Binance capitolo II - Pagina 73
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    32522944
    Bah, robetta anche io, comunque non c'erano APY interessanti al momento quindi andava bene farlo.
    Spostato tutto adesso su farming QI

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Nuova promo di Binance per gli utenti che decidono di iscriversi per la prima volta !
    Registrati qui Crypto Exchange Referral Program | Binance Official deposita e esegui operazioni di acquisto/vendita per sbloccare delle mistery boxes. Alcune di queste potrebbero contenere premi fino a 500$ ciascuna e molti altri premi ancora
    Possibilità di registrarsi anche con la scannerizzazione del codice QR qui Imgur: The magic of the Internet
    Se non è la sezione corretta aiutatemi a metterlo dove si deve,comunque è una novità perchè non è il classico programma di referral standard.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    32522944
    Nuovo launchpool in partenza stasera, dateci uno sguardo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Con Santos mi sono divertito, era la prima volta che provavo ed è stato un caso visto che ho letto l'annuncio di andreus alle 11:50. Ho fatto un 30% in 20 secondi credo. se avessi aspettato sarei arrivato anche al 40 o poco oltre. In ogni caso rimane molto rischiosa come mossa, volevo provare e mi è andata bene.

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Staking e Duration

Sono su Binance da 10 mesi con una 50ina di cripto, ed faccio Staking su ogni coin che lo consente.
    Spesso, però, la Duration più lunga (e più fruttifera) risulta "Sold out", quindi esaurita e non accessibile.

C'è un qualche sistema per cogliere il "momento magico" quando la Duration maggiore risulta accessibile...
    o si tratta di puro kiulo, e bisogna controllare spesso per cogliere "l'attimo fuggente"?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    ciao ragazzi, scusatemi, magari non è la discussione adatta ma è da settimane che non ne esco vivo.
    Da pochi mesi sono entrato nel mondo delle cripto, e per acquistarle ho sempre usato binance.
    Ho fatto acquisti piccoli di max 1-2k, ora però mi sto lanciando con un bel 10k.

A parte SanPaolo, mi consigliate una banca seria che permetta di avere un limite di pagamento mensile di 10k? (la maggior parte sono 4-5k, e volendo fare l'acquisto questo mese non ho voglia di aspettare 2 mesi), ma soprattutto avere una banca che non rogni per acquisti del genere.
    (stavo vedendo ING e Che banca ma hanno un limite mensile non modificabile di 4-5k.. poi c'era N26 ottima con limite 10k mensili, ma diversi ho letto avere avuto problemi e/o conti bloccati, quindi lascerei perdere..)

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, ormai non so più dove sbattere la testa

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Perdonami, ma io ho CheBanca e non ho il limite che dici sui bonifici.....

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1671 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Nuovo launchpool in partenza stasera, dateci uno sguardo
    $mc sto partecipando con 300pz apy 370%ora,con busd 10$ con bnb18%

Dovrebbe incentivare ad.acquistare il token

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Citazione Originariamente Scritto da HJMarseille Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma io ho CheBanca e non ho il limite che dici sui bonifici.....
    Mi riferisco ai pagamenti con carta di debito su Binance, no bonifico.

Anche perché pare che da qualche mese su Binance non si possano più ricevere bonifici

L'avatar di listerine
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    21871382
    Citazione Originariamente Scritto da listerine Visualizza Messaggio
    chi ha intenzione di versare con bonifico in euro su ADVCASH per poi trasferire su binance, non deve avere fretta...
    sono passati 8 giorni dall'invio del mio bonifico, ancora nulla, dalla chat con l'assistenza dicono che sono intasati coi bonifici e si scusano per le tempistiche lunghe...
    vabbè era solo un avvertimento
    mi correggo: evitate ADVcash per i bonifici (da girare poi a binance) ... dopo 15 giorni ancora niente, e facendo tickets o domande in chat rispondono con strane richieste tipo: rifare il riconoscimento (che era già ok prima) e dire i brokers/siti sui quali si opera ... voglio sperare che sia solo per prendere tempo, cmq usando un francesismo è uno schifo questo exchange

Accedi