Binance capitolo II - Pagina 155
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12211 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    Quando un ETF viene delistato, il broker ti liquida il valore equivalente sul tuo account.

Non farlo equivarrebbe ad appropriazione indebita: io gli ho affidato i miei soldi, non può semplicemente dire "Ops, da oggi non tratto più la valuta X, se ce l'avevi con noi hai perso tutto".
    Tantopiù se non mi permette di vendere tale valuta per acquistarne altra (come è successo a me).

Quindi, la conversione di una valutata delistata in BUSD o BNB (al valore corrente) non sarebbe un "regalo di Natale", ma il modo corretto di operare un exchange.
    Anche perché questo delisting è una scelta di Binance (non gli è stato imposto da terzi): sua la scelta, sua la responsabilità dell'operazione.
    Il mondo crypto non e' regolamentato ... indi ognuno fa come gli pare

In fondo 1 BTC = 1 BTC ... come 1 LUNC = 1 LUNC

FTX per esempio ha delistato la Luna Classica che quella 2.0 oltre che UST ... ha pagato/airdrop i Luna2 a chi di dovere ... continua a pagare gli interessi su sti token ... ma non sono vendibili sul loro exchange/app ... pero' sono sempre li ... e si possono far uscire altrove per chi voglia

PS: Nessuno interessato a UST ? ... ve li vendo a prezzo buono

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    6355830
    Il mondo crypto funziona così, a me è capitato ben 2 volte e non con "polvere".
    Tra l'altro chissà perché il crollo inizia sempre prima della pubblicazione della notizia...

Comunque con le shitcoin ho chiuso definitivamente, se mi devono fregare mi fregherànno con altro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    4339831
    scusate chiedo nuovamente, i BNB guadagnati come cashback della carta come posso portarli nello spot wallet?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Take profit questo sconosciuto

Salve a tutti.
    Per una volta devo prendere profitto e sono pieno di dubbi sul come. Si tratta di una piccola somma (sotto i 2k) che però devo trasferire sul mio conto corrente principale entro il 15 agosto. Mi sapete consigliare se è meglio:
    - trasferire dal conto spot Binance al mio conto corrente direttamente;
    - trasferire passando da un altro conto per evitare blocchi vari (passerei per esempio dal mio conto collegato alla PostePay Evolution);
    - ritirare una parte in contanti con la Binance Card (so che arriverei al massimo a meno di 1000 euro) e trasferire il resto;
    - fare altro (cosa?).
    Il mio timore è che essendo il primo movimento ad entrare (dopo tanti in uscita era anche ora!) la mia banca (Intesa) faccia storie ed essendoci di mezzo Ferragosto quei soldi rimangano "in giro" per un po'.
    Ritiro in BUSD quindi non ho problemi di slippage o di tassa sui movimenti/transazioni, un modo vale l'altro purché funzioni.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi magari con racconti di vita vissuta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    6355830
    Buongiorno.
    Ma sei sicuro di fare in tempo? Domani è già l'ultimo giorno...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12211 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ma sei sicuro di fare in tempo? Domani è già l'ultimo giorno...
    Con nexo, ci misi 2/3 giorni per far arrivare i miei euri, ma quelli che ho fatto rientrare, dato ordine in mattina e mi sono arrivati nel pomeriggio, a costo zero

ps: nel dubbio con binance andrei via atm con la carta, con versamento su atm istantaneo, sulla cifra restante magari con la carta curve si riesce a prelevare 200 euri extra, ma resta sempre una cifra da bonificare, che difficilmente arrivera' entro il 15

Accedi