Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere - Pagina 42
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Cocos mollate tempo fa' sotto al dollaro

4.5$
    Ultima modifica di lovis; 24-11-21 alle 05:50

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Pongo la domanda anche qui, se bene ci sia un thread dedicato, credo sia attinente anche ad una "chiaccherata" spiccia qui. Mi riferisco a BENQI (QI)
    Io l'ho preso da poco e sta salendo (anche se non molto). Forse però anche per via che c'è una sua Launchpool su Binance.
    A me è parso promettente (ma io che ne so...? )

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..qualcuno sta seguendo Mdx??..sembra im caduta libera da tempo nonostante il progetto non sembra male
    L'ho preso un mese fa... per fortuna solo 30€...
    Non sembra messo bene. Ma con le cripto è un po' come con la roulette...

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Grande scommessa potrebbe essere MDX( no omonimo binace) Mandale Exchange Uniswap o dalla loro app,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Per mera speculazione, vorrei poter acquistare un po' di Floki INU.
    Solo che questo tipo di token non è listato su Crypto, Binance o Coinbase.

Qualcuno di voi l'ha acquistato altrove e può darmi qualche dritta a riguardo? Grazie mille.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    La segnalo con qualche giorno di ritardo (sono entrato la settimana scorsa), ma non è ancora tardi per entrare su Defina: Defina Finance price today, FINA to USD live, marketcap and chart | CoinMarketCap

Defina Finance is an online blockchain game that utilizes and combines decentralized finance (Defi) and NFT to allow players to own their gaming assets and monetize them through playing and training. Defina’s vision is to bring blockchain to millions of players, allowing them to explore a new form of gaming through blockchain technology.

We adopted a play-to-earn system that allows players to get rewarded through playing and trading their assets. Defina also has its own token, the $FINA Token, a BSC-based utility and governance token used throughout the Defina ecosystem and much more. Our game and our tokens will be the gateway for most traditional players to experience decentralized finance and getting to know more about decentralized autonomous organizations as we will implement staking rewards and governance system later on.
    Settore GameFi/NFT partita da appena un mese, siamo su rete BSC. Due giorni fa hanno annunciato si essere entrati nel programma ‘Early-stage Gamefi Investment’ di Huobi per il quale riceveranno importanti finanziamenti per lo sviluppo.

Link alla pagina Medium: Defina Finance – Medium

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da SimoLP Visualizza Messaggio
    Per mera speculazione, vorrei poter acquistare un po' di Floki INU.
    Solo che questo tipo di token non è listato su Crypto, Binance o Coinbase.

Qualcuno di voi l'ha acquistato altrove e può darmi qualche dritta a riguardo? Grazie mille.
    come per qualsiasi coin vai su coinmarketcap, la cerchi, clicchi sul tasto Mercato e lì vedi dove e come è scambiarla

Floki Inu (FLOKI) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4026488
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Invece mi sono appena buttato con qualche centa su TagCoin su BSC. Il progetto sembra originale e interessante ma come ben sappiamo il 99% delle crypto su BSC sono pump & dump.

Tagprotocol - World's first data driven NFT
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Come li hai comprati i Tagcoins?

a me tag protocol me ne hanno parlato ieri sera siete ancora dentro? anche a me odora di scam da paura

TagCoin - TagProtocol Native Coin (TAG) Token Tracker | BscScan

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    come per qualsiasi coin vai su coinmarketcap, la cerchi, clicchi sul tasto Mercato e lì vedi dove e come è scambiarla

Floki Inu (FLOKI) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

marketcap 1,4B? 😂

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    a me è apparsa questa ads Tango - #1 Gamming Blockchain

date un'occhio e ditemi che ne pensate

Accedi