Binance capitolo II - Pagina 33
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    33713040
    Ok ricomincio a immettere qualche €-Siccome Binance ancora non ha sbloccato i Sepa voi come state facendo?
    Per ridurre quanto più le commissioni/costi.
    In alternativa ho coibase(mai messo 1 € se non anni fa), Crypto.com(non mi piace, ho 100€ cro e basta), Wirex(provato per una promo che manco mi han detto, in chiusura)
    bitpanda, swissBorg, bitstamp, coinlist. bittrue e gate.io. Quasi tutti aperti per promo o crypto particolari e poi abbandonati o con dentro pochi spiccioli
    Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Compri in altri lidi e te li passi li o vai su ftx pro se vuoi usare depositi sepa.

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    8308921
    Buongiorno,
    Da oggi Binance ha bloccato i futures anche per l'Italia, non si possono aprire nuove posizioni già da ora e quelle aperte devono essere chiuse entro il 23 dicembre o si chiuderanno automaticamente.

Qualcuno che offre futures affidabile ?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Direi al momento FTX potrebbe essere una valida opzione.
    Se vuoi posso darti un ref 5% sconto fees.

Al momento direi exchange nella top five insieme ad huobi.

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    8308921
    alcuni mi hanno sconsigliato FTX perchè dicono che spesso ci sono problemi di liquidità e quindi problemi nella chiusura delle posizioni, è vero?

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Compri in altri lidi e te li passi li o vai su ftx pro se vuoi usare depositi sepa.
    Forse è un dubbio sciocco, ma visto che per me sei una specie di oracolo delle cripto ti chiedo...

Per chi - come me - ha solo Binance, e al momento il problema dei bonifici non lo tocca, c'è qualche motivo o vantaggio per aprire una posizione su Huobi o FTX?
    (specifico che finora di Binance sono soddisfatto, ma peraltro non ho termini di paragone)

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    A parte le fees più basse qualora uno non operi con futures ecc non vedo il motivo.
    Su binance c’è anche carta con CB e vari staking senza uscire dall’exchange.
    Personalmente non ho ragioni nell’abbandono.
    Se e quando FTT avrà utilità diversa e ci sarà card anche fuori US valuterò. Account già operativi qualora ci sia necessità.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    8558 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    FTX offre la possibilità delle quant zone rules per organizzare pac intelligenti basati su regole prestabilite... a mio avviso solo per questo motivo vale la pena sicuramente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Se è per questo vale la pena anche solo per ordini trailing stop ma va valutato nel complesso.
    Se uno fa poco Trading e ha coin in staking e preferisce avere CB con carta la scelta è ovvia.
    Insomma dipende un po’ da vari fattori.
    Non avesse avuto blocco sepa ecc non ci sarebbe stata gara alcuna ci mancherebbe.
    Ha anche PAC automatico adesso ma solo con carta.

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Se uno fa poco Trading e ha coin in staking e preferisce avere CB con carta la scelta è ovvia.
    E' decisamente il mio caso, quindi... sto bene dove sto.
    Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    FTX offre la possibilità delle quant zone rules per organizzare pac intelligenti basati su regole prestabilite
    Sembra una roba "spaziale"... sicuramente interessante, ma credo di essere ancora lontano da certa competenza
    (oltre a non avere abbastanza capitale per fare PAC su cripto)

Trovo sempre stimolante vedere gente che capisce cose... che io manco so che esistono!

Accedi