Binance capitolo II - Pagina 46
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    35430656

per conferma quindi non vengono conteggiati i BNB in earn(sia libero che bloccato); giusto?
    https://www.binance.com/en/support/a...t/360031505011

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    per conferma quindi non vengono conteggiati i BNB in earn(sia libero che bloccato); giusto?
    A quanto risulta a me (e concorda con quanto scritto nel link da te postato), conta praticamente tutto tranne quelli messi nello Staking.

Valori validi per il calcolo giacenza BNB: Spot wallet, Savings, BNB Vault, Binance Card, Launchpool.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    A quanto risulta a me (e concorda con quanto scritto nel link da te postato), conta praticamente tutto tranne quelli messi nello Staking.

Valori validi per il calcolo giacenza BNB: Spot wallet, Savings, BNB Vault, Binance Card, Launchpool.
    Si, la media è fra tutti ad eccezione di staking, staking defi e liquid swap. Per l'allocazione penso debbano essere nel wallet spot. La storicità dei fan token vede dei rendimenti inferiori rispetto ad altri coin, vediamo con la Lazio che succede, non credo farà un x10 stavolta ma spero di sbagliarmi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A differenza degli altri fan token questo della Lazio "parte" direttamente da binance. Tutti gli altri, di proprietà di socios, prima di arrivare su binance erano già listati su chilliz exchange quindi un primo balzo l'avevano già avuto.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Si anche perchè hanno lanciato una loro piattaforma fan token https://www.binance.com/en/fan-token
    Premesso che non spenderei crypto per ste boiate ma tant'è tutta roba che favorisce ecosistema bnb/bsc & C e tutto fa brodo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    14021884
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Si anche perchè hanno lanciato una loro piattaforma fan token https://www.binance.com/en/fan-token
    Premesso che non spenderei crypto per ste boiate ma tant'è tutta roba che favorisce ecosistema bnb/bsc & C e tutto fa brodo.
    Io ho sempre messo il massimo dei BNB in tutte le boiate del launchpad, ho venduto subito (a volte mancando dei rialzi successivi, a volte no, ho scelto di non preoccuparmene) e alla fine ho sempre portato a casa dei bellissimi profitti.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1308 Post(s)
    Potenza rep
    33555495
    Ma ho visto che si può fare pagamenti e prelevare con bonifici Sepa utilizzando una terza parte ... avete già provato?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da daeunt Visualizza Messaggio
    Io ho sempre messo il massimo dei BNB in tutte le boiate del launchpad, ho venduto subito (a volte mancando dei rialzi successivi, a volte no, ho scelto di non preoccuparmene) e alla fine ho sempre portato a casa dei bellissimi profitti.
    Idem e per fortuna i grossi dei profitti li ho fatti nei momenti in cui lanciavano un progetto dietro l'altro.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Ma ho visto che si può fare pagamenti e prelevare con bonifici Sepa utilizzando una terza parte ... avete già provato?
    Scorri un pò indietro, mi sembra di si.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    5453006
    qualcuno sta riuscendo a depositare con carta? è la terza volta che fallisce il trasferimento

Accedi