l app we nano e il wallet natrium, non c e assolutamente nulla di migliore in circolazione... Provare per credere. Curioso il fatto che puoi agganciarti alla ISS quando passa sopra la tua città e avere in cambio qualche tips.

Il fatto che sia 0 fee e senza staking disincentiva sicuramente ma prima o poi la gente si renderà conto della sua facilità d uso e delle sue enormi potenzialità.

Qualche info la laacio cmq nonostante il geniale intervento.

Innanzitutto non usa una blockchain classica ma un DAG. Che cosa e DAG ? come funziona e cosa risolve ? .
È quindi costruita su una tecnologia completamente differente rispetto a tutte le altre coins.

Ha già una supply in circolazione al 100%, quindi l'inflazione è e sarà sempre pari a 0. E questa è già una grandissima cosa.
Ha zero commissioni. Sì, anche qua zero, sempre. Andate a vedere le fee di BTC o quelle assurde di ETH...

La velocità viene calcolata utilizzando due diversi parametri, la finalizzazione e i TPS. Il tempo di finalizzazione è il tempo necessario per completare la transazione, in modo tale da avere la sicurezza che nessuno possa rispendere quei fondi oggetto della transazione. TPS è il numero di transazioni al secondo che la rete può elaborare.
Nano ha storicamente una media di velocità di finalizzazione delle transazioni inferiore a un secondo.Per quanto riguarda le TPS, con Nano siamo sulle 7000 al secondo, lontani dalle 50K di Visa ma molto meglio delle altre cripto.

Nano è circa sei ordini di grandezza più efficiente dal punto di vista energetico di Bitcoin, un milione di volte più efficiente. Questo è dovuto a una differenza nei meccanismi di consenso. Bitcoin utilizza il maledetto POW, Nano e molto simili al POS, ma senza incentivi monetari, senza fee, disincentivando quindi anche la centralizzazione della cripto stessa in mano a poche persone. Questo meccanismo di consenso è solido, la rete non ha mai avuto problemi di doppia spesa in 6 anni di attività.

Potrei continuare a lungo ma dyor, ricordo che nano ha uma gran bella community su reddit.

Il problema di nano é solo il quando, la torta é gia uscita dal forno e pronta sulla tavola
 
IMG_20210819_162428_269.jpg
 
Le mie scommesse attualmente attive ora sono su REEF e RADIX (ci sono già topic aperti nel forum sui due progetti), orizzonte temporale di lungo termine (almeno 1-2 anni) prima di vedere potenzialmente "esplodere".

Nei giorni scorsi sono entrato anche su Moonpot e Gather Network.

Moonpot è un progetto ufficiale del team di Beefy.finance su rete BSC, mescolta lo yield farming a lotterie periodiche. Attualmente la piattaforma ( Moonpot ) contiene due farming pools, una per POTS, il token proprietario, e e l'altra per CAKE. Gli APY sono interessanti (al momento 215% su POTS e 120% su CAKE) ed entrambe permettono di farmare POTS. Inoltre, tenendo i token in staking, si partecipa automaticamente ad una lotteria periodica su entrambe le pools dove i montepremi sono alimentati dallo spread dei rendimenti delle pools rispetto a quelli presenti sulla piattaforma primaria di Beefy (in soldoni, mettendo in staking gli stessi token su Beefy si guadagnerebbe leggermente di più, ladifferenza tra i rendimenti delle pools tra la piattaforma Moonpot e Beefy viene usata per creare i montepremi).
Il token è stato lanciato a inizio agosto, attualmente fa +300% dal prezzo di partenza, MC attuale circa 120 mln.

Gather ( Gather Network - Digital Monetization via Processing Power ) è un progetto semplice che si basa su una tecnologia da implementare sui siti internet per sostituire il classico advertising con il mining di criptovaluta come fonte di introiti, in maniera però trasparente per l'utente finale. Non è nulla di trascendentale, ma capitalizza veramente poco (17 mln al momento), ci ho buttato su due spicci per vedere se fa un po' di strada e monetizzare con un po' di gain.

Gather dove l hai presa?
 
Entrato su Zoon +160% complimenti e grazie per la dritta
 
O Hero?o metahero?

Penso intendesse metahero, un progetto davvero interessantissimo.
Pare che fra poco, a Dubai, presenteranno della roba davvero grossa, io ci ho messo qualche spicciolo come scommessa folle, vediamo che succede.
 
Buongiorno a tutti, premetto che sono un vero ignorante in materia... Ma volevo chiedervi..per comprare queste criptovalute cosa usate? Etoro?
 
Indietro