|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
08-08-22, 09:12 #1542
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 185 Post(s)
- Potenza rep
- 6355830
Il mondo crypto funziona così, a me è capitato ben 2 volte e non con "polvere".
Tra l'altro chissà perché il crollo inizia sempre prima della pubblicazione della notizia...
Comunque con le shitcoin ho chiuso definitivamente, se mi devono fregare mi fregherànno con altro.
-
08-08-22, 11:33 #1543
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 177 Post(s)
- Potenza rep
- 4339831
scusate chiedo nuovamente, i BNB guadagnati come cashback della carta come posso portarli nello spot wallet?
-
Ieri, 17:05 #1544
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 3 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Take profit questo sconosciuto
Salve a tutti.
Per una volta devo prendere profitto e sono pieno di dubbi sul come. Si tratta di una piccola somma (sotto i 2k) che però devo trasferire sul mio conto corrente principale entro il 15 agosto. Mi sapete consigliare se è meglio:
- trasferire dal conto spot Binance al mio conto corrente direttamente;
- trasferire passando da un altro conto per evitare blocchi vari (passerei per esempio dal mio conto collegato alla PostePay Evolution);
- ritirare una parte in contanti con la Binance Card (so che arriverei al massimo a meno di 1000 euro) e trasferire il resto;
- fare altro (cosa?).
Il mio timore è che essendo il primo movimento ad entrare (dopo tanti in uscita era anche ora!) la mia banca (Intesa) faccia storie ed essendoci di mezzo Ferragosto quei soldi rimangano "in giro" per un po'.
Ritiro in BUSD quindi non ho problemi di slippage o di tassa sui movimenti/transazioni, un modo vale l'altro purché funzioni.
Grazie a chi vorrà aiutarmi magari con racconti di vita vissuta
-
Ieri, 19:11 #1545
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 185 Post(s)
- Potenza rep
- 6355830
Buongiorno.
Ma sei sicuro di fare in tempo? Domani è già l'ultimo giorno...
-
Ieri, 19:57 #1546
- Mentioned
- 55 Post(s)
- Quoted
- 12211 Post(s)
- Potenza rep
- 42949688
Con nexo, ci misi 2/3 giorni per far arrivare i miei euri, ma quelli che ho fatto rientrare, dato ordine in mattina e mi sono arrivati nel pomeriggio, a costo zero
ps: nel dubbio con binance andrei via atm con la carta, con versamento su atm istantaneo, sulla cifra restante magari con la carta curve si riesce a prelevare 200 euri extra, ma resta sempre una cifra da bonificare, che difficilmente arrivera' entro il 15