Binance capitolo II - Pagina 26
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine si é capito Binance dove ha la sede legale?

Perché per chi come me dovrà dichiarare le cripto detenute su Binance é fondamentale sapere se questo si trova in un paradiso fiscale oppure no.
    Nella cameretta di CZ.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Devo confermare tutto quello che hai detto.
    Questa cosa è successa anche a me a dicembre per una transazione di 120€ che mi è stata rifiutata e avevo poi pagato con un'altra carta.
    Però forse mi sbaglio , ma più che binance il problema è swipe l'emittente della carta
    Sì ma è gravissima questa cosa, io non mi sento più sicuro ad usarla. E se mi succedeva per un computer da 2000€?

Mi è successo anche con la crypto.com ma alla fine i soldi sono tornati! Certo anche lì ci hanno messo qualche giorno e in un caso 30 giorni esatti, ma non mi hanno mai rubato nulla.

Proverò a farmi dare dal commerciante tutti i dati della transazione e la conferma ufficiale che i soldi non li hanno incassati e girare tutto a Binance. Voglio vedere se di fronte all'evidenza poi fanno qualcosa. Anche io credo che debbano aprire un caso con Swipe e non se li siano presi loro, però a me utente finale non è che interessino molto le loro motivazioni.

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Che ladri questi di binance... faccio un acquisto online di circa 100€ con la binance card un mese fa. La transazione fallisce per problemi ai sistemi interbancari. Loro si prendono lo stesso i soldi. La transazione rimane su "pagato" invece che "completato" per 30 lunghissimi giorni, immagino il tempo massimo che può passare per una transazione pendente. Stamattina allo scattare dei 30 giorni passa magicamente da pagato a completato e dei soldi neanche l'ombra. Ora loro sostengono che dopo 30 giorni esatti il commerciante si sia preso i soldi. LOL. Ovviamente il commerciante sostiene che la transazione è fallita immediatamente un mese fa ed è Binance che invece di stornarla se l'è incassata alla scadenza della preautorizzazione. Non penso di recuperarli. Sono dei veri ladri, non oso immaginare se l'importo fosse stato parecchio elevato.
    swipe binance card - Cerca con Google

Apri “Binance Visa Card”
    Non mi fa copiare il file

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Signori....
    Da leggere attentamente...

https://www.binance.com/en/support/a...a411b90f5c1604

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    504053
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Signori....
    Da leggere attentamente...

https://www.binance.com/en/support/a...a411b90f5c1604
    mmm... da banche italiane quindi sarà ancora tutto bloccato visto che parlano solo di USD?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Perche me li devi trasformare automaticamente in busd?

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Hatis Visualizza Messaggio
    Perche me li devi trasformare automaticamente in busd?
    Immagino perchè se si vorrà spendere con carta si dovrà convertire nuovamente in fiat, e pagare fee

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da nobady Visualizza Messaggio
    mmm... da banche italiane quindi sarà ancora tutto bloccato visto che parlano solo di USD?
    Ancora pochi giorni e parte anche il SEPA..

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Cool

state calmi e pazientiamo ancora un po con quello che vale ora un bnb ci sta gente sistemata a vita per chi é dentro dall'inizio ..... a mio modesto parere prima che fallisca binance fa prima a fallire unidebit , montedeifiaschi o le altre nostre blasonate banchette italiche........ tempo al tempo

Accedi