Binance capitolo II - Pagina 18
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    4433120
    il deposito FIAT su Binance tramite carte visa/mastercard funziona regolarmente e senza commissioni al momento? o per qualche motivo relativo alle ultime news c'è qlc motivo serio che lo sconsiglia?

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    2402578
    A me sinceramente il blocco dei bonifici prolungato ha dato fastidio.. per versare andava bene anche la ricaricabile di mia nonna.. per prelevare ora solo Visa abilitate..

non ho paura che salti (almeno non sicuramente a breve) però ho migrato tutto su coinbase.. anche se non ho particolare simpatia per quest'ultimo
    Ultima modifica di Bigsaver; 19-08-21 alle 16:03

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se non ricordo male, oggi dovrebbe essere ultimo giorno in cui su Binance sono disponibili i depositi gratuiti con carta di credito..

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Scusate ma su alcuni siti si legge 0,10% di cashback ed altri 1% di cashback... Quanto cashback prevede la binance visa card per chi non detiene BNB sul proprio account?
    Hmm anche io avevo letto 1% un po' come la carta crypto.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bigsaver Visualizza Messaggio
    A me sinceramente il blocco dei bonifici prolungato ha dato fastidio.. per versare andava bene anche la ricaricabile di mia nonna.. per prelevare ora solo Visa abilitate..

non ho paura che salti (almeno non sicuramente a breve) però ho migrato tutto su coinbase.. anche se non ho particolare simpatia per quest'ultimo
    Il problema è che Coinbase non supporta tutte le crypto di Binance, se investi in BTC, ETH etc etc, insomma le crypto più "famose" ok, se come me sei posizionato anche sulle altre diventa un problema

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Scusate ma su alcuni siti si legge 0,10% di cashback ed altri 1% di cashback... Quanto cashback prevede la binance visa card per chi non detiene BNB sul proprio account?
    0,1%

https://www.binance.com/it/support/f...2623ae0a49d4f2

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    se non ricordo male, oggi dovrebbe essere ultimo giorno in cui su Binance sono disponibili i depositi gratuiti con carta di credito..
    è arrivata anche a me la notifica, pensavo fosse oggi l'ultimo giorno.

Però non ho capito, non ho ancora usato la binance card, da quel che leggo per usarla bisogna avere fondi nel wallet di finanziamento, che a sua volta deve essere alimentato dal wallet spot. Ricaricare la carta con una visa ad esempio, cosa significa, acquistare delle cripto da mettere nel wallet spot, e poi spostarle nel wallet di finanziamento?
    Le commissioni di cui si parla, a cosa si riferiscono, alla ricarica? Chi mi sa dire a quanto ammontano?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6459 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Era l'ultimo grosso exchange a resistere alle pressioni degli uomini innominabili.
    Beh ormai i DeX stanno trovando la propria dimensione, le soluzioni cross chain nel bene e nel male stanno emergendo seppur con problemi e bugs (vedi ThorChain) e gli Atomic Swaps sono ormai realtà (BTC <> XMR).
    Diciamo che il passaggio di consegne dal trading centralizzato a quello decentralizzato è ormai prossimo. Le istituzioni e le banche centrali continuano a non capirci nulla di questo mondo ed essere 4 anni in ritardo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Citazione Originariamente Scritto da caioshin Visualizza Messaggio
    è arrivata anche a me la notifica, pensavo fosse oggi l'ultimo giorno.

Però non ho capito, non ho ancora usato la binance card, da quel che leggo per usarla bisogna avere fondi nel wallet di finanziamento, che a sua volta deve essere alimentato dal wallet spot. Ricaricare la carta con una visa ad esempio, cosa significa, acquistare delle cripto da mettere nel wallet spot, e poi spostarle nel wallet di finanziamento?
    Le commissioni di cui si parla, a cosa si riferiscono, alla ricarica? Chi mi sa dire a quanto ammontano?
    La binance card la ricarichi dal wallet spot senza spese, però per avere soldi nel wallet spot devi prima mandarceli. Fino a ieri ricaricare il wallet spot con carta era gratuito in via promozionale, ora si paga l'1,8%. Normalmente binance si ricarica con bonifico (gratuito ma bloccati al momento), comunque io approfitto sempre di questi periodi dove tolgono le commissioni per svuotare carte che non possono fare bonifici.

Accedi