Binance capitolo II - Pagina 28
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9003 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da hippy Visualizza Messaggio
    l'FBI ha aperto il fascicolo CZ
    Quanti mesi fa ?

Deve essere roba vecchia ... nell'ultima settimana google non trova nulla di significativo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    33555495
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Nell'altra piattaforma (altro Exchange?!?) scegli la cripto che devi trasferire, clicca su deposit, copia il "codice" (indirizzo), vai su binance, cripto in questione e clicca su withdrawal e incolli l'indirizzo.
    Grazie mille, i costi per trasferire tutto su TheRock?

Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio e' di converire il tutto in XLM .. sono quelli che viaggiano piu' veloci ed hanno costo quasi nullo di trasferimento

Ricordati che per mandare XLM da exchange a exchange .. devi inserire sia l'indirizzo che il memo

PS: Se apri un conto su crypto.com ... chi mette 5000 cro in stake sul loro exchange .. non solo incassa 50 usd di bonus, ma ha pure il 2% max 500 cro (~75 USD) di bonus sui versamenti esterni sul exchnage di crypto.com
    Non vorrei trasformare tutto in xlm ma tenere tutto investito come adesso...ci sono grosse differenze?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6555344
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, i costi per trasferire tutto su TheRock?
    tra i tanti mali scegli quello peggiore ?
    kraken, bitstamp eppure crypto.com che tra le tante offerte ti da la possibilità di prelevare con la carta di credito,
    non è come coinbase che ti da la possibilità di prelevare con la card 500 € giornalieri e di far staking, prossimamente con eth, ma meglio di niente è

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9003 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio

Non vorrei trasformare tutto in xlm ma tenere tutto investito come adesso...ci sono grosse differenze?
    Dipende da quante crypto hai

Convertire da una crypto all'altra costa max 0.4% circa (ma anche meno 0.2% ... a seconda delle condizioni)

Far uscire BTC/ETH potrebbe costare qualcosina ... alcuni exchange fanno pagare 0.0005 BTC per far uscire i BTC ... che sono 25 USD ... indi far uscire BTC direttamente conviene solo se di fanno uscire soprai 0.062 BTC o oltre 3000 USD in BTC

Comunque non consiglio di tenere XLM ... ma di riconvertire all'arrivo nelle crypto desiderate

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dipende da quante crypto hai

Convertire da una crypto all'altra costa max 0.4% circa (ma anche meno 0.2% ... a seconda delle condizioni)

Far uscire BTC/ETH potrebbe costare qualcosina ... alcuni exchange fanno pagare 0.0005 BTC per far uscire i BTC ... che sono 25 USD ... indi far uscire BTC direttamente conviene solo se di fanno uscire soprai 0.062 BTC o oltre 3000 USD in BTC

Comunque non consiglio di tenere XLM ... ma di riconvertire all'arrivo nelle crypto desiderate
    Io infatti faccio cosi quando sposto tra i vari exchange, secondo me o almeno dai calcoli che mi sono fatto, costa meno trasformare una posizione su una crypto in XLM, spostare con fee bassissime e riconvertire dall'altra parte

Aggiungo una domanda a tal proposito, mettiamo che io voglia "tirar fuori" dei soldi da Binance, magari ho fatto un buon gain e voglio ritirare, ma ritirare nel senso che voglio portare valuta FIAT sul mio conto corrente bancario, attualmente Binance mi pare non supporti bonifici in uscita sbaglio? io ho l'account coinbase da tempo, potrei portare li ( magari sempre XLM ) e vendere, da Coinbase si può bonificare no? ho visto che è possibile anche utilizzare paypal per prendere i soldi, ma in quel caso come funziona? io su paypal ho la carta di credito collegata, vengono accreditati li o devo collegare il conto bancario a paypal? quale converrebbe tra quello o un bonifico, oppure ci sono altri metodi per prelevare valuta fiat?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Puoi anche mandardi usdt dove riesci a ricevere su rete TRC20.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9003 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Io infatti faccio cosi quando sposto tra i vari exchange, secondo me o almeno dai calcoli che mi sono fatto, costa meno trasformare una posizione su una crypto in XLM, spostare con fee bassissime e riconvertire dall'altra parte

