Binance capitolo II - Pagina 30
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Due to XLM wallet congestions, withdrawal has been suspended to reduce backlog.

Volevo spostare sui 100 USD di XLM per fare un ref con Nexo ma sono rimasto bloccato
    XLM congestion ?

Io ho trasferito sia ieri che oggi XLM da coinbase a crypto senza nessun problema

PS: Nexo reference ... con solo 100 usd? ... dammi il link della discussione sul FOL ... se la cosa ti interessa ... allora interessa anche a me

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2354 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi ma voi riuscite a depositare o prelevare con bonifico sepa? 🙄

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    XLM congestion ?

Io ho trasferito sia ieri che oggi XLM da coinbase a crypto senza nessun problema

PS: Nexo reference ... con solo 100 usd? ... dammi il link della discussione sul FOL ... se la cosa ti interessa ... allora interessa anche a me
    Sono 20 USD in btc invece che dei canonici 10 da tenere bloccati 30 giorni, un grande classico ma perchè lasciarli ad altri?
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi riuscite a depositare o prelevare con bonifico sepa? 🙄
    Da più di un mese c'è questo "problema", leggi le pagine precedenti.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055

E per quale ragione ?

L'alternativa XRP e' consentita ? .. non tutti gli exchange hanno XRP per le menate della SEC ... ma XLM e XRP sono uguali per costi e tempi di trasferimento

PS: Trovato un articolo su reddit ... dicono che con XRP vogliono 17 XRP di costi ... una follia ... forse hanno bloccato XLM perche' li hanno finiti .. forse perche' molti stanno uscendo da binance usando XLM .. forse ... al caso mi sa che CZ rischia di fare una brutta fine ... e la cosa impatterebbe su tutto il mondo crypto
    Per avere un wallet XRP personale bisogna avere bloccati 20 XRP.
    Mentre per avere un wallet personale XLM occorre 1 XLM bloccato

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Per avere un wallet XRP personale bisogna avere bloccati 20 XRP.
    Mentre per avere un wallet personale XLM occorre 1 XLM bloccato
    25 xrp
    2.5 xlm

È il deposito minimo che è consentito, avere un indirizzo vuoto non è permesso

Ma se si manda da exchange a exchange si usa il tag/memo e sto discorso del minimo deposito non conta

Infatti ho mandato xrp e xlm da coinbase e dal mio wallet eToro a coinbase e crypto, praticamente a costo zero, senza nessun problema

Su eToro dove ho il mio wallet privato pee xrp e xlm, posso trasferire tutti i soldi disponibili meno i 25 xrp finali o 2.5xlm

Nel caso di etoro a suo tempo i 25 xrp per aprire il conto me li diedero a gratis, anzi anche un pelo un eccesso (ai tempi mi regalarono pure 0,1 eth senza ragione apparente)

Mentre in seguito con xlm, i 2.5 xlm li ho dovuti sprecare di tasca mia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    25 xrp
    2.5 xlm

È il deposito minimo che è consentito, avere un indirizzo vuoto non è permesso

Ma se si manda da exchange a exchange si usa il tag/memo e sto discorso del minimo deposito non conta

Infatti ho mandato xrp e xlm da coinbase e dal mio wallet eToro a coinbase e crypto, praticamente a costo zero, senza nessun problema

Su eToro dove ho il mio wallet privato pee xrp e xlm, posso trasferire tutti i soldi disponibili meno i 25 xrp finali o 2.5xlm

Nel caso di etoro a suo tempo i 25 xrp per aprire il conto me li diedero a gratis, anzi anche un pelo un eccesso (ai tempi mi regalarono pure 0,1 eth senza ragione apparente)

Mentre in seguito con xlm, i 2.5 xlm li ho dovuti sprecare di tasca mia
    Pardon ma ho esplicitamente parlato solo di wallet personali, escludendo di proposito exchange dove ognuno ha un suo comportamento in fatto di fees

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2354 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Sono 20 USD in btc invece che dei canonici 10 da tenere bloccati 30 giorni, un grande classico ma perchè lasciarli ad altri?

Da più di un mese c'è questo "problema", leggi le pagine precedenti.
    Si ho letto un pò...ma nn ho cpt se esiste una soluzion, come fare e se posso considerare persi quel poco che ci ho messo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    911377
    Si ho letto un pò...ma nn ho cpt se esiste una soluzion, come fare e se posso considerare persi quel poco che ci ho messo...
    Se sono euro convertili in una cripto/stablecoin e inviali ad un altro exchange. Io in passato ho usato stellar (XLM) per casi di questo tipo.

L'avatar di skipper
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    4754916
    Tranquillo Sa10, non hai perso nulla.
    leggi di più e magari intanto chiedi la card.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    5042659
    Ciao a tutti!
    Qualcuno mi aiuti a capire se mi sono rimbambito oppure se ho allucinazioni!

Binance lo uso poco, ma sono praticamente certo di aver lasciato dentro qualche crypto per qualche decina di €uro che, a causa proprio del poco valore, non mi sono sbattuto a trasferire altrove.
    Adesso entro e non le trovo da nessuno parte!
    Avevo sicuramente un po’ di Tron e qualcos’altro che non ricordo. Nei vari wallet (Lite ed Earn) no c’è nulla.
    Dove potrei controllare ancora? Grazie a chi mi può aiutare…

Accedi