Binance capitolo II - Pagina 3
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Si infatti con gli xlm le fee sono irrisorie, anche io utilizzavo coinbase e piano piano sto reintegrando il wallet da binance dove ero passato, il problema è che Binance gestice alts che non gestisce coinbase o se vogliamo non gestisce tutte le coppie che gestisce binance

Mi chiedo ma secondo voi la situazione di Binance è cosi grave? calcolando che come volumi e al momento enormemente più grande di coinbase che ha il vantaggio di essere americano e quotato al nasdaq, però anche io sto osservando la situazione e mi chiedo se sia il caso di aspettare o piano piano spostare il contenuto del mio portafoglio, anche se essendo io un holder al momento non ho necessità di ritirare, diciamo che mi preoccupavo più per il futuro
    Binance da solo fa quasi più volumi dei rimanenti 9 exchange della top 10 attuale.
    E' logico che abbia occhi addosso ovunque e da chiunque.
    Il problema è che trovare un prodotto similare è molto difficile, a livello di volumi CB è ovviamente messo molto bene ma le fees ormai sono ridicole (ah il vecchio caro gdax.....)
    Proverò bitfinex e huobi in caso binance prosegua con questi blocchi ma so già che me ne pentirò.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Corretto che su Nexo c'è anche la funzione exchange e puoi depositare / ritirare in euro.
    I prelievi crypto da Celsius sono sempre gratuiti, quindi non paghi le fee di ritiro e di transazione. Nexo in modo analogo ma solo da 1 a 5 la mese gratis (dipende quanti Nexo hai), i successivi paghi le fee.

Celsius ha da poco spostato la sede negli Stati Uniti, prima era a Londra. Il fatto che siano americane in realtà dovrebbe essere leggermente un punto a favore in quanto la SEC (la loro corrispondente nostra Consob) è molto precisa e fiscale.

Entrambi hanno codice referral, 10$ per Nexo e 40$ per Celsius.. a conti fatti conviene aprire entrambi.
    grazie per le risposte

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    12471457
    Pare che contrariamente a quanto riferito dal supporto, le transazioni con carta siano tornate alla normalità. Hi transato 300 e nessun problema

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6938 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Binance da solo fa quasi più volumi dei rimanenti 9 exchange della top 10 attuale.
    E' logico che abbia occhi addosso ovunque e da chiunque.
    Il problema è che trovare un prodotto similare è molto difficile, a livello di volumi CB è ovviamente messo molto bene ma le fees ormai sono ridicole (ah il vecchio caro gdax.....)
    Proverò bitfinex e huobi in caso binance prosegua con questi blocchi ma so già che me ne pentirò.
    Huobi è tanta roba.
    Bitfinex ha volumi molto bassi sulle crypto minori, abbandonato tempo fa.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Con effetto immediato per i nuovi account Binance, gli utenti che hanno completato solo le verifiche di base dell'account non saranno in grado di prelevare più di 0,06 Bitcoin ( BTC ) al giorno, per un valore di circa $ 2.400 al momento della stesura. In precedenza, l'importo massimo di prelievo giornaliero era limitato a 2 BTC, ovvero circa $ 80.000, ha osservato il CEO di Binance Changpeng Zhao su Twitter.
    Binance cuts withdrawal limits, rolls out tax reporting tool

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Con effetto immediato per i nuovi account Binance, gli utenti che hanno completato solo le verifiche di base dell'account non saranno in grado di prelevare più di 0,06 Bitcoin ( BTC ) al giorno, per un valore di circa $ 2.400 al momento della stesura. In precedenza, l'importo massimo di prelievo giornaliero era limitato a 2 BTC, ovvero circa $ 80.000, ha osservato il CEO di Binance Changpeng Zhao su Twitter.
    Integro...
    Cointelegraph Italia: Binance riduce i limiti massimi di prelievo e introduce uno strumento per il reporting fiscale.
    Binance riduce i limiti massimi di prelievo e introduce uno strumento per il reporting fiscale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Come era prevedibile si stanno "allineando" alle regole dei vari paesi il discorso dell'API per report fiscali è anche interessante, bisognerà vedere poi come verrà sfruttata, ma esiste già una cosa del genere negli altri exchange?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi un problema:
    io ed un amico abbiamo spostato BTC da Binance a Coinbase in modo da poterli rivendere e prelevare, nel mio caso sono arrivati dopo 30 minuti su Coinbase, per il mio amico sono passati ormai 48 ore e nulla.

Verificato e riverificato l'indirizzo, sembra tutto corretto, fatto tramite rete BTC.
    Ha aperto una segnalazione su Coinbase ma non hanno ancora risposto.

Idee?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932
    Citazione Originariamente Scritto da nanotram Visualizza Messaggio
    Ragazzi un problema:
    io ed un amico abbiamo spostato BTC da Binance a Coinbase in modo da poterli rivendere e prelevare, nel mio caso sono arrivati dopo 30 minuti su Coinbase, per il mio amico sono passati ormai 48 ore e nulla.

Verificato e riverificato l'indirizzo, sembra tutto corretto, fatto tramite rete BTC.
    Ha aperto una segnalazione su Coinbase ma non hanno ancora risposto.

Idee?
    Ma se apre l'hash della transazione di prelievo gli dice che è stata completata ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno
    Sapete con carta binance, fino a che importo non serve digitare il pin per i pagamenti nei negozi ?

Accedi