Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere - Pagina 46
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento gioved 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verr”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    646925
    SOLchicks mi interessa il 2 ci sar la public sale su Infinity Pad se non erro giusto. Il problema per me che il mondo Sol non lo conosco.....

Invece Oly sport sarebbe?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Citazione Originariamente Scritto da Taipei22 Visualizza Messaggio
    SOLchicks mi interessa il 2 ci sar la public sale su Infinity Pad se non erro giusto. Il problema per me che il mondo Sol non lo conosco.....

Oly sport sarebbe la corsa dei cavalli... oly sport anche la coin....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    504054
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Oly sport sarebbe la corsa dei cavalli... oly sport anche la coin....
    Io sono dentro su DeRace

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Citazione Originariamente Scritto da nobady Visualizza Messaggio
    Io sono dentro su DeRace
    buonissimo... praticamente l'antagonista di derace... Derace rimane molto valido

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    504054
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    buonissimo... praticamente l'antagonista di derace... Derace rimane molto valido
    c' anche quello su Tron, WIN NFT HORSE un nome osceno ma la grafica non niente male... su DeRace sicuramente il marketing tanta roba ed ho gi un cavallo Beta, aspetto le prossime vendite

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    4433120
    e io sono in Pegaxy su Polygon (che partito 15 gg fa). E mi pare ci sia pure Zed Run che ha un buon seguito. chiss perch si buttano tutti sulle corse di cavalli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    504054
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    e io sono in Pegaxy su Polygon (che partito 15 gg fa). E mi pare ci sia pure Zed Run che ha un buon seguito. chiss perch si buttano tutti sulle corse di cavalli
    questi due non li conoscevo, molto pi "futuristici" se siete interessati ho creato il profilo ID di derace: derace.italia

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Citazione Originariamente Scritto da NonCiSiamo Visualizza Messaggio
    Segnalo Yieldly (YLDY). Credo molto nel progetto Algorand e da qualche settimana ho fatto il primo ingresso su YLDY per provare la piattaforma DeFi. Ne sono rimasto soddisfatto. La market cap attuale $73m.
    ottimo Yieldly,confermo anche io,algo veramente sottovalutata non ne parla nessuno,meglio che non ci sia hype cosi accumulo bags a buon prezzo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    11672795
    Citazione Originariamente Scritto da Taipei22 Visualizza Messaggio

interessante solchicks, tuttavia per partecipare alla vendita su infinitypad occorre avere un 25000 ipad in staking? che sono circa 1500 dollari...ho capito bene?

L'avatar di listerine
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    19357852
    guardando l'aggiornamento settimanale di Tridico (crypto monday) sempre molto interessante, ho visto che c' questo progetto nuovo nuovo costruito da lui e suoi collaboratori...
    il progetto si propone di fare hedging swap sulle commodities ma con smart contracts in defi, si deve usare l'exchange UNISWAP e viaggia su EVM
    nel video parla di APY molto alte x lo stake dei token, anche 200-300% annui
    si chiama METALSWAP, al minuto 26.10 ne parla

BITCOIN come finira Novembre? ☔ CryptoMonday NEWS w48/'21 - YouTube

Accedi