Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere - Pagina 21
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io sono su
    Fxs pesante
    Forth
    Prom
    Xec scommessa

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cyan84 Visualizza Messaggio
    lo puoi prendere su exchange centralizzati come gate e kucoin.
    in alternativa in dex (con metamask) su uniswap con rete eth o con pancake con rete bsc
    devi probabilmente aggiungere l'indirizzo che è diverso a seconda della rete che scegli per acquistare:
    eth: 0xd7efb00d12c2c13131fd319336fdf952525da2 af
    bsc: 0x5de3939b2f811a61d830e6f52d13b066881412 ab

comunque trovi tutto su coinmarketcap
    ah ecco, cliccando su "more" da coinmarketcap si può vedere anche l'indirizzo sulla bsc, non la sapevo questa cosa. Grazie!

mi sfugge un'ultima cosa, se ho già dei bnb su metamask ora posso scambiarli direttamente da là? senza passare da pancake, uniswap, gate, ecc...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    11672795
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    ah ecco, cliccando su "more" da coinmarketcap si può vedere anche l'indirizzo sulla bsc, non la sapevo questa cosa. Grazie!

mi sfugge un'ultima cosa, se ho già dei bnb su metamask ora posso scambiarli direttamente da là? senza passare da pancake, uniswap, gate, ecc...
    no, metamask da solo non fa nulla.
    devi collegarlo ad un exchange decentralizzato il quale ha la liquidità per fare gli swap.
    Chiaramente se vai su pancake devi impostare la rete bsc ed avere i bnb (te lo consiglio in quanto le fees sono 1/10 rispetto a quelle di ethereum)

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Io sono su
    Fxs pesante
    Forth
    Prom
    Xec scommessa
    non ne conoscevo manco una, grazie aver condiviso. Me le guardo

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    devi collegarlo ad un exchange decentralizzato il quale ha la liquidità per fare gli swap.
    Chiaramente se vai su pancake devi impostare la rete bsc ed avere i bnb (te lo consiglio in quanto le fees sono 1/10 rispetto a quelle di ethereum)
    ok, chiaro, grazie, sì già avevo usato pancakeswap un paio di volte con la rete bsc

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio

si, su metamask è attiva la funzione scambia con alcune coppie di crypto.

dice di appoggiarsi a una defi, ma non specifica quale è quindi non è chiaro se si appoggia a pancake o ad altri, o ad una defi direttamente creata da metamask

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    fa anche da solo, leggi post sopra

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    si, su metamask è attiva la funzione scambia con alcune coppie di crypto.

dice di appoggiarsi a una defi, ma non specifica quale è quindi non è chiaro se si appoggia a pancake o ad altri, o ad una defi direttamente creata da metamask
    mi sfuggiva infatti il senso di quel tasto "scambia", prima avevo pure cercato qualche guida su internet per curiosità e capire se e come funziona ma non ho trovato molto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    712 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    ..blocktopia.... Su polygon chain.. E supportata da sponsor interessanti .. A mio avviso potrebbe fare bene ... Il mondo del metaverso è alle porte.... Che dite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    ..blocktopia.... Su polygon chain.. E supportata da sponsor interessanti .. A mio avviso potrebbe fare bene ... Il mondo del metaverso è alle porte.... Che dite?
    Come si acquista?

Accedi