Binance capitolo II - Pagina 148
Disney alza il velo sui conti: boom di abbonati, superata Netflix
Festeggia Walt Disney dopo aver raggiunto un totale di 221,1 milioni di abbonati per la sua piattaforma di streaming nel terzo trimestre, superan
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    6355830
    Citazione Originariamente Scritto da museruola Visualizza Messaggio
    OK ; ma perchè devo allegare Cud, Busta Paga ecc ????

Quando apro un conto in banca non mi chiedono tt qst cose....
    per curiosità, hai provato s
    da app o sito web?

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    721 Post(s)
    Potenza rep
    34775767
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Solana o matic direi, poi dipende anche dall'exchange. Vedi anche Litecoin.
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    tempo fà ho trasferito con litecoin,molto economico,
    fai un a simulazione prima,,,,,

Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Il più economico è BNB ERC20 con minimo prelievo di 0,012 che è totalmente gratuito...... Se non hanno bloccato il wallet XLM, la coppia XLM/EUR è tradabile
    aspe non ti seguo: nessuno di quei due che menzioni lo ritrovo nell'elenco che ho postato: c'è qualcosa che mi sfugge? grazie

grazie delle risposte

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    934 Post(s)
    Potenza rep
    34846991
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio
    aspe non ti seguo: nessuno di quei due che menzioni lo ritrovo nell'elenco che ho postato: c'è qualcosa che mi sfugge? grazie

grazie delle risposte
    https://www.binance.com/en/trade/BNB...dark&type=spot
    https://www.binance.com/en/trade/XLM...dark&type=spot

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    11039413
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    WHAT?!? Possono cambiare l'APY del Locked Stacking?

Ma... ma...
    1. Lo cambiano solo per i nuovi Stacking (es. prima la Duration 90 gg aveva APY del 50%, da domani sarà del 20% per i nuovi stacking)
    2. O lo cambiano anche DURANTE il periodo di Stacking? (voglio dire dopo l'inizio dello Stacking, ma prima della fine della Duration)

No, perché se è la 2., allora il rischio che "facciano i furbi" appare elevato... :-(
    In un caso da me visto è la 2.

APY scritto 21%, APY effettivo circa il 10%.

Sono poco attaccabili perché c'è scritto che l'APY è una stima.
    Certo, con un legislatore rigido ed un'autorità garante severa, ci starebbe come minimo un richiamo, se non addirittura una multa.

Tuttavia, se ci si considera capaci di intendere, c'è poco da recriminare.

Però, ecco c'è da pensarci bene prima di bloccare a 1/2/3 mesi se non è garantito l'APY.

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    Era evidente perché era un apy di più di 100 e ora è 29q...
    Ma che ora indichi 29 non vuol dire che ti cambi l'APY per le cifre già impegnate in Staking: quello che leggi è l'API che si applica quando vincoli nel nuovo Staking.
    Che l'APY offerto vari nel tempo è normale (cambiano le condizioni di mercato)... meno normale che lo cambino per l'importo bloccato in Staking.

Però a meno che uno non se li ricordi a memoria o li abbia segnati non c'è modo di saperlo.
    Certo, bisognerebbe segnarsi e controllare.

Però sono andato a vedere i miei Staking e non sembra succedere:
    - P.es. avevo messo MC x 120 gg con APY 80%, e dopo 98 gg l'interesse sviluppato corrisponde ai calcoli.
    - Idem per AXS (APY al 120%) o CAKE (60%).

Quindi no, non credo che cambino l'APY durante lo Staking (anche se non ho controllato tutto). Cmq d'ora in poi farò qualche controllo per verificare.
    Ma mi piacerebbe sentire l'opinione di super-esperti come @SpecialOPS
    Ultima modifica di ValterV; 20-06-22 alle 03:10

L'avatar di Robok
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da wbatman Visualizza Messaggio
    ma se fai una bonifico istantaneo non ti arriva subito?
    E' così, altri bonifici immediati sono risultati accreditati in tempi brevi - da 10minuti a un paio d'ore.
    Questa è un'altra delle stranezze - sono convinto di aver richiesto il bonifico immediato, ma l'operatore del call center Fineco al quale ho chiesto in seguito spiegazioni mi ha detto che ha loro risulta richiesto come bonifico ordinario. Ma questa mi sembra una cosa secondaria, posso anche ammettere che io mi sia sbagliato a lo abbia impostato l'operazione come come bonifico ordinario, ma resta strano il rifiuto da Binance, che la stessa Binance non ha meglio motivato.

Mi chiedevo, e chiedevo a voi, se qualcuno era incappato in situazioni del genere.
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    9754874
    Citazione Originariamente Scritto da diego800 Visualizza Messaggio

grazie delle risposte
    praticamente tu sono 4 anni che scrivi e leggi argomenti della criptolandia e non hai ancora individuato che con alcune il prezzo di trasfrimento è ridicolo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    11039413
    Quindi no, non credo che cambino l'APY durante lo Staking (anche se non ho controllato tutto). Cmq d'ora in poi farò qualche controllo per verificare.
    Ma mi piacerebbe sentire l'opinione di super-esperti come @SpecialOPS
    A me pare sia successo ad un locked-stacking a 21 giorni. Doveva dare più del 21%, ha dato circa il 10% (sempre calcolato sull'anno).

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2371 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma che ora indichi 29 non vuol dire che ti cambi l'APY per le cifre già impegnate in Staking: quello che leggi è l'API che si applica quando vincoli nel nuovo Staking.
    Che l'APY offerto vari nel tempo è normale (cambiano le condizioni di mercato)... meno normale che lo cambino per l'importo bloccato in Staking.
    forse mi sfugge qualcosa...
    posto qui lo screen di quello che intendo index — ImgBB
    schermata presa dall'app nella schermata dei vari vari earn, quello è il loacked staking che ho da un po' di Reef.
    Ultima modifica di un_passante; 20-06-22 alle 23:11

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    posto qui lo screen di quello che intendo
    schermata presa dall'app nella schermata dei vari vari earn, quello è il loacked staking che ho da un po' di Reef.
    Visto così mi dice ben poco; io sono abituato a vedere la schermata generale (PC) con tutti i dati inerenti.

Cmq se quando hai fatto lo Staking ti diceva un APY, ed ora è diverso (28.3%), allora sì, pare che te l'hanno cambiato in corso d'opera.
    Forse è un caso raro, non la norma.

Accedi