Binance capitolo II - Pagina 69
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Aperto advcash...e poi per fare bonifico sepa (il primo)..ennesima videochiamata, foglio bianco,penna,documenti,gruppo sanguigno,mappatura dei nei,colonscopia,ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc che ballssss..passa davvero il piacere!!!
    sal grazie del riscontro e testimonianza. Così so che mi conviene andar avanti spostando stellar da altro exchange e via.Peccato però

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2808 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    sal grazie del riscontro e testimonianza. Così so che mi conviene andar avanti spostando stellar da altro exchange e via.Peccato però
    E' la stessa cosa che ho pensato....tanto vale continuare con coinbase,bonifico in entrata gratuito , poi 1.49€ per convertire € in eos , poi spostare eos a binance (gratuito) , poi eos in BNB/busd/usdt ecc ecc con la commissione binance..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oppure acquisti con carta di credito e ci paghi le commissioni percentuali 1-2%

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Aperto advcash...e poi per fare bonifico sepa (il primo)..ennesima videochiamata, foglio bianco,penna,documenti,gruppo sanguigno,mappatura dei nei,colonscopia,ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc che ballssss..passa davvero il piacere!!!
    io ci ho rinunciato come dicevo qualche pagina fa, ho mandato non so quanti documenti e non gli andavano mai bene, alla fine ho chiuso l'accoount.
    Bonifico euro su kraken e se devo spostare trasformo il ltc e sposto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    773 Post(s)
    Potenza rep
    26737213
    azzarola...... ho aperto il conto giorni fà ma non ho fatto ancora KYC....a stò punto viste le rotture de balllll lascio perdere....continuerò a far transitare tutto con bitstamp

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2808 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    azzarola...... ho aperto il conto giorni fà ma non ho fatto ancora KYC....a stò punto viste le rotture de balllll lascio perdere....continuerò a far transitare tutto con bitstamp
    Che poi la prima verifica è semplice e veloce, basta caricare il documento e ruotare la testa in webcam. Dopo meno di un minuto era già stato verificato ed accettato tutto...e credevo di aver finito.
    Oggi vado per fare il primo bonifico sepa e trovo la sorpresa

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2523 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    pare abbiano una gran voglia di perdere clienti....
    quando usi la defi ti sembra di ringiovanire di 20 anni.
    ma non preoccuparti rovineranno anche quella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Trasferimento denaro da Paypal a Binance
    Buonasera amici,
    Qualche ora fa ho inviato €100 dal mio conto PayPal alla carta Binance che avevo precedentemente collegato al conto PayPal.
    Per farlo, sono entrato sul conto PayPal ed ho selezionato 'Trasferisci Denaro'>'Trasferimento sul conto bancario'>'Carta visa... (quella di Binance)'.
    Ho selezionato il bonifico immediato (che dovrebbe avvenire in qualche minuto) ed infatti subito dopo ho visto -100€ sul conto PayPal.
    Il problema è che su Binance non vedo alcun aumento del saldo: sia nel Funding wallet che nello Spot wallet vedo lo stesso numero di BTC che avevo prima (l'unica crypto che possiedo), mentre NON vedo alcun saldo in euro.

Cosa pensate sia successo? Qualcuno ha provato in precedenza a trasferire denaro da PayPal a Binance? Il denaro è perso per sempre? Chi mi suggerite di contattare fra Binance e Paypal?

Vi ringrazio! Spero di non aver fatto un guaio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ETFlover Visualizza Messaggio
    Trasferimento denaro da Paypal a Binance
    Buonasera amici,
    Qualche ora fa ho inviato €100 dal mio conto PayPal alla carta Binance che avevo precedentemente collegato al conto PayPal.
    Per farlo, sono entrato sul conto PayPal ed ho selezionato 'Trasferisci Denaro'>'Trasferimento sul conto bancario'>'Carta visa... (quella di Binance)'.
    Ho selezionato il bonifico immediato (che dovrebbe avvenire in qualche minuto) ed infatti subito dopo ho visto -100€ sul conto PayPal.
    Il problema è che su Binance non vedo alcun aumento del saldo: sia nel Funding wallet che nello Spot wallet vedo lo stesso numero di BTC che avevo prima (l'unica crypto che possiedo), mentre NON vedo alcun saldo in euro.

Cosa pensate sia successo? Qualcuno ha provato in precedenza a trasferire denaro da PayPal a Binance? Il denaro è perso per sempre? Chi mi suggerite di contattare fra Binance e Paypal?

Vi ringrazio! Spero di non aver fatto un guaio
    In aggiunta a quanto detto precedentemente: essendo oggi sabato si tratta di un giorno festivo; i bonifici istantanei possono essere eseguiti durante giorni festivi?
    Perchè nel caso potrebbe essere quello, non so però se PayPal scali il denaro al momento della richiesta o al momento dell'effettiva esecuzione (perchè il -100 sul mio conto PayPal è già stato registrato, e nel caso in cui li scali solo in corrispondenza dell'effettiva esecuzione la situazione NON potrebbe essere dovuto al fatto che sia sabato)

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Raga, leggo sempre di problemi a fare il KYC ma io riesco sempre in pochi minuti e in modo semplice e chiaro. Non è che fate qualche cappellata voi? Non mi spiego altrimenti di leggere diversi commenti su problemi di KYC a vari siti a cui sono iscritto anche io (praticamente a quasi tutti quelli conosciuti) dove personalmente non ho mai avuto problemi.

Accedi