Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere - Pagina 7
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Io mi permetto di riconsigliare MetaHero, in una settimana ha fatto il 200%, non è ancora listata su nessun grande exchange e il 10 ci dovrebbe essere l'annuncio di una partnership stratosferica.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    GAT game ace token lo state seguendo? Mcap di 6 milioni, molto basso, gamification spinta, supply bassa.
    Io ne ho presi un po' e messi in staking su bakery per farmare WSG e TLM (magari torna ai fasti di un tempo)
    C'è anche la possibilità comprando gli nft di metterli in arena a farmare (costo 1 gat per la small, 2 per la big arena), da 1 a 3 GAT al giorno di rendimento, il problema è che se qualcuno vi "attacca" e perdete ci perdete la fee di ingresso e 1 carta nft. Se vincete si vincono GAT e carte, al contrario. Io ho un bimbo****** che continua ad attaccarmi, per cui ho smesso con il farming, ed è un peccato, perché si potevano fare 25-30 dollari al giorno. Spendere un sacco per migliorare gli nft non mi interessa, ma il senso del gioco è quello.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    GAT game ace token lo state seguendo? Mcap di 6 milioni, molto basso, gamification spinta, supply bassa.
    Io ne ho presi un po' e messi in staking su bakery per farmare WSG e TLM (magari torna ai fasti di un tempo)
    C'è anche la possibilità comprando gli nft di metterli in arena a farmare (costo 1 gat per la small, 2 per la big arena), da 1 a 3 GAT al giorno di rendimento, il problema è che se qualcuno vi "attacca" e perdete ci perdete la fee di ingresso e 1 carta nft. Se vincete si vincono GAT e carte, al contrario. Io ho un bimbo****** che continua ad attaccarmi, per cui ho smesso con il farming, ed è un peccato, perché si potevano fare 25-30 dollari al giorno. Spendere un sacco per migliorare gli nft non mi interessa, ma il senso del gioco è quello.
    Sì, anche io ho Gat nella pool di Wsg. Prima o poi sta ****** di BSC dovrà pur fare un rimbalzino trascinando con sé tutta la sua spazzatura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319743
    Metahero si può comprare su pancake swap giusto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da roma89 Visualizza Messaggio
    Metahero si può comprare su pancake swap giusto?
    Si, io li ho presi praticamente tutti li

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    460748
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Io mi permetto di riconsigliare MetaHero, in una settimana ha fatto il 200%, non è ancora listata su nessun grande exchange e il 10 ci dovrebbe essere l'annuncio di una partnership stratosferica.
    Ho visto brevemente il concept e ci sono talmente tante cose (per me) irrealizzabili di questo progetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a descriverle. I primi tre che mi vengono in mente.

1) mettere delle camere in tutto il mondo in cui la gente entra per farsi scannerizzare in 3d. Pura utopia, nemmeno nel 2100 accadrà
    2) per farsi scannerizzare bisogna pagare usando Metahero. Non-sense totale, perchè non potrei pagare con carta di credito o in contanti, visto che il 99% della gente usa il denaro come mezzo di pagamento.
    3) quante saranno le persone disposte a soddisfare i precedenti requisiti? Per me nessuno. Quindi non vedo che mercato possa avere questo progetto

Magari mi sbaglio, o mi sono perso qualcosa di importante. Ma tu cosa ci vedi di così interessante in questo MetaHero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Qualcuno segue ACH? dopo il list su coinbase ha fatto un bel salto, è ancora bassa come mcap e collabora già con binance. Se dovesse listarla anche binance potrebbe fare un bel salto. Io ho provato a metterci qualcosa anche perchè sembra che collabori da un pò con un colosso dei pagamenti in cina

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da Attikus Visualizza Messaggio
    Ho visto brevemente il concept e ci sono talmente tante cose (per me) irrealizzabili di questo progetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a descriverle. I primi tre che mi vengono in mente.

1) mettere delle camere in tutto il mondo in cui la gente entra per farsi scannerizzare in 3d. Pura utopia, nemmeno nel 2100 accadrà
    2) per farsi scannerizzare bisogna pagare usando Metahero. Non-sense totale, perchè non potrei pagare con carta di credito o in contanti, visto che il 99% della gente usa il denaro come mezzo di pagamento.
    3) quante saranno le persone disposte a soddisfare i precedenti requisiti? Per me nessuno. Quindi non vedo che mercato possa avere questo progetto

Magari mi sbaglio, o mi sono perso qualcosa di importante. Ma tu cosa ci vedi di così interessante in questo MetaHero?
    1) Inizialmente le camere saranno una dozzina, mi pare, sparse in giro per il mondo.
    2)Beh ma basta comprarsi degli Hero e il gioco è fatto
    3)Ieri hanno annunciato la collaborazione fra wolf technologies (la società che fornisce le camere) e hero, questa tecnologia è già stata usata da CDPR per creare cyberpunk 2077 e viene attualmente utilizzata nel mondo del cinema, la richiesta c'è e siamo solo all'inizio, pensa quando si diffonderanno i dispositivi AR come quelli in sviluppo in Apple, Facebook, e Google.
    4)Il 10 annuncerano una partnership con un gigante del web (voci vogliono si tratti di Facebook)

Da ultimo come al solito sono scommesse o ci si crede oppure meglio lasciar perdere, per me è un settore che vedrà un'esplosione nei prossimi anni, poi magari mi sbaglio ma per lo meno il token ha una sua utilità e non è la solita meme coin.
    Consiglio di vedersi i video sul canale ufficiale Youtube e come al solito DYOR

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    l'idea è originale, ma due punti sono da valutare:

primo hanno già MC di 800M quindi non esattamente regalata per fare un semplice 10X che è il minimo che voglio da hba crypto che non sia eth o btc deve arrivare a 8B.

e due: al momento di tutto il progetto non hanno fatto nulla, nella road map ci sono 4 cagate già fatte che non giustificano nemmeno il valore attuale di 800M

poi tutto può accadere

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    l'idea è originale, ma due punti sono da valutare:

primo hanno già MC di 800M quindi non esattamente regalata per fare un semplice 10X che è il minimo che voglio da hba crypto che non sia eth o btc deve arrivare a 8B.

e due: al momento di tutto il progetto non hanno fatto nulla, nella road map ci sono 4 cagate già fatte che non giustificano nemmeno il valore attuale di 800M

poi tutto può accadere

Accedi