Binance capitolo II - Pagina 32
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    11403457
    ciao,

ho visto questo annuncio su Binance,

potrebbe essere il preludio alla riattivazione del canale bonifici sepa?

Dear Binancians,
    Binance has reactivated USD withdrawals via SWIFT for retail accounts from 2021-09-09 11:00 (UTC). Users will be able to easily withdraw USD to their bank accounts.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Binance to ditch decentralized HQ after some regulators think it'''s '''dodgy'''

Vediamo se piano piano si mettono in regola e la finiamo con sto falso fud.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

Carta Binance rifiutata

Buonasera,

Ho da poco ricevuto la carta Binance, e avevo intenzione di usarla sia per pagamenti tramite POS sia per prelievo di contante da ATM.
    La carta, dal sito, risulta essere attivata.

Ieri sono andato dal benzinaio per provarla e, dopo averla inserita nella macchinetta ed aver inserito il pin, lo schermo della macchinetta ha sancito 'Autorizzazione negata': non ho ricevuto notifiche sull'app. Al momento della tentata transazione avevo circa 11€ in BTC sul funding wallet.

Pensando che la conversione BTC->EUR desse problemi oggi ho trasferito altri 10€ di BTC a Binance ed ho convertito il totale di 20€ in EUR ed inviato al funding wallet. Ho riprovato ma con lo stesso risultato; ho anche provato a cambiare distributore ma stesso esito.

Da cosa potrebbe dipendere secondo voi e come potrei risolvere?
    -Credito insufficiente? (Quando pago al benzinaio con il Bancomat la macchinetta mi dice che l'erogazione massima è 108€: che il credito della carta debba essere >108€ ?)
    -Dispositivo non accetta circuito Visa?
    -Altro? Sto commettendo un errore con l'uso della carta?

Vi ringrazio!

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1055 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Penso proprio che ci debbano essere più di 108 euro sulla carta.

Hai provato ad acquistare qualcosa in negozio?

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    15269275
    Se eri al self service della pompa di benzina ..... si

La procedura prevede una pre-autorizzazione di circa 100 € (che viene poi contestualmente annullata nel momento in cui chiudi il pagamento con l'importo di benzina effettivamente fatto ....... al lato pratico dura il tempo dell'autorizzazione)

Se non li hai ti rifiuta la transazione (come ti è successo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No non ho provato, ma lo farò! (idem prelevare da ATM)
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Disilluso Visualizza Messaggio
    Se eri al self service della pompa di benzina ..... si

La procedura prevede una pre-autorizzazione di circa 100 € (che viene poi contestualmente annullata nel momento in cui chiudi il pagamento con l'importo di benzina effettivamente fatto ....... al lato pratico dura il tempo dell'autorizzazione)

Se non li hai ti rifiuta la transazione (come ti è successo)
    Ok mi torna, allora trasferirò importi maggiori su Binance e riproverò, grazie ragazzi!

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    42528895

Binance Card cashback - BNB amount

Scusate, so che è già stato discusso, ma visto che sul proprio sito Binance non lo spiega affatto, cercavo conferma sul come viene calcolato il saldo medio mensile di BNB che determina il livello di cashback della Card.
    A quanto ho capito le seguenti voci contribuiscono (+) oppure no (-), o sono in dubbio (?):
    Codice:
    + Spot Wallet
    ? Savings (Flexible)
    + BNB Vault
    + LaunchPool
    - Stacking
    (uso la terminologia inglese, ma credo sia simile in italiano)

Qualcuno può gentilmente confermare?

Sarebbe un peccato dover tenere almeno 1 BNB (oltre 300€ al momento) fermi senza farli rendere (visto che Savings e Vault danno rendimenti ridicoli), per avere almeno il 2% di cashback.

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ETFlover Visualizza Messaggio
    Ok mi torna, allora trasferirò importi maggiori su Binance e riproverò, grazie ragazzi!
    Anch'io ho il tuo stesso problema di "transazione negata", ho provato anche ieri e nulla di fatto. Ho 300/500€ in ptf, non è quello il punto. Qualche settimana fa c'era il tizio e ho pagato al suo pos tradizionale (tutto ok), quello dei distributori automatici non va, non so perché.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    Scusate, so che è già stato discusso, ma visto che sul proprio sito Binance non lo spiega affatto, cercavo conferma sul come viene calcolato il saldo medio mensile di BNB che determina il livello di cashback della Card.
    A quanto ho capito le seguenti voci contribuiscono (+) oppure no (-), o sono in dubbio (?):
    Codice:
    + Spot Wallet
    ? Savings (Flexible)
    + BNB Vault
    + LaunchPool
    - Stacking
    (uso la terminologia inglese, ma credo sia simile in italiano)

Qualcuno può gentilmente confermare?

Sarebbe un peccato dover tenere almeno 1 BNB (oltre 300€ al momento) fermi senza farli rendere (visto che Savings e Vault danno rendimenti ridicoli), per avere almeno il 2% di cashback.
    Confermo, staking non concorrono al monte bnb necessario.
    Tutto il resto si.
    Purtroppo i launchpool ultimamente latitano, e li si ci si facevano bei soldi.

Accedi