Binance capitolo II - Pagina 71
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    773 Post(s)
    Potenza rep
    26737213
    Citazione Originariamente Scritto da HJMarseille Visualizza Messaggio
    Raga, leggo sempre di problemi a fare il KYC ma io riesco sempre in pochi minuti e in modo semplice e chiaro. Non è che fate qualche cappellata voi? Non mi spiego altrimenti di leggere diversi commenti su problemi di KYC a vari siti a cui sono iscritto anche io (praticamente a quasi tutti quelli conosciuti) dove personalmente non ho mai avuto problemi.
    Qui il problema non sono le cappellate (possibili) degli utenti,ma sono le cappellate delle piattaforme e procedure KYC avvolte cervellotiche....Ad esempio, ho a che fare con le procedure KYC da decenni con i siti on line, dove usando sempre gli stessi metodi di verifica, al 90% vanno tutti a buon fine, ma c'è sempre qualche sito dove tutti i tentativi vanno a finire nel cesso....Poi quando incoccio in qualche sito che ti chiedono selfie con documento & foglio bianco con scritte (del kaiser) a mano....bhèèè in quel caso mi in.......zzo e li mando affaaaaa

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    4754916
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    100 bnb a 30€ ?
    Sa10, sinceramente neanche il grafico mensile mi dice quando BNB valeva 0,30. Nel agosto 2017 era a 0,50
    Mi sembrava ovvio che fosse 30 euro per token.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2806 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da skipper Visualizza Messaggio
    Sa10, sinceramente neanche il grafico mensile mi dice quando BNB valeva 0,30. Nel agosto 2017 era a 0,50
    Mi sembrava ovvio che fosse 30 euro per token.
    anche 30€ a token gran gain direi ..

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    4754916
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    anche 30€ a token gran gain direi ..
    La verità è che con 100 BNB solo launchpool e launchpad rendono minimo il 25% annuo, in realtà credo anche molto di più, per questo non conviene venderli.
    Presi a 30 ci sta, il coraggio oggi di investire 60000 $, sinceramente non lo avrei

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1718004
    mi spieghi COME? Grazie 1.000 anticipate :-)
    Citazione Originariamente Scritto da skipper Visualizza Messaggio
    La verità è che con 100 BNB solo launchpool e launchpad rendono minimo il 25% annuo, in realtà credo anche molto di più, per questo non conviene venderli.
    Presi a 30 ci sta, il coraggio oggi di investire 60000 $, sinceramente non lo avrei

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    4754916
    Citazione Originariamente Scritto da arrowfrog Visualizza Messaggio
    mi spieghi COME? Grazie 1.000 anticipate :-)
    Nell'ultimo anno partecipando ad ogni launchpool e launchpad ed essendo 'scrupolosamente' presente al momento della quotazione e mettendo in staking quando non c'era nulla ho avuto guadagno di circa il 25%, Bisogna anche considerare la variazione del prezzo durante l'anno, posso sbagliare di qualche punto, ma ti assicuro che è cosi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1869147
    Con DAR secondo voi è da stare long immaginando lo come nuova crypto?

Io entrerò prima sul Manchester City e poi sul santos

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ETFlover Visualizza Messaggio
    In aggiunta a quanto detto precedentemente: essendo oggi sabato si tratta di un giorno festivo; i bonifici istantanei possono essere eseguiti durante giorni festivi?
    Perchè nel caso potrebbe essere quello, non so però se PayPal scali il denaro al momento della richiesta o al momento dell'effettiva esecuzione (perchè il -100 sul mio conto PayPal è già stato registrato, e nel caso in cui li scali solo in corrispondenza dell'effettiva esecuzione la situazione NON potrebbe essere dovuto al fatto che sia sabato)
    Arrivati!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    8605094
    tutti a farmare Santos

Accedi