Binance capitolo II - Pagina 72
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1869147
    Esiste un modo chiaro ed immediato dove si vedono i gain ed i loss per ogni operazione eseguita?
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Torno a fare una domanda per me fondamentale: quando acquisto/scambio una valuta, come faccio a sapere quali sono i limiti per ri-convertirli in BUSD? Pensavo fosse scritto qui https://www.binance.com/it/trade-rule, ma invece no. Ad esempio volevo scambiare SAND con BUSD ma non potevo perchè bisognava averne almeno 15 e io ne avevo 14.97 così ho dovuto venderli in euro. Questo 15 dove lo trovo scritto? Mi pare poco corretta questa poca trasparenza nelle informazioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2354708
    da alcuni giorni la mia banca mi rifiuta l ordine di bonifico verso Advcash per motivi di sicurezza e mi esorta a contattare la filiale.
    contatto la solita referente che mi risponde che non c e alcun blocco e Advcash non risulta inserita su blacklist.
    (notare che ho gia fatto una decina di transazioni verso Advcash, tutte andate a buon fine.)
    contatto per 3 volte l help desk suggeritomi e per 3 volte scadono i 3 minuti a disposizione e cade la linea.
    ad ogni nuova telefonata cambia l opertore e i 3 minuti non bastano mai ad inquadrare daccapo la questione.
    getto la spugna.

decido di registrarmi su coinbase e da questa passare a coinbase pro al solo scopo di bonificare,
    convertire tutto in xlm e trasferirli sul mio account binance.
    nulla, dopo kycchiamenti assortiti coinbase pro mi rimanda alla pagina iniziale di coinbase std che mi chiede di collegare una carta.
    non voglio collegare alcuna carta e buttare soldi in commissioni, voglio solo fare dei bonifici.

sto uscendo pazzo.

se qualcuno ha idee, pago da bere........

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2801 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Guarda ieri io ho fatto bonifico dalla mia banca a coinbase std, oggi arrivato. Converto in eos (fee 1.50€, ma qualsiasi conversione da € a cripto è 1.50€) , sposto eos in binance (fee gratuita) , coverto eos in bnb/usdt/busd in base a ciò che devo fare (fee di binance).Io ho gettato la spugna per advcash quando ho scoperto che per collegare il mio sepa devo fare una noiosissima procedura di verifica..per risparmiare 50 centesimi anche no!! Ps. più in là cmq valuterò l'apertura di un'altro exchange..

1 ne.g.roni senza cannuccia grazie (perchè ci sono barman che ti portano il ne.g.roni con cannuccia )

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Segnalo un importante giveaway di NFT su Binance
    Dall'app di Binance scorrete in basso la tendina-->Marketplace-->MOBOX games
    Fate sign-in con Binance,andate in sezione giveaway,premete su "ticket" e aggiungete il seguente codice: 5232993
    Vi darà un ticket che permette di partecipare all'estrazione di 5000 mega-box contenenti NFT
    Per ogni invitato che fate,prendete 2 ticket
    qui il video dove è spiegato visivamente come fare

Buona fortuna a tutti
    Ultima modifica di NOPrenditori; 01-12-21 alle 08:33

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1869147
    dalle 12 si può tradare il santos

L'avatar di ctex0408
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14
    Ma l'hanno tolta MOBOX da Binance?

L'avatar di katrin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    sospesa al momento. E' andata in tilt per l'enorme traffico.

Dovrebbe riaprire appena possibile

L'avatar di ctex0408
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14
    Citazione Originariamente Scritto da katrin Visualizza Messaggio
    sospesa al momento. E' andata in tilt per l'enorme traffico.

Dovrebbe riaprire appena possibile
    Infatti, ho appena letto il comunicato ufficiale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    5855978
    Citazione Originariamente Scritto da andrerus Visualizza Messaggio
    dalle 12 si può tradare il santos
    Sempre peggio sti launchpool. Con questo ci ho tirato su una quarantina di euro e non vi dico quanti bnb e busd avevo impegnato che mi viene da ridere. Non vale la pena star lì a vendere quando apre la coppia sull'exchange, da oggi torno a fare solo i launchpad.

Accedi