Binance capitolo II - Pagina 35
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Robok
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Robok Visualizza Messaggio
    Stessa cosa usando l'app.
    Non mi consente di trasmettere il codice di (seconda) autenticazione.
    Dovrò contattarli in chat.
    La chat ha chiarito - per chi può interessare - che per l'acceso al conto occorre imputare tutti e tre i box ( E-mail verification code, Phone verification code, Authenticator Code), non uno solo come richiesto nelle ordinarie procedure 2FA.
    Questo sarebbe dovuto al fatto che è stato rilevato un nuovo device - ma io sto usando sempre lo stesso pc - o una nuova rete - e anche questo mi pare strano.
    In questo modo l'accesso è riuscito, meglio così. Anche perchè tra le varie ipotesi presenti in FAQ c'era anche quella dell'illecito accesso al conto - visti i pochi spicci presenti, per l'hacker sarebbe un lavoro assai poco remunerato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7976243
    Trading sospeso????..risulta anche a voi?..era in previsione qualche aggiornamento o problemi tecnici?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    525884
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Trading sospeso????..risulta anche a voi?..era in previsione qualche aggiornamento o problemi tecnici?
    stessa cosa

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9002 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io uso il loro grafo BTC-USDT ( https://www.binance.com/en/trade/BTC...dark&type=spot )... ma si e' fermato da circa 2 ore

Certo che tra blocco SEPA e questo ... non da grande fiducia il CZ ... comunque spero sia solo un glitch temporaneo ... il mondo crypto ha bisogno di binance

Non vorrei che molti cinesi siano ora costretti a vendere tutto sul loro conto su binance ...

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1893 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Binance will perform a scheduled system upgrade starting at 2021-09-29 07:00 AM (UTC). The upgrade will take approximately 2 hours.

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    678 Post(s)
    Potenza rep
    24555800
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io uso il loro grafo BTC-USDT ( https://www.binance.com/en/trade/BTC...dark&type=spot )... ma si e' fermato da circa 2 ore

Certo che tra blocco SEPA e questo ... non da grande fiducia il CZ ... comunque spero sia solo un glitch temporaneo ... il mondo crypto ha bisogno di binance

Non vorrei che molti cinesi siano ora costretti a vendere tutto sul loro conto su binance ...
    si ma voi non avete bisogno di binance: prima lo capite e meglio è secondo me.
    c'è una storia di conti bloccati e resi inaccessibili improvvisamente che dovrebbe mettere in guardia: se vi bloccano il conto il CS vi farà vedere i sorci verdi prima di riuscire a rientrare in possesso dei vostri fondi.

Sarà un'antipatia personale, ma io ci vedo troppo arbitrio nel loro modo di condurre le cose, e personalmente non mi danno affatto fiducia.

Io so che voi avete tutta una serie di strumenti con cui operate, carte cashback, rendite e cose varie che io personalmente non uso, però secondo me se uno può trovare una o più alternative io considererei l'idea di cominciare a sganciarsi piano piano.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7976243
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Binance will perform a scheduled system upgrade starting at 2021-09-29 07:00 AM (UTC). The upgrade will take approximately 2 hours.
    👍👍ora infatti ritornato alla normalita

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7976243
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio

c'è una storia di conti bloccati e resi inaccessibili improvvisamente che dovrebbe mettere in guardia: se vi bloccano il conto il CS vi farà vedere i sorci verdi prima di riuscire a rientrare in possesso dei vostri fondi.

Sarà un'antipatia personale, ma io ci vedo troppo arbitrio nel loro modo di condurre le cose, e personalmente non mi danno affatto fiducia.

Io so che voi avete tutta una serie di strumenti con cui operate, carte cashback, rendite e cose varie che io personalmente non uso, però secondo me se uno può trovare una o più alternative io considererei l'idea di cominciare a sganciarsi piano piano.
    Ciao Diego..tu cosa usi??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6555344
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio

Frengo......
    pure tu sei venuto a conoscenza di dYdY, stai attento che se cade binance crollano tutte le criptovalute che hai depositate in coinbase, bitstamp, kraken

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    678 Post(s)
    Potenza rep
    24555800
    Ciao Diego..tu cosa usi??
    ciao Cirinho,

kraken, trt e un rimasuglio di Bitstamp, che poi dovrò decidere se tenere aperto o chiudere.

Binance l'ho svuotato dopo l'annuncio dell'introduzione dell'obbligatorietà del riconoscimento identità anche per i già iscritti: ho colto la palla al balzo e adesso mi rimane solo di chiuderlo.

Kraken mi piace personalmente: mi sono ripromesso solo di valutare questo ftx per il discorso derivati che sembra molto ben fatto, ma per il resto kraken mi piace e mi sembra valido.

Accedi