Binance capitolo II - Pagina 44
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    allora, i launchpad funzionano così: c'è un periodo di preparazione, fai conto circa 1 settimana, in cui viene fatta l'analisi media dei bnb presenti nel wallet spot (solo in quello). Poi il giorno del lancio ti dicono quanti ne puoi bloccare e decidi se farlo. Questa finestra a seconda del launchpad dura da 1 a 3 ore. Finita questa per 1 ora fanno il conteggio, ti dicono quanti ne hai ottenuti (scalando i bnb da quelli impegnati) e dopo 1 ora avviene il listing.

Invece i launchpool sono tipo le pool di pancake: blocchi bnb (o busd o altre monete che indicano di volta in volta) e farmi ogni ora un tot di un'altra monete. Questi di solito durano un mese.
    Ma può capitare anche la situazione dove il prezzo dei BNB scalati supera quello delle coin guadagnate perchè magari la coin vale pochi centesimi?, insomma può capitare di andarci in perdita o è impossibile?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Ma può capitare anche la situazione dove il prezzo dei BNB scalati supera quello delle coin guadagnate perchè magari la coin vale pochi centesimi?, insomma può capitare di andarci in perdita o è impossibile?
    Finora non è mai successo... il pump al listino è di almeno il 3000%, però se non hai tanti bnb fai due spicci

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Mai successo ed ho partecipato a tutto con quote variabili di bnb.
    Certo se si hanno 2 spiccioli 2 spiccioli si prendono ma conviene assolutamente farlo.
    Si evince anche dai pump di bnb all’annuncio di vari progetti, vedere ultimo come esempio lampante.
    Prossimo burn bnb direi ormai alle porte ma ultimamente non sortisce grossi effetti sulla coin.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Sono riuscito a far tutto.

E' andato più liscio del previsto. Registrato e KYCato su adv cash in poche ore. Bonificato da revolut a adv cash, si sono presi un euro. Arrivato il bonifico il giorno dopo su adv cash. Da binance ho selezionato adv cash come metodo di deposito, trasferito tutto senza pagare altre commissioni (quindi non 2€ in tutto come credevo ma solo 1€). Comodo. Da tenere in considerazione
    interessante, hai idea se si può bonificare direttamente su adv cash da banca italiana? altrimenti devo prima registrarmi anche su revolut! mannaggia....
    altra cosa, la sicurezza. adv cash non lo conosco per nulla. pensi che si possano fare trasferimenti di un certo peso o non è igienico?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    ho letto nella chat di etoro oggi che qualcuno ha bonificato direttamente da revolut verso binance. vi risulta? si salterebbe un passaggio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Mai successo ed ho partecipato a tutto con quote variabili di bnb.
    Certo se si hanno 2 spiccioli 2 spiccioli si prendono ma conviene assolutamente farlo.
    Si evince anche dai pump di bnb all’annuncio di vari progetti, vedere ultimo come esempio lampante.
    Prossimo burn bnb direi ormai alle porte ma ultimamente non sortisce grossi effetti sulla coin.
    Che intendi per "due spiccioli"? suppongo che più soldi si hanno in BNB e meglio è, ma diciamo con un "millino" ( 1000 euro ) quanto si può riuscire a tirar su?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Citazione Originariamente Scritto da 142536 Visualizza Messaggio
    interessante, hai idea se si può bonificare direttamente su adv cash da banca italiana? altrimenti devo prima registrarmi anche su revolut! mannaggia....
    altra cosa, la sicurezza. adv cash non lo conosco per nulla. pensi che si possano fare trasferimenti di un certo peso o non è igienico?
    Sì certo puoi bonificare da qualsiasi banca, basta che il trasferimento sia un normale sepa.

Sicurezza, mah, diciamo che mi ispira la stessa fiducia che mi ispira Binance, cioè non troppissima ma non credo scappino con i soldi. Comunque non bonificherei 10k ad adv cash in una botta sola. Fai uno o due millini per volta, così non hai mai troppi soldi su adv (a parte che ora ricordo che con il KYC normale non puoi bonificare più di 3k al giorno).

Da Revolut a Binance direttamente con bonifico sicuramente al momento non si può visto che Binance non accetta bonifici... forse hanno ricaricato Binance con la carta Revolut (pagando 1,8%).

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Che intendi per "due spiccioli"? suppongo che più soldi si hanno in BNB e meglio è, ma diciamo con un "millino" ( 1000 euro ) quanto si può riuscire a tirar su?
    Se riesci a vendere al pump iniziale direi 50-60 euro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Sì certo puoi bonificare da qualsiasi banca, basta che il trasferimento sia un normale sepa.

Sicurezza, mah, diciamo che mi ispira la stessa fiducia che mi ispira Binance, cioè non troppissima ma non credo scappino con i soldi. Comunque non bonificherei 10k ad adv cash in una botta sola. Fai uno o due millini per volta, così non hai mai troppi soldi su adv (a parte che ora ricordo che con il KYC normale non puoi bonificare più di 3k al giorno).

Da Revolut a Binance direttamente con bonifico sicuramente al momento non si può visto che Binance non accetta bonifici... forse hanno ricaricato Binance con la carta Revolut (pagando 1,8%).
    grazie mille!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2122 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per lavorare con i futures di Binance adesso voi come fate?

Io provato sia con VPN in Italia che Portogallo (dove dovrebbe ancora essere operativo) ma non mi permette di fare ordini. Ho anche provato ad usare un account registrato con residenza portoghese usata nella KYC. Niente.

Accedi