Binance capitolo II - Pagina 130
Target delude ancora Wall Street, super sconti innescano crollo del 90% dell’utile
I super sconti per ridurre le scorte record di alcune merci hanno pesato e non poco sui conti di Target. Il rivenditore statunitense ha riportato profitti in calo di quasi il 90%. L?utile netto del secondo trimestre risulta di soli 183 milioni di dollari, o 39 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi
Il miliardario Druckenmiller si disfa di altre azioni big tech in attesa recessione, ecco le due big di Wall Street scaricate lo scorso trimestre
Il miliardario Stanley Druckenmiller ha voltato le spalle alle Big Tech di Wall Street lo scorso trimestre, ossia poco prima che le varie Apple e Amazon ritrovassero slancio in Borsa nel corso di questa estate di risk-on sui mercati.L?ex lead portfolio manager del Quantum Fund di George Soros, che ha un patrimonio netto di $
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi  
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alfonet Visualizza Messaggio
    Ho un earn a tre mesi in USDC su crypto.com in scadenza che vorrei passare su Binance per mettere sempre a rendita sempre in stable coin , come conviene effettuare il trasferimento ???
    USDC su bsc se possibile o altra rete economica supportata da entrambi, NO ERC20 ovviamente.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    No , l'ho cambierei in Busd o in Usdt danno il 10
    No, ti danno il 10% solo su 2000 usdt e mi sembra 2000 busd quindi cifre bassine al momento.

Il top al momento, finchè regge e finchè non è sold-out è UST con massimali 30k a 30gg.ecc ecc

L'avatar di alfonet
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    1858201
    2000 e proprio importo che vorrei traslocare , visto che su Crypto sono nettamente crollati i rendimenti .

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    No, ti danno il 10% solo su 2000 usdt e mi sembra 2000 busd quindi cifre bassine al momento.

Il top al momento, finchè regge e finchè non è sold-out è UST con massimali 30k a 30gg.ecc ecc
    https://www.binance.com/en/earn/busd
    solo i primi 500 con busd, cifra ridicola.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    perché fare tutto sto giro , io converto in btc o xml e trasloco su binance certo si paga doppia conversione ma è immediato .
    mah, non mi sembra chissà quale giro complicato, poi appunto forse lascio in euro su quelle piattaforme che dicevo, anche con il cambio ci guadagno ora e preferisco tenere euro. Comunque sì, se vuoi una cosa immediata xlm o btc, però tra cambio, spese di invio e possibili discese preferisco evitare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    1709402
    Ma con la binance card,l'assicurazione auto non rientra nel cashback? Oggi ho visto che il CB e' stato cancellato.

L'avatar di grinder
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ocb99 Visualizza Messaggio
    Ma con la binance card,l'assicurazione auto non rientra nel cashback? Oggi ho visto che il CB e' stato cancellato.
    Io non ho ancora trovato una categoria in cui il cb non viene dato. Uso la carta da quasi un anno.
    L'ultima assicurazione auto che ho pagato a dicembre ha avuto il cb.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    1709402
    Citazione Originariamente Scritto da grinder Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora trovato una categoria in cui il cb non viene dato. Uso la carta da quasi un anno.
    L'ultima assicurazione auto che ho pagato a dicembre ha avuto il cb.
    Infatti tutte le altre transazioni sono andate sempre a termine,ed avevo letto mi pare qui,che l assicurazione auto era compresa,come tu ora confermi,tra poco devo pagare quella della moto (altra agenzia ) provero' di nuovo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Ciao, qualcuno di voi ha già "ricaricato" su Binance tramite bonifico con 0 commissioni di recente?
    (Ho sempre pagato con carta con commissione 1,8%. Se comunque non ci sono commissioni e strani passaggi da fare, farei subito il bonifico su Binance e via..)

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    25442246
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno di voi ha già "ricaricato" su Binance tramite bonifico con 0 commissioni di recente?
    (Ho sempre pagato con carta con commissione 1,8%. Se comunque non ci sono commissioni e strani passaggi da fare, farei subito il bonifico su Binance e via..)
    Io, circa due settimane fa quando era nel range del gratuito, scorsa settimana ho provato a mi sembra costi 1€.

Accedi