Matrixport - piattaforma CeFi spin-off di Bitman
PIL USA strabilia nonostante omicron, ecco perché. Fed pronta a ‘digerire’ anche un inizio 2022 a crescita negativa, priorità è scalfire l’inflazione
Debolezza dietro la facciata di un dato scintillante. Il PIL statunitense segna +6,9% nel quarto trimestre del 2021, ben oltre il +5,5% atteso. Il 2021 si chiude così con un corposo …
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    8492475

Matrixport - piattaforma CeFi spin-off di Bitman

Ciao a tutti. Da qualche mese su Brave mi compaiono sempre più spesso banner pubblicitari di questa Matrixport.
    Oggi ho deciso un po' di perderci tempo per capire di cosa si trattasse.

Matrixport è principalmente una piattaforma CeFi come Nexo, BlockFi, Celsius Network, ecc.

Nasce come spin-off di Bitman, azienda leader nella produzione di ASIC per mining.

Dispone anche di una una funzione di exchange a 0% di fee con buona liquidità e spread minimi.

La parte di CeFi sembra essere molto più avanzata rispetto quella proposta dalle altre piattaforme, infatti nella versione Pro ci sono un bel po' di prodotti oltre il classico Fixed Interest Earn..

Promozione

È attiva una promozione per i nuovi utenti che si registrano entro il 31 agosto. Come da regolamento non metto alcun link o codice, riporto solo le condizioni:

1.
    Registrati entro il 31 agosto 2021 utilizzando un link di presentazione
    2. Attiva il coupon 1$ accreditato automaticamente in fase di registrazione
    2. Esegui il KYC di livello 2
    3. Deposita 200$ in earn per 18 giorni

Guadagni 15$ alla scadenza dei 18 giorni + 2.95$ di interessi + 1$ di coupon

4. Invita i tuoi amici e guadagna 15$ per ogni amico che completa gli step!

Panoramica

Ho fatto un po' da cavia registrandomi e sottoscrivendo il Flex Income del 30%.
    Diciamo la UI potrebbe essere leggermente più intuitiva soprattutto sul funzionamento e riscatto dei vari bonus..

Questa una piccola guida step-by-step:

In fase di registrazione, il campo Code corrisponde al codice OTP che si riceve via email cliccando su Get Code
    Appena registrati, cliccate su Go On sulla destra della scritta Earn free 16$

Cliccate 1$ in 2 Days e attivate l'earn con il coupon demo di 1288 USDC.

Proseguite con il KYC di livello 2

Attivate il 30% APY Fixed Income con almeno 200 USC

Deposito

I 200$ possono essere depositati:

- in crypto
    - in USD con Bank Wire
    - comprando con Carta di Debito / Credito (vengono applicate delle fee)

Io ho depositato LTC e poi con la funzione Trade 0% fee ho effettuato lo swap in USC:

Prelievo

Matrixport regala 2 prelievi al mese in crytpo senza pagare alcuna fee.
    A partire dal 3° prelievo si applicano le seguenti fee:

Versione Pro

È disponibile anche una versione Pro che da accesso a tanti altri programmi di Earn fra DeFi, Fixed Income, Dual currency e Trading con leva.

Per attivarlo è sufficiente cliccare in alto a sinistra su lite per switchare fra Lite - Pro

Link utili

Regolamento: Matrixport’s New Referral System. Matrixport is excited to announce an… | by Matrixport | Medium

Matrixport closes $100 million fundraise at ~$1 billion pre-money valuation
    Bitmain spin-off Matrixport is launching a crypto derivatives exchange
    Ultima modifica di Robermix; 10-08-21 alle 19:14

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3390287
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Da qualche mese su Brave mi compaiono sempre più spesso banner pubblicitari di questa Matrixport.
    Oggi ho deciso un po' di perderci tempo per capire di cosa si trattasse.

Matrixport è principalmente una piattaforma CeFi come Nexo, BlockFi, Celsius Network, ecc.

Dispone anche di una una funzione di exchange a 0% di fee con buona liquidità e spread minimi.

La parte di CeFi sembra essere molto più avanzata rispetto quella proposta dalle altre piattaforme, infatti nella versione Pro ci sono un bel po' di prodotti oltre il classico Fixed Interest Earn..

Promozione

È attiva una promozione per i nuovi utenti che si registrano entro il 31 agosto. Come da regolamento non metto alcun link o codice, riporto solo le condizioni:

1.
    Registrati entro il 31 agosto 2021 utilizzando un link di presentazione
    2. Attiva il coupon 1$ accreditato automaticamente in fase di registrazione
    2. Esegui il KYC di livello 2
    3. Deposita 200$ in earn per 18 giorni

Guadagni 15$ alla scadenza dei 18 giorni + 2.95$ di interessi + 1$ di coupon

4. Invita i tuoi amici e guadagna 15$ per ogni amico che completa gli step!

Panoramica

Ho fatto un po' da cavia registrandomi e sottoscrivendo il Flex Income del 30%.
    Diciamo la UI potrebbe essere leggermente più intuitiva soprattutto sul funzionamento e riscatto dei vari bonus..

