Binance capitolo II - Pagina 15
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932
    Nel frattempo Che Banca si preoccupa di broadcastare questa comunicazione a tutti i clienti..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Che Banca si preoccupa di broadcastare questa comunicazione a tutti i clienti..

Si mi ha girato l’email la mia compagna che ha un conto su che banca, nulla di nuovo sotto l’albero, secondo me le banche farebbero meglio a muoversi invece di fare fud

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio

Si mi ha girato l’email la mia compagna che ha un conto su che banca, nulla di nuovo sotto l’albero, secondo me le banche farebbero meglio a muoversi invece di fare fud
    Onestamente ... ha ragione la banca ...

Infatti binance ha dovuto bloccare gli stock token in molte nazioni, ed anche altra robetta ...

A binance piace giocare col fuoco ... visto che sono grossi pensano che le regole non valgono per loro ...

Comunque ora CZ pare si sia dato una calmata ... forse ...

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1938 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

Infatti binance ha dovuto bloccare gli stock token in molte nazioni, ed anche altra robetta ...

A binance piace giocare col fuoco ... visto che sono grossi pensano che le regole non valgono per loro ...

Può aver ragione la Consob sui derivati e azioni tokenizzate, hanno torto le banche quando a prescindere per politica interna bloccano bonifici / operazioni con carta verso exchange.

Sì, la notizia è di un mese fa. Quel che fa strano è che in Che Banca si siano svegliati oggi, broadcastandola a tutti i clienti.
    L'impiegato che manda le newsletter / comunicazioni sarà tornato dalle ferie.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9065 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    ...

Sì, la notizia è di un mese fa. Quel che fa strano è che in Che Banca si siano svegliati oggi, broadcastandola a tutti i clienti.
    L'impiegato che manda le newsletter / comunicazioni sarà tornato dalle ferie.

Molto probabile

PS: Certo che con DeFi e crypto ... chi lavora in banca si deve sentire come un dipendente di blockbuster ... la banca o si modernizza .. o sparisce ... almeno ... per quanto riguarda la gestine del conto corrente .. le bache d'affari ... invece sono pescecani che non smetteranno mai di mangiarsi i pesciolini

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    257147

ivafe su conto binance

ragazzi confermate che l'ivafe sul conto binance si paga solo quando il controvalore delle crypto detenute supera la giacenza media di 51.645,69 euro? se io depositassi cifre in eur e farei operazioni direttamente in eur/crypto fino ai 51.645,69 euro non si calcolerebbe l'ivafe?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

Quello lo so, ma al di la delle regole degli stock token etc infrante da Binance, sarò libero di spendere e/o bruciare i miei soldi come meglio credo? no perchè mi sembra che le banca stiano un pò rompendo i cosidetti anche sulla questione "consigli", capisco che i miei soldi li tengono loro, forse gli andrebbe ricordato che però NON solo i loro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Quello lo so, ma al di la delle regole degli stock token etc infrante da Binance, sarò libero di spendere e/o bruciare i miei soldi come meglio credo? no perchè mi sembra che le banca stiano un pò rompendo i cosidetti anche sulla questione "consigli", capisco che i miei soldi li tengono loro, forse gli andrebbe ricordato che però NON solo i loro
    Condivido....ma poi molti cosiddetti "risparmiatori" invocano la protezione dello stato quando i loro affari vanno gambe all'aria, della serie "i profitti sono privati, ma quando si perde si invoca lo stato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1013380
    ..... capisco che i miei soldi li tengono loro, forse gli andrebbe ricordato che però NON solo i loro
    Ormai le banche sono da usare e basta
    Lo scorso anno richiesi una cessione del V° investita in criptovalute con un ritorno decuplicativo, il mio conto è a rosso fisso e grazie alle offerte di Binance ho saldato il debito e mi godo il resto

Accedi