Binance capitolo II - Pagina 20
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tobagues
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2850889
    mapporc

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    18761967
    Citazione Originariamente Scritto da tobagues Visualizza Messaggio
    mapporc
    Credo che faranno qualcosa al riguardo, vediamo prossima settimana se hanno risolto il problema bonifici o rimettono lo zero fee con carta.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    8219231
    Citazione Originariamente Scritto da tobagues Visualizza Messaggio
    Sempre visti con l'1,8% di commissione, magari era per un periodo limitato che mi sono perso.

La domanda rimane: se non rimettono i depositi gratuiti, ci sono soluzioni alternative altrettanto valide a livello di costi e sicurezza?
    Puoi far un bonifico verso altro exchange, convertirli in stellar e inviarli a binance
    Certo che lamentarsi per una commissione pari all'1,8% in un sistema dove le oscillazioni dei prezzi vanno ben oltre

L'avatar di idirk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Coinbase accetta bonifici instantanei da Revolut, così come faceva Binance prima. Poi come suggerito si possono comprare XLM (commissioni 0,5%), trasferirli a Binance a quasi 0 commissioni e convertirle in quello che si vuole. Qualche passaggio, e alla fine non si risparmia tantissimo, ma se proprio proprio si vuole il modo si trova...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Visto che i bonifici sono bloccati per ora sia in entrata che in uscita, se uno volesse "prelevare" fiat da Binance al minor costo ( fee ) possibile, quale è il metodo migliore? ho visto che supportano l'accredito anche carta di credito ma sempre con commissioni dell'1.8 per cento, al limite uno potrebbe convertire in xml spostare su Coinbase, rivendere e prelevare ma suppongo che alla fine il costo sarebbe più alto, altri metodi c'è ne sono?

L'avatar di tobagues
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2850889
    Scusate l'ignoranza, ma perché proprio in XLM?

L'avatar di idirk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Per le transfer fees basse e la possibilità di tradarlo con eur direttamente.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Visto che i bonifici sono bloccati per ora sia in entrata che in uscita, se uno volesse "prelevare" fiat da Binance al minor costo ( fee ) possibile, quale è il metodo migliore? ho visto che supportano l'accredito anche carta di credito ma sempre con commissioni dell'1.8 per cento, al limite uno potrebbe convertire in xml spostare su Coinbase, rivendere e prelevare ma suppongo che alla fine il costo sarebbe più alto, altri metodi c'è ne sono?
    Beh, dipende tutto dal capitale in gioco che si vuole prelevare.
    Già su 300€, l'1,8% se ritiri con carta da Binance sarebbero 5,40€. Il giro di passare da XLM penso sia già più conveniente al netto di tutte le fee.

Per il cash-in/cash-out, anche Kraken è una valida alternativa considerando che supporta i bonifici istantanei in ingresso ed in uscita.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1308 Post(s)
    Potenza rep
    33555495
    Io con Binance mi trovo molto bene, spero risolvano presto il discorso bonifici tutto qui

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    35074010
    Citazione Originariamente Scritto da idirk Visualizza Messaggio
    Per le transfer fees basse e la possibilità di tradarlo con eur direttamente.
    Personalmente uso LTC per fare questi giri. Comunque anche per me al momento la cosa migliore è Binance -> Coinbase (convertendo in LTC) e poi da Coinbase prelievo, mi sembra si possa prelevare inviando il denaro anche su PayPal.

Accedi