Binance capitolo II - Pagina 24
Telecom sprofonda in Borsa dopo trimestrale e taglio guidance. Niente effetto calcio e il titolo arriva a -15% YTD
Il titolo Telecom Italia sprofonda ai nuovi minimi annui sotto i colpi di un doppio macigno emerso dal cda fiume di ieri. La maggiore tlc italiana ha mancato le stime …
Sostenibilità, investitori ingolositi dai rendimenti più alti pronti a puntare sul green
Gli investitori vedono sempre più vantaggi dall'integrazione degli investimenti sostenibili nei loro portafogli e vogliono spostare l’asset allocation sul green. A dirlo è la nuova edizione dell’Investor Sentiment di UBS, …
UniCredit: trimestrale batte le attese su tutti i fronti, la banca migliora la guidance. Pronto l’assedio a Orcel sul dossier Mps
UniCredit batte le attese degli analisti, con utili, ricavi e CET1 migliori delle attese: la banca guidata da Andrea Orcel migliora di conseguenza la guidance sull'intero anno relativa ad alcune …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di marco1980
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1784 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma alla fine si é capito Binance dove ha la sede legale?

Perché per chi come me dovrà dichiarare le cripto detenute su Binance é fondamentale sapere se questo si trova in un paradiso fiscale oppure no.

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Ma le fee pagate per il giro di di conversione in XLM sono davvero minime..
    In effetti viene considerato per il trasferimento di valuta. Potrei valutare anche questa strada.

Citazione Originariamente Scritto da skipper Visualizza Messaggio
    Da Binance verso ADV Cash bonifici in euro funziona, lo ho provato, credo anche da ADV Cash verso Binance, ma non ho provato.
    Sono ancora in fase di verifica su ADV poi farò le prove da ADV per Binance e ritorno. Ho fatto una simulazione su ADV convengono solo i SEPA a 1 euro per operazione, altrimenti con la carta di credito chiedono da un minimo di 1,8€ su 50€ a un massimo di 18,13€ per un controvalore di 500€. E' il doppio di quello che ti chiede Binance per un accredito con carta di credito.
    O mi danno la possibilità di un versamento con bonifico o scelgo Coinbase che un bonifico arriva gratis entro 24ore
    Come exchange preferisco Binance perché mi sembra offre più alternative di investimento se uno non ha tempo di fare trading. Però deve garantirmi l'andata e ritorno in euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    911377
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio

Perché per chi come me dovrà dichiarare le cripto detenute su Binance é fondamentale sapere se questo si trova in un paradiso fiscale oppure no.
    Credo che lo sappiano solo loro, io avevo anche provato molto candidamente a chiederglielo ma nisba.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    31137452
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio

Isole Cayman, Mahé (Seychelles)
    Marco metti questoBinance capitolo II-img_20210826_192008.jpg
    Ultima modifica di carlotta84; 26-08-21 alle 19:26

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Salve, mi è arrivata una mail dalla mia banca in cui mi avvisa che binance non è autorizzata ad operare in Italia...
    cosa devo fare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6675 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Salve, mi è arrivata una mail dalla mia banca in cui mi avvisa che binance non è autorizzata ad operare in Italia...
    cosa devo fare?
    Fregatene.
    Vogliono venderti le crypto direttamente loro.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    31137452
    cosa devo fare?
    Da fine luglio la Consob comunica alle banche quanto segue..
    "Le società del "Gruppo Binance" non sono autorizzate a prestare servizi e attività di investimento in Italia."
    ........
    "È importante che i risparmiatori siano informati che le transazioni in strumenti relativi a cripto-attività possono presentare rischi non immediatamente percepibili, per la loro complessità, l'elevata volatilità dei prezzi di tali strumenti nonché per malfunzionamenti e cyber attacchi ai quali potrebbero essere soggette le infrastrutture informatiche utilizzate per tali operazioni."
    conclude il comunicato.
    Non riguarda solo i derivati.
    Quello della Consob è per il momento solo un avvertimento agli investitori, quindi non c'è stato nessun tipo di divieto contro Binance.

I prodotti rischiosi te li vogliono vendere loro ... banche e Consob...
    Il denaro lo devi dare a loro ...
    Savona sponsorizza i fondi attivi.... è tutto dire.
    Il denaro in out verso Exchange inizia ad essere ingente....denaro tolto alla finanza centralizzata che reagisce ed è solo l'inizio...
    Andiamo verso una guerra tra finanza centralizzata e decentralizzata.

L'avatar di 1uc4cn7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    27238142
    cosa devo fare?
    Cambiare banca

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Isole Cayman, Mahé (Seychelles)
    Seychelles meravigliose, da ragazza ci sono stata i sassi giganti levigati non sono semplici sassi ma sembrano magici.

Ho un problema che in parte ho risolto ma solo sul cellulare,(mi diceva autenticazione di sicurezza non disponibile) ho impostato una nuova password e tutto è tornato normale sia con l'App che con Safari internet, se entro posso fare il login. Sempre con il cellulare.

Ma se voglio accedere a Binance dal PC non me lo lascia fare mi dice "Autenticazione di sicurezza non disponibile?" se clicco su reset n.cell. non prende nulla. Ho provato anche a cambiare browser.
    Cosa posso fare per entrare nella mia pagina personale dal PC ?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    30685062
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Seychelles meravigliose, da ragazza ci sono stata i sassi giganti levigati non sono semplici sassi ma sembrano magici.

Ho un problema che in parte ho risolto ma solo sul cellulare,(mi diceva autenticazione di sicurezza non disponibile) ho impostato una nuova password e tutto è tornato normale sia con l'App che con Safari internet, se entro posso fare il login. Sempre con il cellulare.

Ma se voglio accedere a Binance dal PC non me lo lascia fare mi dice "Autenticazione di sicurezza non disponibile?" se clicco su reset n.cell. non prende nulla. Ho provato anche a cambiare browser.
    Cosa posso fare per entrare nella mia pagina personale dal PC ?
    hai provato a fare l'autenticazione col qr code della pagina di login dal pc? Quindi entri sul pc usando la app di binance come autenticator (io entro così, non è che ogni volta sto a rimettere user name, password e otp di google autenticator)

Accedi