Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere - Pagina 39
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    9319 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sponsorizza anche dei siti interessantissimi per indagare creepto...uno è tokenmetrics l'laltro non ricordo il nome ma l'avevo scritto qualche pagina fa ..tokenmetrics però richiede subscription...io pensavo di provare un mese e vedere come è

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    GALA sempre sul pezzo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Cocos +500% in 24h.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1777 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da fosgene77 Visualizza Messaggio
    Cocos +500% in 24h.

Avute sotto al dollaro,,,

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    io mi sto studiando queste due.Una in ambito musica e contenuti digitali, l'altra più particolare si pone come strumento oracolo per valutare il valore di compagnie private quindi , se sto capendo bene ma sono all inizio, un chainlink però su alcuni settori di mercato ad ora non sondati.

CEEK Smart Virtual Reality Token - Blockchain-Based Content Rights Verification + Publisher Payments Via Smart Contracts

e

Lithium Finance

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7820 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Tagcoin(Tag protocol) per ora x2. Si compra su Pancake.

Essendo una BSC rientra nella categoria shitcoin quindi a vostro rischio e pericolo.

Ma dato che qui sale un po' tutto fuorché le crypto della Bsc(pure Cake è crollato) arriverà pure il loro momento.

No, perchè fanno tanto parlare della BSC quegli incompetenti di Forbes ma non si sono accorti che ad arricchirsi è quasi esclusivamente Binance.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    19878840
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    io mi sto studiando queste due.Una in ambito musica e contenuti digitali, l'altra più particolare si pone come strumento oracolo per valutare il valore di compagnie private quindi , se sto capendo bene ma sono all inizio, un chainlink però su alcuni settori di mercato ad ora non sondati.

CEEK Smart Virtual Reality Token - Blockchain-Based Content Rights Verification + Publisher Payments Via Smart Contracts

e

Lithium Finance
    E ottima... l ho vista anche io... anche se è salita ultimamente....

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    9319 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sulla questione contenuti musicali date un'occhiata ad Audius che sembra abbia avviato una partnership con Tik Tok.. mica pizze e fiki

TikTok collabora con Audius, piattaforma di streaming musicale basata su criptovalute

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    19878840
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    sulla questione contenuti musicali date un'occhiata ad Audius che sembra abbia avviato una partnership con Tik Tok.. mica pizze e fiki

TikTok collabora con Audius, piattaforma di streaming musicale basata su criptovalute
    gia presa .... holder

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    9319 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    gia presa .... holder

Accedi