Binance capitolo II - Pagina 7
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    41887742
    Se non vi fidate di Binance... non comprate criptovalute.
    Binance capitolo II-img_20210802_230818.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    11403457
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Nn è una questione di fiducia, anche se si trattasse di una qualunque banca, nel momento in cui diventa difficoltoso prelevare i propri soldi è normale che una persona si preoccupi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    La fiducia mica si basa sui volumi eh.
    Al momento se uno avesse bisogno di fare cash-out in euro non può farlo tramite bonifico quindi se permetti (non è il mio caso) la fiducia va dove non batte il sole....

Dovranno mettersi in regola ovunque se vogliono continuare ad operare e servirà tempo, parecchio.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    41887742
    Il problema dei prelievi non è strutturale ma transitorio.
    Ho sempre evidenziato una forte diffidenza verso questo exchange...
    Se scappano con i soldi.... Se il sito sparisce.... Dove andiamo a recuperare il nostro denaro.
    Binance è di gran lunga il numero uno degli exchange... con quei volumi se sparisce nel mondo cripto vien giù baracca e burattini!
    La sua moneta... il suo token... per capitalizzazione di mercato viene solo dopo btc eth stablecoin...... con il 2,97% di dominance.
    Trovate news tutti i giorni che parlano di questo exchange... mentre per la maggior parte degli altri è tutto poco chiaro.
    Insomma per quanto mi riguarda mi sento più tranquilla su binance... sul market mover degli exchange... sempre sotto i riflettori nel bene e nel male.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    41887742
    Citazione Originariamente Scritto da mr mister Visualizza Messaggio
    Nn è una questione di fiducia, anche se si trattasse di una qualunque banca, nel momento in cui diventa difficoltoso prelevare i propri soldi è normale che una persona si preoccupi
    A settembre il problema è risolto....!
    Fonte?????
    intuito femminile

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Sia chiaro, io opero al 99% su binance.
    Semplicemente mi sto guardando intorno, soprattutto a livello earn visto che non sono più holder di bnb e che le varie % di earn sono decisamente bassine al momento.
    Launchpad seri non se ne vedono da settimane, mesi fa era una pacchia e si facevano bei soldi.
    A livello fee sono sempre il top se si lavora in busd (altrimenti ftx al momento è imbattibile).
    Diciamo che si sono un pò incagliati con la questione sepa e le stock token (che su ftx sono disponibili in abbondanza), non opero in fiat quindi spostare non mi crea problemi ma è comunque una cosa abbastanza noiosa da affrontare al momento per chi lavora in euro.

Ormai la strada della regolamentazione è tratta e non potranno tornare indietro pena trovarsi le porte chiuse ovunque, bene o male che sia ormai la via è tratta.
    L'app stessa di binance è anni luce avanti alle altre (ftx in primis che non ha manco gli alert).
    Diciamo che sto iniziando a suddividere un pò in giro visto che quello che è piazzato fermo se non rende tanto vale metterlo in cold wallet.

Arrivare ai suoi volumi al momento è pressochè impossibile ma nemmeno se si mettono insieme i maggiori 3/4 exchange conosciuti.
    Io sono fiducioso, solo che al momento sono più le notizie negative che quelle positive, parlando di prodotti vari.

Vedremo.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    41887742
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, io opero al 99% su binance.
    Semplicemente mi sto guardando intorno, soprattutto a livello earn visto che non sono più holder di bnb e che le varie % di earn sono decisamente bassine al momento.
    Launchpad seri non se ne vedono da settimane, mesi fa era una pacchia e si facevano bei soldi.
    A livello fee sono sempre il top se si lavora in busd (altrimenti ftx al momento è imbattibile).
    Diciamo che si sono un pò incagliati con la questione sepa e le stock token (che su ftx sono disponibili in abbondanza), non opero in fiat quindi spostare non mi crea problemi ma è comunque una cosa abbastanza noiosa da affrontare al momento per chi lavora in euro.

Ormai la strada della regolamentazione è tratta e non potranno tornare indietro pena trovarsi le porte chiuse ovunque, bene o male che sia ormai la via è tratta.
    L'app stessa di binance è anni luce avanti alle altre (ftx in primis che non ha manco gli alert).
    Diciamo che sto iniziando a suddividere un pò in giro visto che quello che è piazzato fermo se non rende tanto vale metterlo in cold wallet.

Arrivare ai suoi volumi al momento è pressochè impossibile ma nemmeno se si mettono insieme i maggiori 3/4 exchange conosciuti.
    Io sono fiducioso, solo che al momento sono più le notizie negative che quelle positive, parlando di prodotti vari.

Vedremo.
    Ciao Special...
    Quoto tutto.... Hai ragione da vendere.
    In merito agli Earn..pure io mi guardo intorno. Oggi sto guardando curve..
    Su binance ho usdt a 4,79%, qualche lotto di btc al 7%,..... busd pronte all'uso ed eth che vorrei trasferire per una rendita dignitosa.
    M'interessa molto quel che sento in giro su ftx.... ed è la prossima che studio.......ha molti pro.... ma di contro è una piattaforma relativamente nuova. Credo nei prossimi giorni di aprire un conto.
    Comunque se trovi in giro qualcosa di buono...fammi sapere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6555344
    Personalmente a titolo cautelativo ho ridotto l'esposizione del 70% trasferendo su Bitstamp il 60% e prelevando il 10% tramite la binance card e coinbase card il massimo consentito ogni 24 ore

Ma solo a titolo cautelativo visto che BNB, per ora, segue il mercato

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    41887742
    Citazione Originariamente Scritto da hippy Visualizza Messaggio
    Personalmente a titolo cautelativo ho ridotto l'esposizione del 70% trasferendo su Bitstamp il 60% e prelevando il 10% tramite la binance card e coinbase card il massimo consentito ogni 24 ore

Ma solo a titolo cautelativo visto che BNB, per ora, segue il mercato
    Hai fatto bene...
    Dobbiamo adottare la strategia che ci fa stare tranquilli...
    Quando tornerà possibile il cash-out in euro...... quando le fud su Binance andranno a scemare... poi valuti.

La mia frase di ieri sera voleva solo essere una provocazione...
    nel senso... se fallisce bca carige.... il sistema bancario italiano è in grado di assorbire il crack... se fallisce ISP... viene compromesso tutto il comparto ... Binance nel mondo cripto è molto più "pesante" rispetto a ISP nel nostro sistema bancario..
    Ergo... (IMHO) ... CZ troverà un accordo con i regolatori dei vari paesi... già stanno lavorando per questo... e crolli macro permettendo BNB to the moon...è solo questione di tempo.... la baracca è grande e decentralizzata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    C'è un eta per quando rimettono i prelievi tramite bonifico? Senno mi tocca passare da kraken

Accedi