Aggiungo una domanda a tal proposito, mettiamo che io voglia "tirar fuori" dei soldi da Binance, magari ho fatto un buon gain e voglio ritirare, ma ritirare nel senso che voglio portare valuta FIAT sul mio conto corrente bancario, attualmente Binance mi pare non supporti bonifici in uscita sbaglio? io ho l'account coinbase da tempo, potrei portare li ( magari sempre XLM ) e vendere, da Coinbase si può bonificare no? ho visto che è possibile anche utilizzare paypal per prendere i soldi, ma in quel caso come funziona? io su paypal ho la carta di credito collegata, vengono accreditati li o devo collegare il conto bancario a paypal? quale converrebbe tra quello o un bonifico, oppure ci sono altri metodi per prelevare valuta fiat?
    Assolutamente si ... coinbase non ha problemi a convertiri in euro le crypto che arrivano da fuori ... forse necessita che tu abbia usato almeno una volta il tuo conto in euro per fare un bonifico ... per ragioni di sicurezza potrebbe non accettare che l'utente possa far uscire euro su un conto non precedentemente conosciuto

Nel mio caso ... i soldi li spendo con la carta di crypto ... anche se al 99.999% spendo i soldi che invio in euro ... solo in rari casi ho convertito USDC che avevo in euro per ricaricare la carta pochi spicci per arrotondare il conto ... BTC , ETH ed altre crypto ... io le sto ancora accumulando, e non ho intenzione di venderle ...

PS: Personalmente non mi piace far girare soldi sul mio conto corrente con bonifici che arrivano da fuori ... qui in polonia la finanza monitorizza i conti bancari .. anche per pochi euri chiedono accertamenti ... indi sono contento di spendere i miei soldi su crypto.com ... al limite posso pure prelevare al bancomat con la loro carta ... penso 200/300/400 euri al mese senza nessun costo extra ... cosa che comunque non ho mai fatta ... visto che quando spendo in maniera normale incasso il 3% di cashback

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Assolutamente si ... coinbase non ha problemi a convertiri in euro le crypto che arrivano da fuori ... forse necessita che tu abbia usato almeno una volta il tuo conto in euro per fare un bonifico ... per ragioni di sicurezza potrebbe non accettare che l'utente possa far uscire euro su un conto non precedentemente conosciuto

Nel mio caso ... i soldi li spendo con la carta di crypto ... anche se al 99.999% spendo i soldi che invio in euro ... solo in rari casi ho convertito USDC che avevo in euro per ricaricare la carta pochi spicci per arrotondare il conto ... BTC , ETH ed altre crypto ... io le sto ancora accumulando, e non ho intenzione di venderle ...

PS: Personalmente non mi piace far girare soldi sul mio conto corrente con bonifici che arrivano da fuori ... qui in polonia la finanza monitorizza i conti bancari .. anche per pochi euri chiedono accertamenti ... indi sono contento di spendere i miei soldi su crypto.com ... al limite posso pure prelevare al bancomat con la loro carta ... penso 200/300/400 euri al mese senza nessun costo extra ... cosa che comunque non ho mai fatta ... visto che quando spendo in maniera normale incasso il 3% di cashback
    Interessante, la carta di crypto funziona più o meno come quella di Binance?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9003 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Interessante, la carta di crypto funziona più o meno come quella di Binance?
    Mi dicono che funzioni meglio la carta di crypto che non quella di binance ...

Ma la carta binance non ce l'ho ... ho solo la carta verde di crypto col 3% di cash back

Sulla carta binance in teoria ti possono fare la conversione di crypto in automatico nel momento del pagamento ... cosi' leggevo

La carta di crypto.com va sempre caricata in euro in anticipo (vendendo crypto eventualmente) ... ma la si carica, anche, (o soprattutto per chi non vuole spendere crypto) da carta a carta senza nessun costo aggiuntivo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ciao a tutti,
    scusate sto cercando di fare un prelievo in Euro dal conto binance ( dove ho della liquidità in euro) su carta Visa ( dato che su bonifico Sepa misteriosamente non è più disponibile questa modalità) .
    Mi ha rifiutato il trasferimento nonostante i dati della carta fossero corretti .....
    inizio a temere il peggio....

Accedi