Blockfolio/FTX - Pagina 36
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel più breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, è tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment è negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.  E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Il  pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi più alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di x3me
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    8490048
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Esattissimo.

Comunque si, maturano anche eur su eur senza conversione alcuna (almeno all'inizio era cosi), non ho più messo euro sopra.
    io ho ancora i miei dubbi a riguardo. Probabilmente fa una conversione pure FTX

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Domanda sul prelievo da ftx pro:
    Ho acquistato qualche BTC su ftx exchange. Adesso volevo ritirarli e spostarli su ftx app. Sono andato quindi sull'app principale e ho generato il mio indirizzo BTC. Tornato su exchange ho aprto il mio portafoglio BTC e ho premuto sul tasto preleva. Ho compilato correttamente tutti i campi, ma in fondo è richiesta il 2fa per email. Purtroppo però non ricevo nessuna mail in automatico contenente il codice, e non è presente nemmeno nessun tasto per richiedere l'invio del codice. Morale della favola non riesco a prelevare i BTC.
    Qualcuno ha mai avuto lo stesso intoppo? Se si, come avete risolto?

P.S.
    Le fees indicate della trasazione sono 0 BTC. La trasazione di prelievo è quindi completamente gratuita, o l'app non prevede di mostrare tutti gli 0 posti dopo la virgola?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1016 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    Ipotizzo, ma in caso è totalmente trasparente all'utente.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1016 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato qualche BTC su ftx exchange. Adesso volevo ritirarli e spostarli su ftx app. Sono andato quindi sull'app principale e ho generato il mio indirizzo BTC. Tornato su exchange ho aprto il mio portafoglio BTC e ho premuto sul tasto preleva. Ho compilato correttamente tutti i campi, ma in fondo è richiesta il 2fa per email. Purtroppo però non ricevo nessuna mail in automatico contenente il codice, e non è presente nemmeno nessun tasto per richiedere l'invio del codice. Morale della favola non riesco a prelevare i BTC.

P.S.
    Le fees indicate della trasazione sono 0 BTC. La trasazione di prelievo è quindi completamente gratuita, o l'app non prevede di mostrare tutti gli 0 posti dopo la virgola?
    Controllato nello spam? All'inizio le mail di celsius finivano tutte in spam.
    Attiva il 2fa via app (Authy ad esempio) e non usare la mail e riprova.

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Controllato nello spam? All'inizio le mail di celsius finivano tutte in spam.
    Attiva il 2fa via app (Authy ad esempio) e non usare la mail e riprova.
    Niente spam la mail non arrivava proprio. Sono però riuscito a risolvere operando da web. Li è presente il bottone per invio mail.

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    mmm...sono sicuramente scarso io ma:
    fatto versamento 50 USDT su FTX via SOL arrivati da CDC in 1 minuto ma è normale che non si vedano (non li vedo io probabilmente) ne su app ne su webapp?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Opera Snapshot_2022-04-01_124337_ftx.com.png‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 2821792  
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di Kripto; 01-04-22 alle 12:50

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4004792
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio

P.S.

Il 2FA di FTX non viene mandato per email, che io sappia: è generato dall’app installata sul tuo dispositivo che generano codici OTP (Google Authenticator o Authy).

FTX e FTX Pro appartengono alla medesima società: qualsiasi trasferimento tra i due (su qualsiasi chain) viene “intercettato” ed eseguito off-chain in maniera gratuita ed istantanea. :-)

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    12844143
    Citazione Originariamente Scritto da pietrodn Visualizza Messaggio
    Il 2FA di FTX non viene mandato per email, che io sappia: è generato dall’app installata sul tuo dispositivo che generano codici OTP (Google Authenticator o Authy).

FTX e FTX Pro appartengono alla medesima società: qualsiasi trasferimento tra i due (su qualsiasi chain) viene “intercettato” ed eseguito off-chain in maniera gratuita ed istantanea. :-)
    A me ftx exchange il 2FA me lo manda via email, ma c'è nei settaggi

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    12844143
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    Non credo perchè se vai a veder ti dice che hai degli euro e a fianco quanto hai maturato fino ad ora con l'earn, se facessero una conversione dovrebbero scriverti che stable hai...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Da quello che ho capito nessun Exchange/sito può offrire direttamente interessi su euro, poi non so, così credo che sia.

Accedi