Binance capitolo II - Pagina 29
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Mi dicono che funzioni meglio la carta di crypto che non quella di binance ...

Ma la carta binance non ce l'ho ... ho solo la carta verde di crypto col 3% di cash back

Sulla carta binance in teoria ti possono fare la conversione di crypto in automatico nel momento del pagamento ... cosi' leggevo

La carta di crypto.com va sempre caricata in euro in anticipo (vendendo crypto eventualmente) ... ma la si carica, anche, (o soprattutto per chi non vuole spendere crypto) da carta a carta senza nessun costo aggiuntivo
    Le ho entrambe e funziona meglio quella di Binance. A volte quella di Crypto mi blocca le transazioni, quella di Binance mai.
    Inoltre la Visa di Binance ha la grande comodità di convertire direttamente al pagamento le criptovalute, quindi non serve precaricarla in euro (io converto il mio stipendio in Busd e utilizzo la Visa di Binance per pagare qualsiasi cosa).

Anche la la carta di Binance ha il cashback (in BNB) , la percentuale va dallo 0,1% al 8% in funzione di quanti BNB si detengono. Io sono al 3% (incrementabile man mano che ricevo BNB di cashback).

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da HJMarseille Visualizza Messaggio
    Le ho entrambe e funziona meglio quella di Binance. A volte quella di Crypto mi blocca le transazioni, quella di Binance mai.
    Inoltre la Visa di Binance ha la grande comodità di convertire direttamente al pagamento le criptovalute, quindi non serve precaricarla in euro (io converto il mio stipendio in Busd e utilizzo la Visa di Binance per pagare qualsiasi cosa).

Anche la la carta di Binance ha il cashback (in BNB) , la percentuale va dallo 0,1% al 8% in funzione di quanti BNB si detengono. Io sono al 3% (incrementabile man mano che ricevo BNB di cashback).
    Qualche pagina fa si parlava di operazioni fallite e soldi persi con Binance, mentre con crypto le operazioni fallite sono più rare e i soldi non sono andati persi

Nel mio caso non ho mai avuto alcun problema con la carta di crypto.com

Comunque sul fatto che Binance abbia servizi completi e concorrenziali non lo metto in dubbio, se sono il #1 con ampio margine, non è casuale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Su Binance uso ho collegato una carta master card da tempo e funziona bene per il deposito, al di la delle commissioni ovviamente, volevo collegare un'altra carta Visa che ho ed ho notato che quando la vado ad aggiungere alla schermata successiva dei dati della carta mi chiede l'indirizzo di fatturazione, solo che tra i paesi della lista chiaramente non c'è l'Italia , che faccio l'indirizzo di fatturazione lo metto in Angola

L'avatar di HJMarseille
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2377801
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Qualche pagina fa si parlava di operazioni fallite e soldi persi con Binance, mentre con crypto le operazioni fallite sono più rare e i soldi non sono andati persi
    Sono uno dei primi iscritti a Binance quando uscì, dal 2017. Non ho mai perso un centesimo, evidentemente chi li perde sbaglia qualcosa oppure come si discuteva su un altro forum, fa magheggi con il kyc e con le carte....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    3055503
    Sono uno dei primi iscritti a Binance quando uscì, dal 2017. Non ho mai perso un centesimo, evidentemente chi li perde sbaglia qualcosa oppure come si discuteva su un altro forum, fa magheggi con il kyc e con le carte....
    Posseggo BNB dalla prima quotazione, la binance card dall'emissione, ma fino a quando non ti succede la prima volta non si ha niente da criticare.
    Fino a ieri se qualche pagamento era rifiutato dal pos dell'esercente la relativa somma mi era subito accreditata in € sul wallet pay
    Ieri, invece, per la prima volta ho dovuto contattare binance via chat per un pagamento rifiutato e non accreditato.
    Oggi 2 pagamenti, 1 andato a buon fine 1 rifiutato ma accreditato
    Onde evitare problemi ho trasferito sulla coinbase card che a differenza di binance ti permette di "discutere" tramite mail

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Io non ho fatto nessun magheggio. Ho fatto un acquisto con la binance card, fallito ma si è scalato i soldi lo stesso, transazione rimasta in "pagato" (quindi pending) per 30 giorni e alla scadenza dei 30 giorni se li sono presi. L'assistenza dice che la transazione è stata effettuata con successo (lol). Il commerciante presso cui ho effettuato l'acquisto è rimasto basito dal comportamento di binance/swipe.

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto nessun magheggio. Ho fatto un acquisto con la binance card, fallito ma si è scalato i soldi lo stesso, transazione rimasta in "pagato" (quindi pending) per 30 giorni e alla scadenza dei 30 giorni se li sono presi. L'assistenza dice che la transazione è stata effettuata con successo (lol). Il commerciante presso cui ho effettuato l'acquisto è rimasto basito dal comportamento di binance/swipe.
    sicuro non fosse una postepay? cmq molto strano ma vedrai risolvono

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Prelievi in XLM sospesi da oltre un giorno

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Prelievi in XLM sospesi da oltre un giorno

E per quale ragione ?

L'alternativa XRP e' consentita ? .. non tutti gli exchange hanno XRP per le menate della SEC ... ma XLM e XRP sono uguali per costi e tempi di trasferimento

PS: Trovato un articolo su reddit ... dicono che con XRP vogliono 17 XRP di costi ... una follia ... forse hanno bloccato XLM perche' li hanno finiti .. forse perche' molti stanno uscendo da binance usando XLM .. forse ... al caso mi sa che CZ rischia di fare una brutta fine ... e la cosa impatterebbe su tutto il mondo crypto
    Ultima modifica di e_lm_70; 05-09-21 alle 07:54

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Due to XLM wallet congestions, withdrawal has been suspended to reduce backlog.

Volevo spostare sui 100 USD di XLM per fare un ref con Nexo ma sono rimasto bloccato

Accedi