Binance capitolo II - Pagina 132
Borse europee a un bivio dopo il rally estivo, ecco cosa si aspettano gli analisti
L?estate ha visto l?azionario riprendere vigore. In Europa l?indice Euro Stoxx 50 Ŕ risalito di oltre il 12% rispetto ai minimi del 5 luglio. Il corposo rally delle ultime sette settimane Ŕ stato alimentato dalla resiliente stagione degli utili societari e dalle attese che la Federal Reserve rallenti il ritmo degli aumenti dei tassi.áDa inizio
Studente universitario fa trading su una meme stock e guadagna 110 mln $ in un mese. Ecco come ha fatto
Fa scalpore la notizia del maxi-profitto di uno studente universitario di 20 anni che ha scommesso sul titolo Bed Bath & Beyond, sotto i riflettori nell?ultimo mese con un rally di circa +360%. Jake Freeman, laureato in matematica applicata ed economia presso la University of Southern California, a luglio aveva acquisito quasi 5 milioni di
Criptovalute: Bce prepara regole per le banche contro il “Far West normativo”
I mercati dei cripto-asset si stanno sviluppando rapidamente e le banche stanno valutando se parteciparvi, ed è compito della Banca centrale europea
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    A me accreditato il giorno successivo alle 14:00.
    Grazie, vediamo dunque se oggi arriva..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0

storico acquisti vendite

Buon pomeriggio,
    come faccio a vedere lo storico acquisti/vendite di cripto dal 2021 ad oggi?
    Ci sto provando ma non mi fornisce transazioni per il 2021, mentre io ho la certezza di averle effettuate..

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    907 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da haralabos voulgaris Visualizza Messaggio
    come faccio a vedere lo storico acquisti/vendite di cripto dal 2021 ad oggi?
    Ti ricopio gli appunti che mi ero fatto (per la versione inglese) quando ho scaricato i miei dati a fine 2021.

In alcuni casi (come ho scritto), puoi fare solo 3 mesi alla volta. Quindi per coprire 12 mesi dovrai fare quattro passaggi. Non ho idea se puoi risalire pi¨ indietro di 12 mesi.

*** Esportazione Trade/History data (file CSV from Binance)
    - Deposit-Withdrawal History
    Wallet / Overview / "Transaction History" link (top right) / "Generate all statements" link (top right).
    For this particular export (Deposit/Withdraw history) you can only do a max of 3 months at a time, and only 4 exports per month. So that means you need to repeat the steps four times for four 3-months periods.

- EUR Buy: Orders / Buy crypto history > Export buy history
    Cannot exceed 3 months. Non mi ha prodotto alcun dato.

- OTHER Buy: Orders / Spot order / Order history > Export (Beyond 6 m - Custom)
    (cannot exclude "Canceled" orders)
    OR TRY: Orders / Spot order / Trade history > Export (this should exclude Canceled orders)
    For Custom export, it takes a while to generate file and send mail (1 h x whole year). After notification, you will find the "Download" link following the same path above.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Ciao, confermo che facendo bonifico standard su Binance arriva il gg dopo.

Ma se faccio quello istantaneo invece arriva giusto nel giro di qualche ora?
    Qualcuno ha provato?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    749 Post(s)
    Potenza rep
    21770817
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Ciao, confermo che facendo bonifico standard su Binance arriva il gg dopo.

Ma se faccio quello istantaneo invece arriva giusto nel giro di qualche ora?
    Qualcuno ha provato?
    Nel giro di 5 minuti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    Ti ricopio gli appunti che mi ero fatto (per la versione inglese) quando ho scaricato i miei dati a fine 2021.

In alcuni casi (come ho scritto), puoi fare solo 3 mesi alla volta. Quindi per coprire 12 mesi dovrai fare quattro passaggi. Non ho idea se puoi risalire pi¨ indietro di 12 mesi.

Wallet / Overview / "Transaction History" link (top right) / "Generate all statements" link (top right).
    For this particular export (Deposit/Withdraw history) you can only do a max of 3 months at a time, and only 4 exports per month. So that means you need to repeat the steps four times for four 3-months periods.

OR TRY: Orders / Spot order / Trade history > Export (this should exclude Canceled orders)
    For Custom export, it takes a while to generate file and send mail (1 h x whole year). After notification, you will find the "Download" link following the same path above.
    Grazie mille!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Nel giro di 5 minuti.
    Perfetto!!

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio

grazie utile. Per˛ pazzesco sia cosý macchinoso e che non permetta di andare indietro di 1 anno. Fosse un piccolo exchange ma dal principale mi aspetterei di meglio su questo aspetto non di poco conto

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se volete provare a vincere un nft

Binance NFT x Binance Italia GoldenBros Giveaway 🎁

🔥 Cogli la possibilitÓ di vincere una GoldenBros Mystery Box! 🔥

🛠 Semplicemente: 🛠

1. Inserisci il tuo BUID 🔥
    2. Rispondi a cosa c'Ŕ nella GoldenBros Mystery Box! 🔥

⏰ Data del minting:

⏰ 25/04 11AM UTC GB Golden Sugar Sugar Mystery Box ⏰
    ⏰ 27/04 11AM UTC GB Golden Master Kung Mystery Box ⏰
    ⏰ 27/04 12PM UTC GB Golden Brain Newey Mystery Box ⏰

📣 I partecipanti saranno scelti a caso per vincere la Mystery Box!

👉Binance NFT x Binance Italia GoldenBros Giveaway ? 🔥

Ŕ preso dal canale telegram ufficiale italiano di binance.

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scusate qualcuno ha giÓ ricevuto i 10 BUSD di bonus per promo nuova KYC + acquisto almeno 50 USD crypto che scadeva mi sembra il 14 aprile?

Accedi