Questa una piccola guida step-by-step:

In fase di registrazione, il campo Code corrisponde al codice OTP che si riceve via email cliccando su Get Code
    Appena registrati, cliccate su Go On sulla destra della scritta Earn free 16$

Cliccate 1$ in 2 Days e attivate l'earn con il coupon demo di 1288 USDC.

Proseguite con il KYC di livello 2

Attivate il 30% APY Fixed Income con almeno 200 USC

Deposito

I 200$ possono essere depositati:

- in crypto
    - in USD con Bank Wire
    - comprando con Carta di Debito / Credito (vengono applicate delle fee)

Io ho depositato LTC e poi con la funzione Trade 0% fee ho effettuato lo swap in USC:

Prelievo

Matrixport regala 2 prelievi al mese in crytpo senza pagare alcuna fee.
    A partire dal 3° prelievo si applicano le seguenti fee:

Versione Pro

È disponibile anche una versione Pro che da accesso a tanti altri programmi di Earn fra DeFi, Fixed Income, Dual currency e Trading con leva.

Per attivarlo è sufficiente cliccare in alto a sinistra su lite per switchare fra Lite - Pro

Link utili

Matrixport closes $100 million fundraise at ~$1 billion pre-money valuation
    Bitmain spin-off Matrixport is launching a crypto derivatives exchange
    mi pare un ottimo sito, hai un referal link? se si me lo mandi in privato grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    8492475
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    mi pare un ottimo sito, hai un referal link? se si me lo mandi in privato grazie

Stavo vedendo in questi giorni con altri utenti che il punto 3 di deposito non è sempre uguale.

Lo step 3 richiede il deposito sul vault 30% APY, tuttavia la settimana scorsa quando l'ho sottoscritto io era di 18 giorni con minimo 200 USC, ora è di 8 giorni con minimo 500 USC.

Per il resto la promozione è attiva da giugno e cercando su forum internazionali ha avuto anche un buon seguito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3390287
    mi dice link non valido quando apro il tuo pm, magari emtti qualche spazio in mezzo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3390287
    provata iscrizione ma non va avanti carico estratto conto e poi non apre altro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    8492475
    Devi eseguire il KYC di livello 2, documento e proof of address con conto / bolletta.

Io ho messo un estratto conto di giugno di un conto con 0€ e lo hanno accettato.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    8492475
    Tutto ok con il bonus ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    3390287
    Tutto ok con il bonus ?
    si si ho dovuto mettere 500 pero

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9849 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io ho il matrixport perche' viene comodo con la miniera BTC su antpool

Ma devo dire che lo trovo assolutamente inutile
    Unica cosa decente che hanno introdotto da poco, e' che 1 o 2 volte al mese e' possibile far uscire crypto a costo zero ...

Comprare crypto da matrixport, usando la carta di credito ha prezzi assurdi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    8492475

Stavo vedendo in questi giorni con altri utenti che il punto 3 di deposito non è sempre uguale.

Lo step 3 richiede il deposito sul vault 30% APY, tuttavia la settimana scorsa quando l'ho sottoscritto io era di 18 giorni con minimo 200 USC, ora è di 8 giorni con minimo 500 USC.

Per il resto la promozione è attiva da giugno e cercando su forum internazionali ha avuto anche un buon seguito.
    si si ho dovuto mettere 500 pero
    Sì, lo avevo segnalato. Ora il vault da 30% è di 8 giorni, min 500 USC.

Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io ho il matrixport perche' viene comodo con la miniera BTC su antpool

Ma devo dire che lo trovo assolutamente inutile
    Unica cosa decente che hanno introdotto da poco, e' che 1 o 2 volte al mese e' possibile far uscire crypto a costo zero ...

Comprare crypto da matrixport, usando la carta di credito ha prezzi assurdi
    Beh è una piattaforma di CeFi, non nasce come exchange. Quindi serve per mettere a rendita non per comprare da 0 crypto.
    Su Nexo si può depositare con bonifico ma lo swap ha uno spread non trascurabile, su BlockFi o Celsius neanche si può proprio comprare con carta.

Su MatrixPort conviene depositare LTC e poi swappare nella coin che si vuole, i volumi mi sembrano buoni e non ci sono fee sullo swap.

Rispetto tutte le altre CeFi, se si seleziona la modalità Pro allora offre un sacco più prodotti in più del classico Fixed Earn.
    Può essere una buona alternativa a Celsius, BlockFi, Nexo, YouHodler ecc anche per diversificare.

Accedi