Binance capitolo II - Pagina 38
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Citazione Originariamente Scritto da thx333 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi posso trasferire in funding qualsiasi moneta, quindi si comporta come carta prepagata?
    Come limite massimo giornaliero e' per tutti 870 euro?
    No, non supporta tutte le cripto ma solo Busd,Eth,Btc,BnB,Sxp,Ada,Dot oltre agli Euro. Personalmente la utilizzo in Busd.
    Il limite non è 870 ma bensì 8700 al giorno di spesa e 290 per i prelievi bancomat.
    870 era il limite della carta virtuale ma non esiste più.

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    Citazione Originariamente Scritto da HJMarseille Visualizza Messaggio
    No, non supporta tutte le cripto ma solo Busd,Eth,Btc,BnB,Sxp,Ada,Dot oltre agli Euro. Personalmente la utilizzo in Busd.
    Il limite non è 870 ma bensì 8700 al giorno di spesa e 290 per i prelievi bancomat.
    870 era il limite della carta virtuale ma non esiste più.
    Ok mi compare 870 perché ho carta virtuale. È accettata quanto una Visa classica?

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Mai usata... ho sempre usato la fisica dal primo giorno. Ma dovrebbe funzionare regolarmente....

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    Citazione Originariamente Scritto da HJMarseille Visualizza Messaggio
    Mai usata... ho sempre usato la fisica dal primo giorno. Ma dovrebbe funzionare regolarmente....
    No intendevo la fisica se è accettata. Mi compare la virtuale perché non mi è ancora arrivata

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ok mi compare 870 perché ho carta virtuale. È accettata quanto una Visa classica?
    Si perchè ho fatto un acquisto online con Amazon, non ricordo se ne feci uno anche al supermercato con Google Pay e NFC prima che arrivasse quella fisica (comunque mai usata anche questa, sempre NFC dopo aver aggiornato i dati perchè la fisica ha altri numeri rispetto alla virtuale).

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ok, quindi posso trasferire in funding qualsiasi moneta, quindi si comporta come carta prepagata?
    Come limite massimo giornaliero e' per tutti 870 euro?
    Questo limite è per la virtuale. Le cripto supportate sono una manciata ma questa card è stata una manna dal cielo perchè avevo un po' di ritagli di queste cripto in giro che non riuscivo a convertire e che davo già per perse oltre a qualche EUR, le ho messe tutte in Funding e al primo acquisto sono state azzerate. Ovviamente devi anche spostare la priorità delle cripto da convertire una volta messe in Funding.

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Questo limite è per la virtuale. Le cripto supportate sono una manciata ma questa card è stata una manna dal cielo perchè avevo un po' di ritagli di queste cripto in giro che non riuscivo a convertire e che davo già per perse oltre a qualche EUR, le ho messe tutte in Funding e al primo acquisto sono state azzerate. Ovviamente devi anche spostare la priorità delle cripto da convertire una volta messe in Funding.
    In pratica se hai diverse cripto devi impostare quelle che devono essere spese per prima,giusto?

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In pratica se hai diverse cripto devi impostare quelle che devono essere spese per prima,giusto?
    Esatto.
    Copio dalle istruzioni di Binance:

If you wish to adjust the sequence of spending currencies, you can drag and move the cryptocurrency names to reorder.
    Please note that this function only works when the [Hide small balances] box is unchecked.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Più semplicemente se avete briciole di cripto avanzate o qualche spicciolo fate prima a convertire in bnb e usare quelli senza sbattimenti.
    Al momento è comunque la card migliore sia come gestione sia come cb.

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Più semplicemente se avete briciole di cripto avanzate o qualche spicciolo fate prima a convertire in bnb e usare quelli senza sbattimenti.
    Al momento è comunque la card migliore sia come gestione sia come cb.
    Essendo come una prepagata se ha disponibilità insufficiente viene immediatamente rifiutata esatto?

Accedi